CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 133 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    A me ZenCircle funziona da mesi, ho caricato una foto a giugno!
    Allora sarà che l'hanno attivato gradualmente, a me fino all'altro ieri diceva "non disponibile nel tuo paese".

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Forse, io ce l'ho da quando ho aggiornato a Kk 4.4.2

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MR.MAURO

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve raga io ho notato che sul sito caricano anche i vari kernel, mi sono informato e su vari forum stranieri gli utenti li aggiornano ma come si fa? a cosa serve? pareri?

Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buon di a tutti... stamattina ho provato ad installare l'aggiornamento 3.24.40.78 ma mi restituisce errore (abort installation o qualcosa di simile), come risolvo???
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

Androidiano L'avatar di axxx007xxxz

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

@dladeli: Hai i permessi di ROOT? Se si puoi provare ad aggiornare tramite sideload.

7. Il seguente Utente ha ringraziato axxx007xxxz per il post:

CasperCrasher (03-11-15)

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    @dladeli: Hai i permessi di ROOT? Se si puoi provare ad aggiornare tramite sideload.
    uhhhh! interessante! potresti essere un pò più specifico? potresti screvere uno step by step su come aggiornare via sideload?

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Allora, dopo qualche giorno di utilizzo si può dire che il 3.24.40.78 è un buon aggiornamento: a parte l'inutilissimo ZenCircle (che non è attivo da mesi, in Italia non te lo faceva scaricare dal Play Store), risolve il problema di youtube fuori sincro (che non è poco), aggiunge la possibilità di cambiare tema e (ma questa può essere solo una mia impressione) fa durare la batteria un po' di più.
    Come compareresti la durata della batteria rispetto alla KitKat 2.22.40.54??
    io ho provato per diverso tempo la Lollipop nelle versioni precedenti a quest'ultima, ma il battery drain era a mio avviso esagerato (necessitavo di una carica durante la giornata per poter arrivare a sera).

P.S.
    Anche fatico a trovare un'utilità a ZenCircle. solo che se la si disabilita potrebbe dare problemi in fase di aggiornamento.
    Ho notato che durante l'aggiornamento prima della sua installazione il sistema compie un check di tutte le applicazioni pre-installate, sarebbe da capire se ZenCircle sia tra le applicazioni inserite nella lista dei check.
    Es. Asus Browser non può essere disinstallato, perchè in sua mancanza durante l'aggiornamento, la procedura switcha su "installation Abborted" (provato sulla mia pellaccia xD)
    Ultima modifica di CasperCrasher; 03-11-15 alle 15:46
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Talking

Il problema l'ho risolto è bastato scaricare la rom per intero e no via OTA, è andato tutto liscio a prescindere dal root (che è ho già rifatto). Ho solo bisticciato con xposed che mi ha fatto impazzire il tel ma ora sta bene XD
    Ultima modifica di dladeli; 03-11-15 alle 16:46
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

Androidiano L'avatar di MR.MAURO

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

PAZZESCO!!! non sono sicuro che sia una cosa ufficiale ma ho letto su un po' di siti che asus non aggiornerà lo ZF 5 ad android MM e che lo farà restare a LL...
    se cosi fosse goodbye asus. ecco perché non ho preso lo zenfone 2 , volevo valutare asus per bene e se non aggiorna passo ad altro...

Androidiano L'avatar di axxx007xxxz

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    PAZZESCO!!! non sono sicuro che sia una cosa ufficiale ma ho letto su un po' di siti che asus non aggiornerà lo ZF 5 ad android MM e che lo farà restare a LL...
    se cosi fosse goodbye asus. ecco perché non ho preso lo zenfone 2 , volevo valutare asus per bene e se non aggiorna passo ad altro...
    Se vuoi gli aggiornamenti: Motorola!
    Fine off-topic.

Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    Ma c'è da dire che gli Zenfone 5 sono usciti da un bel po', era prevedibile. Altro che Asus, altre marche ne fanno uscire molti meno aggiornamenti

Pagina 126 di 133 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio