CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 133 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so quanto il consumo di batteria possa essere legato a KK. Forse è più dovuto a una errata gestione dell'aggiornamento in sé (che non cancella alcuni dati delle applicazioni forse ottimizzati per una o l'altra versione).
    Mi spiego, anche io avevo notato un'alterazioen dei consumi della batteria, ho quindi riscaricato il blocco di app che usavo per tenere traccia delle porcherie (CPU spy, Wakelock detector, Battery mix) e confrontando i risultati è venuto fuori che non mi andava mai in Deep Sleep, ma era praticamente fisso col processore a 800 (io ho la versione con cpu max 1600).
    Da wakelock avevo HDwidget che mi teneva sempre sveglio il telefono: non consumava di per sé come applicazione molta batteria, ma non permetteva al telefono di andare in Deep Sleep. Da qui il consumo eccessivo. Disattivando il widget il telefono è tornato al suo comportamento normale.

Stasera provo a piallare HDwidget e vedere se reinstallandolo si comporta sempre da "sveglia"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io ho aggiornato a kitkat ieri e mi sono accorto che Asus aveva tolto dal supporto il firmware Kitkat, ma fortunatamente avevo scaricato tutti i firmware il giorno prima.
    Il mio Asus Zenfone è il modello T00F_WW 2GB ram, 16 Rom e processore Z2580, ebbene anche io dopo l'aggiornamento ho notato un maggior consumo di batteria, ma altri bug o rallentamenti no. Preciso di aver fatto il passaggio a Kitkat con un bel ripristino dati di fabbrica. Di sicura "Mamma Asus" ha rimosso per qualche problema riscontrato nel firmware, ma di certo sistemerà le cose come di consueto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vastatio Visualizza il messaggio
    Basta adattare il link di download e si scaricano i file

Le guide Asus per gli altri SKU dicono di mettere il KitKat dopo aver aggiornato al 18.40.10 (l'ultimo update ufficiale che vedo sul loro sito e che monto è il 18.40.09)

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...1_18_40_10.zip

e KitKat

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen..._2_19_40_6.zip

Tuttavia non so perché non siano ancora stati pubblicati ufficialmente.
    Personalmente aspetto ad aggiornare a KitKat perché il root non è ancora funzionante
    Scusate ma questi link dove scaricano? Sono perfettamente funzionanti.

Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Bah, io sinceramente non ho la scimmia dell'aggiornamento, per la mia piccola esperienza con android, a parte forse i nexus, non e affatto detto che un dispositivo vada meglio solo perché ha una versione android successiva di android...basta farsi un giro per il forum cercando le varie richieste di downgrade fatte per svariati dispositivi...piustosto spero che, con gli upgrade di versione, si aggiungano features utili tipo il risveglio col doppio tocco.... Spero che Asus colga questa occasione...
    Ultima modifica di stevox; 07-10-14 alle 20:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento uscito. WW scaricabile da Asus Singapore/English. Nelle improvement si viene specificato una stabilizzazione della batteria. Buon download a tutti.

Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Intendi questo Version V2.19.40.18(WW), ma io ho tre link di supporto e nessuno dei tre me lo da. Potresti mettere link. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ecco il sito asus dove prendere kitkat aggiornato Phone - ZenFone 5 (A500CG) - ASUS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

solo che ho visto che questo aggiornamento è solo per ASUS ZenFone 5(T00F) il mio è ASUS ZenFone 5(T00J) dovrebbe andare bene lo stesso secondo voi? su tutti gli altri aggiornamenti era riportato ASUS ZenFone 5(T00F/T00J) che dite?

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Intendi questo Version V2.19.40.18(WW), ma io ho tre link di supporto e nessuno dei tre me lo da. Potresti mettere link. Grazie
    Deduco che la questione "modificare i link" sia ancora avvolta da un'aura di magia e mistero

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...2_19_40_18.zip

Serve sempre il passaggio per il 1.18.40.10 prima ( se siete ancora su JB cioé le 1.xx.xx.xx)
    Occhio che a differenza dei precedenti, questo è dichiarato solo per il modello T00F ma visto che di Zenfone 5 qui dentro arrivano da mezzo mondo potrebeb anche esser eil vostro

Quote Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
    solo che ho visto che questo aggiornamento è solo per ASUS ZenFone 5(T00F) il mio è ASUS ZenFone 5(T00J) dovrebbe andare bene lo stesso secondo voi? su tutti gli altri aggiornamenti era riportato ASUS ZenFone 5(T00F/T00J) che dite?
    Le prime versioni del firmware 1.10.eccettera viaggiavano separate per le due versioni. Poi le hanno unite. Il fatto che ora siano nuovamente spezzate può essere un problema umano, ma per ora non rischierei se hai il T00J
    Ultima modifica di Vastatio; 08-10-14 alle 09:07

Androidiano

Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io non trovo niente sul sito.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di larva10; 08-10-14 alle 08:14

Pagina 11 di 133 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo