CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f104s Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nel pallone,
    sinceramente non ricordo che versione avevo prima di rootarlo, dopo il root mi ha istallato la 2.22.40.54 T00J WW.
    Il problema è che ora non aggiorna via ote e tutti gli aggiornamenti che gli invio via cavo, presi dal sito ufficiale ASUS danno errore.
    Il telefono l'ho acquistato sul sito ufficiale ASUS per l'Italia, probabilmente ho un firmware che non funziona da noi ?
    Subito dopo ho fatto l'unroot ma non ne vuole sapere.
    Esiste il modo per cancellare radicalmente tutto e istallare KK e poi attendere via ote il L ?
    Grazie e buona domenica.
    Io avevo il tuo stesso problema, si risolve installando l'ultimo firmware che hai adesso scaricandolo dal sito asus e poi successivamente le versioni superiori. Dovrebbe andar bene così

Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per aver risposto, ho fatto quanto mi hai suggerito ma niente, una volta istallato l'equivalente buono non accetta altro, m da sempre errore.
    Comunque sai dirmi il successivo al mio qual è ?
    Probabilmente sbaglio a scegliere la versione.
    Grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Seguo i vostri commenti sugli aggiornamenti da circa una settimana: sono passato appena ho riscontrato la notifica del primo aggiornamento (quello da 93mb o na roba del genere).

Le mie precedenti esperienze con Android mi hanno convinto su quella che poi è stata la mia filosofia d'utilizzo dei terminali: "se funziona bene,perché aggiornare?"

Per questo ancora non ho fatto nessun aggiornamento,sono molto soddisfatto dello Zenfone e temo poi di aggiornare per poi pentirmene,e anche se si Pio tornare indietro,di rovinare qual cosa che mi va bene così.

Leggo comunque che non è che ci siano questi grandissimi miglioramenti,a parte la grafica,vi dividete in "mi sembra più fluido-era più fluido prima"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per aver risposto, ho fatto quanto mi hai suggerito ma niente, una volta istallato l'equivalente buono non accetta altro, m da sempre errore.
    Comunque sai dirmi il successivo al mio qual è ?
    Probabilmente sbaglio a scegliere la versione.
    Grazie !
    Controlla lo sku in aggiornamenti, accertati di aver scaricato la versione con il tuo stesso sku WW TW etc

Inviato dal mio ASUS_T00J

Lie
    Lie non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima carica dopo essere ritornato a KK, e dopo aver installato una decina di app e con un uso medio intenso di Whatsapp,Facebook,Chrome,You Tube,Play Station App, e qualche partitella a Trivia Crack sono al 20% con 23ore e 30 di cui 3 e 35 di schermo. Un altro mondo..

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nel pallone,
    sinceramente non ricordo che versione avevo prima di rootarlo, dopo il root mi ha istallato la 2.22.40.54 T00J WW.
    Il problema è che ora non aggiorna via ote e tutti gli aggiornamenti che gli invio via cavo, presi dal sito ufficiale ASUS danno errore.
    Il telefono l'ho acquistato sul sito ufficiale ASUS per l'Italia, probabilmente ho un firmware che non funziona da noi ?
    Subito dopo ho fatto l'unroot ma non ne vuole sapere.
    Esiste il modo per cancellare radicalmente tutto e istallare KK e poi attendere via ote il L ?
    Grazie e buona domenica.
    Scusami, ma quali aggiornamenti hai provato a scaricare dal sito asus?visto che il firmware che ha il tuo device è l'ultima release di Kit Kat WW, l'unico che tu puoi aggiungerci è la 3.23.40.52 e cioè lollipop. Tu nel post hai detto di avere provato a inserire nel device più aggiornamenti.... hai provato a scaricare la versione WW? La trovi a questo sito è la settima partendo dall'alto. Version WW_3.23.40.52(android L)

8. Il seguente Utente ha ringraziato marcoartioli87 per il post:

f104s (07-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Adesso provo e domani facci sapere, buonanotte e grazie.
    Ho il WW comunque ...

Ho fatto le ore piccole , è andato al primo colpo un grazie grande.
    Mi ero impallinato sui file da scegliere ......
    Ultima modifica di f104s; 07-06-15 alle 01:31

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 5

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Adesso provo e domani facci sapere, buonanotte e grazie.
    Ho il WW comunque ...

Ho fatto le ore piccole , è andato al primo colpo un grazie grande.
    Mi ero impallinato sui file da scegliere ......
    ottimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    io ho dapprima aggiornato a L, poi vista l'impossibilità di utilizzarlo per più di un'ora e tre quarti sono tornato a KK; ora, dopo aver trovato in rete una guida per il root di L ho nuovamente aggiornato, acquisito i permessi molto semplicemente, svuotato system da app energivore, installato grenify root e la durata della batteria è pari o superiore a prima con KK; in più la fluidità e la grafica non hanno paragoni. (ram libera 35% sempre con versione da 1gb).
    qualcuno di voi che ha effettuato il root, ha per caso trovato la cartella dopo posso disinstallare l'app proprietaria calendario? (è l'ultima che devo eliminare).
    Ciao e grazie

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 5

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sir77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io ho dapprima aggiornato a L, poi vista l'impossibilità di utilizzarlo per più di un'ora e tre quarti sono tornato a KK; ora, dopo aver trovato in rete una guida per il root di L ho nuovamente aggiornato, acquisito i permessi molto semplicemente, svuotato system da app energivore, installato grenify root e la durata della batteria è pari o superiore a prima con KK; in più la fluidità e la grafica non hanno paragoni. (ram libera 35% sempre con versione da 1gb).
    qualcuno di voi che ha effettuato il root, ha per caso trovato la cartella dopo posso disinstallare l'app proprietaria calendario? (è l'ultima che devo eliminare).
    Ciao e grazie
    In teoria dovrebbe essere in: / - system - app

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio