CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Nessuna dogana o costi aggiuntivi.. Il prezzo é quello finale ... Garanzia Italia si... La fattura la scarichi dal sito appena loro danno il pacco al corriere la fattura risulta disponibile. Avevo letto molte recensioni negative su questo sito.ma la maggior parte sono datate..e comunque c'è un servizio assistenza che risponde puntualmente ... .. I tempi di spedizione nel MIo caso son stati rispettati..nel caso dell'altro utente del forum ci son voluti 10/12 GG in più ..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me sembra strana la cosa della germania... io l'ho aspettato su amazon de per un mese è non è mai disponibile...e ora in germania ne hanno cosi tanti da spedirli in Italia?
    Io lo volevo dual sim e alla fine l'ho preso su valuebasket.
    al momento posso considerare l'esperienza discreta (il mio termine di paragone però e amazon...) sto aspettando rimborso di 10 euro per cambio colore e ho aspettato tanto tempo per la consegna, ma alla fine sembra tutto Ok.
    direi che lo consiglio, ma armatevi di pazienza....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    A me sembra strana la cosa della germania... io l'ho aspettato su amazon de per un mese è non è mai disponibile...e ora in germania ne hanno cosi tanti da spedirli in Italia?
    Io lo volevo dual sim e alla fine l'ho preso su valuebasket.
    al momento posso considerare l'esperienza discreta (il mio termine di paragone però e amazon...) sto aspettando rimborso di 10 euro per cambio colore e ho aspettato tanto tempo per la consegna, ma alla fine sembra tutto Ok.
    direi che lo consiglio, ma armatevi di pazienza....
    Anche io resto molto perplesso. E tra l'altro ho fatto come te: ho tenuto d'occhio Amazon.de che non ha lo Zenfone 5 disponibile. Però, siccome sono molto testardo e siccome non mi piace affatto essere preso in giro, ho chiamato or ora il numero verde per chiedere come mai non mi fosse ancora arrivata comunicazione (mi avevano detto che le mail sarebbero partite qualche ora dopo la mia telefonata).
    Mi hanno confermato che l'offerta ci sarà, che ci stanno lavorando, che dovrebbero tenere i prezzi uguali a quelli segnalati sul sito italiano (quindi 199 euri) e che il tutto dovrebbe essere definito questa settimana.
    Ultima modifica di Gornath; 27-10-14 alle 10:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    io ho provato a scrivere ma a quanto pare non si sa nulla di questa possibilità.
    Mi hanno risposto dicendomi che per il dual sim devo rivolgermi a siti esteri.
    Sono abbastanza confuso.

Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Anche io resto molto perplesso. E tra l'altro ho fatto come te: ho tenuto d'occhio Amazon.de che non ha lo Zenfone 5 disponibile. Però, siccome sono molto testardo e siccome non mi piace affatto essere preso in giro, ho chiamato or ora il numero verde per chiedere come mai non mi fosse ancora arrivata comunicazione (mi avevano detto che le mail sarebbero partite qualche ora dopo la mia telefonata).
    Mi hanno confermato che l'offerta ci sarà, che ci stanno lavorando, che dovrebbero tenere i prezzi uguali a quelli segnalati sul sito italiano (quindi 199 euri) e che il tutto dovrebbe essere definito questa settimana.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mamma mia l'asus poteva vendere tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sipert Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho provato a scrivere ma a quanto pare non si sa nulla di questa possibilità.
    Mi hanno risposto dicendomi che per il dual sim devo rivolgermi a siti esteri.
    Sono abbastanza confuso.
    Hai scritto allo shop?
    Te lo chiedo perchè anche io avevo provato a scrivere ma l'unico contatto che risulta disponibile è quello dell'assistenza tecnica post vendita, che mi ha risposto che loro non possono dirmi nulla e di chiamare il numero verde.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ho scritto allo shop. Mi hanno risposto anche abbastanza rapidamente. Io continuo a sperarci (almeno per questa settimana) poi vedo se riesco a convincermi ad ordinarlo dalla cina

Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Hai scritto allo shop?
    Te lo chiedo perchè anche io avevo provato a scrivere ma l'unico contatto che risulta disponibile è quello dell'assistenza tecnica post vendita, che mi ha risposto che loro non possono dirmi nulla e di chiamare il numero verde.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sipert Visualizza il messaggio
    Si, ho scritto allo shop. Mi hanno risposto anche abbastanza rapidamente. Io continuo a sperarci (almeno per questa settimana) poi vedo se riesco a convincermi ad ordinarlo dalla cina
    Hai i riferimenti per scrivere allo shop? Me li puoi passare? (provo a prenderli per stanchezza)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi da Vickmall, rom WW 1.14.40.16_2014 SKU da bootloader WW, viaggiato con dhl, pagata dogana su 111.00 USD dichiarati. Tempo di arrivo 7gg dall' ordine. Versione dual sim 16Gb/2GB ram.

Baby Droid L'avatar di nrg83

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jabosky Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi da Vickmall, rom WW 1.14.40.16_2014 SKU da bootloader WW, viaggiato con dhl, pagata dogana su 111.00 USD dichiarati. Tempo di arrivo 7gg dall' ordine. Versione dual sim 16Gb/2GB ram.
    Quanto hai pagato di dogana si 111usd?!
    Ma Vickmall offre la possibilità del rimborso dazi doganali?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio