Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccio1972
Allora se lo cercate dallo shop è solo single sim se fare la ricerca con quello che ho scritto sopra su google arrivare alla dualsim sullo shop Asus, non so se italiano o meno ma arrivato in 3 giorni con fattura ora è software ww
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Ora mi è chiaro!!!!!!
Grazie
-
Volevo dire fattura ita e software ww
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
puccio1972
Volevo dire fattura ita e software ww
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
cosa intendi per firmware WW
Grazie
-
È il firmware ufficiale europeo e non cinese, si aggiorna via Wi-Fi in automatico all'ultima versione disponibile.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Salve ... nessuno di voi ha preso il zenfone 5 da **********? il prezzo è interessante ma il dubbio è se ha il software ufficiale europeo o meno ....
-
Quote:
uncagnaccio
Salve ... nessuno di voi ha preso il zenfone 5 da **********? il prezzo è interessante ma il dubbio è se ha il software ufficiale europeo o meno ....
loro si riforniscono da un venditore cinese (flosmall) che ha lo zenfone 5 con firmware cinese....
-
ragazzi non ci sono tutti questi problemi, basta andare sul sito Asus e scaricare il firmware WW senza invelidare (nel nostro caso) la garanzia!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
ragazzi non ci sono tutti questi problemi, basta andare sul sito Asus e scaricare il firmware WW senza invelidare (nel nostro caso) la garanzia!
Saluti
il problema è che, per chi come me non è molto capace, avere lo smartphone aggiornato via ota è un notevole plus rispetto ad uno smartphone con firmware cinese con lingua italiana e google play store installato che poi per essere aggiornato ha bisogno di vari passaggi, pur facili per persone con un minimo di esperienza, per passare a kitkat e un domani a lollipop.
-
Quote:
Kaesar80
il problema è che, per chi come me non è molto capace, avere lo smartphone aggiornato via ota è un notevole plus rispetto ad uno smartphone con firmware cinese con lingua italiana e google play store installato che poi per essere aggiornato ha bisogno di vari passaggi, pur facili per persone con un minimo di esperienza, per passare a kitkat e un domani a lollipop.
mi scuso perchè sono stato poco chiaro:
il download al firmware ww va fatto solo la prima volta......poi tutti gli aggiornamenti ufficiali arriveranno via OTA
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
mi scuso perchè sono stato poco chiaro:
il download al firmware ww va fatto solo la prima volta......poi tutti gli aggiornamenti ufficiali arriveranno via OTA
saluti
si..è chiaro...ma, per quanto mi riguarda, non sono in grado di fare downgrade o cose simili...ho già scritto servizio clienti di grosso**** che se mi spediscono lo zenfone 5 con versione internazionale o, meglio, già aggiornato a kitkat, allora è un altro discorso...attendo risposta ovviamente ;-)