Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ls2010
Io adesso mi appoggio a Paypal. Addirittura questi s....zi non mi hanno spedito nemmeno la fattura dopo che ho fatto richiesta espressamente. Ma deve essere una regola inviare insieme al cell la fattura no?!
La fattura forse, come molti fanno (anche lo shop ufficiale Asus), te la inviano via email... però dovrebbe essere spedita immediatamente insieme all'invio del telefono, o, in ogni caso, in tempi brevissimi.
Se vuoi provare con PayPal prova, ma, che io sappia, al di fuori di Ebay, PayPal ti rimborsa solo se non ti hanno spedito il prodotto, e loro te l'hanno spedito... poi non so... te lo diranno loro se ti rimborsano o no...
Io sinceramente non ho mai avuto bisogno, ma se mai in futuro avessi problemi, più che a PayPal (che fa un po' come gli pare in base alla sua policy ed alle regole che si dà da sola e che applica in maniera autonoma, senza possibilità di appellarti a nessuno e ad alcunché se le loro scelte non dovessero soddisfarti) mi affiderei alla legge (che, in quanto tale, è certa, non opinabile e puoi farla valere davanti ad un giudice, il quale ha anche gli strumenti per far si che la sentenza venga rispettata)...
Vedi tu, ma tieni conto che hai 10gg per inviare la raccomandata per il diritto di recesso, dopo di che quel diritto lo perdi.
Perso quel diritto poi potrai sempre appellarti ai "difetti di conformità", ma farli valere potrebbe essere più complicato trattandosi di un negozio online, e, soprattutto, piuttosto che una restituzione con rimborso, potresti doverti accontentare di una riparazione a spese del venditore, visto che in quel caso, tu hai facoltà di chiedere il rimborso o la sostituzione con un nuovo telefono, ma questo non implica un obbligo per il venditore, che ha facoltà di scegliere tra rimborso o darti un nuovo telefono o riparatelo, a seconda di cosa sia meno dispendioso per lui...
(PS: evita termini offensivi, rischi di passare dalla parte del torto)
-
Proveró. Non saprei se cambiando il software da CN a WW, le frequenze di ricezione possano cambiare. Questo è un bel punto ? Potrebbe anche essere danneggiata l'antenna. Boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ls2010
Proveró. Non saprei se cambiando il software da CN a WW, le frequenze di ricezione possano cambiare. Questo è un bel punto ? Potrebbe anche essere danneggiata l'antenna. Boh.
E' il sospetto che ti ho detto all'inizio...
Inoltre, se provi a cambiare SKU e qualcosa va storto facendo i danni, te o riprenderebbero indietro? Ho qualche dubbio...
Più che indicarti loro una guida per il cambio SKU, invitandoti a fare da solo, dovrebbero essere loro a darti un telefono giù pronto all'uso: un telefono che non telefona già di per se è un difetto di conformità, in quanto non svolge il ruolo per il quale è stato venduto...
-
Ma scusa mi sono perso dove l'hai preso...
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
bhe non lo sapevo altrimenti non l'avrei postata.
Grazie cmq.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccio1972
Ma scusa mi sono perso dove l'hai preso...
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Da Grossoshop (che non è Grossoshopnet ;-))
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudscraper
Qualcuno conosce il sito valuebasket ?
Vende lo zenfone 5 16gb dual sim ad un prezzo molto invitante, forse troppo
Puoi trovare alcuni feedback sullo store qui: ValueBasket.com = Imbroglioni
-
Novità su dove poter acquistare questo modello?
-
Io l'ho preso da value ... Versione ww tutto apposto nessun problema spedizioni nn velocissime 7 gg lavorativi niente di drammatico
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbolandia
Io l'ho preso da value ... Versione ww tutto apposto nessun problema spedizioni nn velocissime 7 gg lavorativi niente di drammatico
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Scusa l'hai preso da value cosa? Metti il link tanto in questo topic ce ne sono una marea di link di rivenditori quindi penso non ci siano problemi