Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nrg83
Purtroppo...Idem pure per me.
Dopo una raffica di email e proposte assurde, mi sono ''limitato'' a chiedere il rimborso per la compensazione tra i 2 modelli (1GB/2GB RAM), non mi andava di attendere e rispedire il prodotto... :O
E pensare che...al momento dell'acquisto (e pagamento rapido via Paypal) e fino a quando non li ho contattati io via mail...l'Asus Zenfone da 2GB di RAM risultava disponibile!:bd:
Mai più acquisti dal sito ''myefox.it''...chiamarli ''truffatori'' e poco........
A 122 euro puzzava un po' questa offerta, che truffatori
-
Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
-
si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.
Quote:
deltat86
ma lo avete preso da valuebasket?
-
Quote:
marcos208
si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.
Scusa l'ignoranza ma WW sta per?
-
non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
Quote:
deltat86
Scusa l'ignoranza ma WW sta per?
-
Quote:
marcos208
non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
Grazie del chiarimento...
Edit: io pure non so dive sbattere la testa per avere questo terminale... parlo ovviamente delle versione di 2 GB di ram
-
siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... :) perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
-
Quote:
erbolandia
siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... :) perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita
-
Quote:
deltat86
Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita
Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.:O
-
Vabbè se la mettiamo cosi... anche io (che lo volevo assolutamente dual sim) ho curato amazzonia germania per un mese ed ero disposto a pagarlo di più, poi mi sono dovuto arrangiare da value. quando arriverà vi saprò dire se è tutto ok e quindi se ho solo avuto io un po di sfiga, perche in realta erbolandia lo ha acquistato 10 giorni dopo di me e mi sembra stia arrivando insieme al mio. se confermato i suoi tempi sono più che accettabili.... i miei sono stati scandalosi...
E aggiungo che io lo preso da value perche un'altro utente del forum lo aveva gia fatto e gli era arrivato in 9 giorni dall'ordine nel sud italia. quindi in linea con i tempi di erbolandia, sono solo io ad aver avuto questi tempi dilatatissimi! se di queste 3 esperienze facciamo una media, fore value non è poi cosi male!!! ( sto toccandomi mentre lo dico).
Quote:
Gornath
Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.:O