CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se volete comprare lo zenfone vi consiglio caldamente flosmall, è l'unico rivenditore cinese di cui mi fido, telefono ordinato venerdì mattina e arrivato ieri senza dogana e con fw WW.
    Se non volete correre rischi dopo averlo ordinato contattateli subito tramite skype, qui sono sempre disponibili (ovviamente nel loro orario lavorativo), e gli dite di farvelo inviare con fw WW. E' già il secondo cell che compro da qua ed è garantito che te lo inviano in 2 giorni, poi fate l'assicurazione dogana e controllate se per dhl siete in zona remota.
    Non vorrei che il mess venga preso per spam visto che anche io nelle settimane scorse chiedevo info su dove comprare il cell.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tivedo Visualizza il messaggio
    Se volete comprare lo zenfone vi consiglio caldamente flosmall, è l'unico rivenditore cinese di cui mi fido, telefono ordinato venerdì mattina e arrivato ieri senza dogana e con fw WW.
    Se non volete correre rischi dopo averlo ordinato contattateli subito tramite skype, qui sono sempre disponibili (ovviamente nel loro orario lavorativo), e gli dite di farvelo inviare con fw WW. E' già il secondo cell che compro da qua ed è garantito che te lo inviano in 2 giorni, poi fate l'assicurazione dogana e controllate se per dhl siete in zona remota.
    Non vorrei che il mess venga preso per spam visto che anche io nelle settimane scorse chiedevo info su dove comprare il cell.
    Ma.... io da Flosmall ho avuto una brutta esperienza e un mio amico anche. Senza contare che lo zenfone non è in stock. Alcuni sono segnati come disponibili, ma al momento dell'ordine non sono in stock.
    Quindi flasmall bocciato a mio parere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ormai sono al 90% propenso all'acquisto di moto g2014. Meno Ram e meno rom, ma almeno motorola ha una organizzazione alle spalle, alla asus sembrano ubriachi: 2000 modelli deversi, venduti in 200 verianti diverse e divisi in 20 paesi differenti. Hanno dei responsabili marketing che nemmeno una ditta di caciocavalli sperduta nella tundra.
    Ultima modifica di Lor80; 15-10-14 alle 16:42

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho fatto la caz.a,a di prenderlo su value... 8gb / 2gb 2560, perche un 'altro utente lo aveva preso senza problemi.
    sono 12 giorni che ci scambiamo mail ma loro senza giustificazioni valide, continuano a non spedire...
    sono molto gentili, ma efficienza zero. ora sono rassegnato! (non piangere sul latte versato) e spero che mi arrivi entro fine mese (sarebbe gia un miracolo) e che non abbia qualche firmware strano.
    Al momento esperienza negativissima!!! spero di ricredermi e aggiornarvi positivamente ma al momento lo sconsiglio.
    piuttosto cercare tra le amicizie qualcuno residente in germania che faccia da tramite...e comprarlo su asus.de.

Io intanto sto pregando....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, anch'io vorrei prendere questo tel nella versione dual sim ed ho pensato di sfruttare il mio account su mailbox.de che mi da un indirizzo tedesco.....cosi compro da asus.de il tel e lo faccio spedire a mailbox che una volta ricevuo lo spedisce a casa........ma secondo voi con la garanzia in italia così facendo come siamo messi? Dovrebbe essere valida perche siamo in europa, ma con asus non si sa mai......qualcuno ha esperienza a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io vorrei prendere questo tel nella versione dual sim ed ho pensato di sfruttare il mio account su mailbox.de che mi da un indirizzo tedesco.....cosi compro da asus.de il tel e lo faccio spedire a mailbox che una volta ricevuo lo spedisce a casa........ma secondo voi con la garanzia in italia così facendo come siamo messi? Dovrebbe essere valida perche siamo in europa, ma con asus non si sa mai......qualcuno ha esperienza a riguardo?
    A me risulta non esista nessun mailbox.de...
    intendi mailboxde.com?

Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

@marcos208 Garanzia Europa con servizio pick-up e return

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti posso garantire che mailbox.de esiste.......ho gia un indirizzo ed è un sistema gia usato per altro, tempo fa nel forum è stato adoperato per prendere il nexus 4 dalla piattaforma google germania, quando non era disponibile per altre nazioni........

Stevox......sei sicuro x la garanzia?........inoltre mi viene in mente che il telefono potrebbe essere bloccato a livello di sim......servirebbe capire se qualcuno ha gia preso da asus.de...........se viene confermato che è garanzia europa, e che non c'è alcun blocco sim, si evitano questi maledetti cinesi.......non si sa mai cosa ti mandano veramente

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Siamo all'assurdo, apro contestazione su paypal e myefox mi risponde nuovamente se voglio il modello inferiore più un scheda tf da 16gb per compensare il disagio se non accetto mi dicono che mi rimborseranno in tre giorni se chiudo la disputa su paypal......seeeeee......aspetto la tempistica e trasformo la contestazione in reclamo....fiducia zero....
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che mailbox.de esiste.......
    Guarda a me interesserebbe farmelo mandare dalla germania attraverso questo servizio di cui parli. Ma ripeto all'indirizzo mailbox.de non c'è nulla, o dice che la pagine non è disponibile o fa un redirect a rockenstein.de che è un sito pubblicitario....quindi?

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio