Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio...perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
Vabbè se la mettiamo cosi... anche io (che lo volevo assolutamente dual sim) ho curato amazzonia germania per un mese ed ero disposto a pagarlo di più, poi mi sono dovuto arrangiare da value. quando arriverà vi saprò dire se è tutto ok e quindi se ho solo avuto io un po di sfiga, perche in realta erbolandia lo ha acquistato 10 giorni dopo di me e mi sembra stia arrivando insieme al mio. se confermato i suoi tempi sono più che accettabili.... i miei sono stati scandalosi...
E aggiungo che io lo preso da value perche un'altro utente del forum lo aveva gia fatto e gli era arrivato in 9 giorni dall'ordine nel sud italia. quindi in linea con i tempi di erbolandia, sono solo io ad aver avuto questi tempi dilatatissimi! se di queste 3 esperienze facciamo una media, fore value non è poi cosi male!!! ( sto toccandomi mentre lo dico).
Ultima modifica di marcos208; 21-10-14 alle 16:27