CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo...Idem pure per me.

Dopo una raffica di email e proposte assurde, mi sono ''limitato'' a chiedere il rimborso per la compensazione tra i 2 modelli (1GB/2GB RAM), non mi andava di attendere e rispedire il prodotto...
    E pensare che...al momento dell'acquisto (e pagamento rapido via Paypal) e fino a quando non li ho contattati io via mail...l'Asus Zenfone da 2GB di RAM risultava disponibile!

Mai più acquisti dal sito ''myefox.it''...chiamarli ''truffatori'' e poco........
    A 122 euro puzzava un po' questa offerta, che truffatori
    Ultima modifica di deltat86; 21-10-14 alle 11:58

2.  
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
    la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.

Quote Originariamente inviato da deltat86 Visualizza il messaggio
    ma lo avete preso da valuebasket?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
    la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.
    Scusa l'ignoranza ma WW sta per?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
    Scusa l'ignoranza ma WW sta per?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
    Grazie del chiarimento...

Edit: io pure non so dive sbattere la testa per avere questo terminale... parlo ovviamente delle versione di 2 GB di ram

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
    Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita
    Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vabbè se la mettiamo cosi... anche io (che lo volevo assolutamente dual sim) ho curato amazzonia germania per un mese ed ero disposto a pagarlo di più, poi mi sono dovuto arrangiare da value. quando arriverà vi saprò dire se è tutto ok e quindi se ho solo avuto io un po di sfiga, perche in realta erbolandia lo ha acquistato 10 giorni dopo di me e mi sembra stia arrivando insieme al mio. se confermato i suoi tempi sono più che accettabili.... i miei sono stati scandalosi...
    E aggiungo che io lo preso da value perche un'altro utente del forum lo aveva gia fatto e gli era arrivato in 9 giorni dall'ordine nel sud italia. quindi in linea con i tempi di erbolandia, sono solo io ad aver avuto questi tempi dilatatissimi! se di queste 3 esperienze facciamo una media, fore value non è poi cosi male!!! ( sto toccandomi mentre lo dico).
    Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.
    Ultima modifica di marcos208; 21-10-14 alle 16:27

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio