CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 147
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 5 - Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sinceramente sono più interessato al Dual Sim, ha un valore aggiunto in caso di rivendita. E poi, non si sa mai....:P

2.  
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono più interessato al Dual Sim, ha un valore aggiunto in caso di rivendita. E poi, non si sa mai....:P
    Mah... Non saprei, non mi pare siano così ricercati i dual Sim...Io piuttosto se dovessi comprarlo oggi, andrei sulla versione 4g, diversamente compreresti un telefono già sorpassato.. Ripeto, mio parere personale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

wick**** l'ho contattato...dicono che lo spediscono già con kitkat (sarà vero?) e che è la versione internazionale...ma al costo vanno aggiunti probabili dazi e spedizione dhl...
    sennò nl post....ma ci vuole una vita prima che arrivi il telefono :-(

questa la loro risposta integrale

Hello dear customer,
    There dont have coupon for the red color,
    And the phone is kitkat already,it is the international version,
    If by PostNL, you dont need to pay the shipping,and the parcel need 15-35 days you can receive it,
    And normally you dont need to pay the tax,

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaesar80 Visualizza il messaggio
    wick**** l'ho contattato...dicono che lo spediscono già con kitkat (sarà vero?) e che è la versione internazionale...ma al costo vanno aggiunti probabili dazi e spedizione dhl...
    sennò nl post....ma ci vuole una vita prima che arrivi il telefono :-(

questa la loro risposta integrale

Hello dear customer,
    There dont have coupon for the red color,
    And the phone is kitkat already,it is the international version,
    If by PostNL, you dont need to pay the shipping,and the parcel need 15-35 days you can receive it,
    And normally you dont need to pay the tax,
    Presumo tu stia parlando di vick*mall....
    Sinceramente non ho mai comprato da loro ed ho alcuni dubbi sull'affidabilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Presumo tu stia parlando di vick*mall....
    Sinceramente non ho mai comprato da loro ed ho alcuni dubbi sull'affidabilità
    esatto...sto cercando anche io il dual sim..preferibilmente rosso...quindi ho scritto a quasi tutti i venditori "conosciuti" per vedere che cosa dicono...sennò 199 sullo shop...ma nero o bianco...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaesar80 Visualizza il messaggio
    esatto...sto cercando anche io il dual sim..preferibilmente rosso...quindi ho scritto a quasi tutti i venditori "conosciuti" per vedere che cosa dicono...sennò 199 sullo shop...ma nero o bianco...
    Hai dato occhiata al mio post precedente? Sto un po' analizzando tutte le ipotesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai dato occhiata al mio post precedente? Sto un po' analizzando tutte le ipotesi
    si...ho scritto a praticamente tutti quelli da te citati...vediamo chi riesce a convincermi di più....mah...

Baby Droid L'avatar di PeppeNA

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto tutti i post di tutte queste pagine, ma sono un po' confuso. Sto cercando il Zenfone 5 con 2GB ram e 16GB Rom, possibilmente con CPU da 2.0 ghz.
    Vorrei fare un po' di ordine mentale, potreste confermarmi questo?
    - Per chi (come me) cerca un Dual Sim deve scordarsi lo store ufficiale, tranne che per il link di puccio1972 (di cui non capisco se è prevista garanzia italiana/europea)
    - In caso di acquisto da store non ASUS: garanzia europea o ufficiale inesistente in quanto trattasi di import, valutare eventuali spese di dogana, chiedere clock esatto della CPU (c'è chi riporta 1.6 e chi 2.0), accertarsi che ci sia versione firmware WW e non CN.

Per il fornitore, sto valutando questi:
    - valuebasket.it (prezzi ottimi, garanzia di 36 mesi italiana, ma sconsigliatissimo da tutti per l'assistenza post-vendita) €162
    - eglobalcentral.co.it (mai acquistato da questo store, apparentemente affidabile, prezzi bassi, sito ben fatto, feedback online discreti) €162
    - myefox.it (già acquistato in passato, ma non ho avuto modo di testare affidabilità post-vendita) €150+sped
    - vickmall.com (mai acquistato da questo store, possibilità di acquistare rom WW, sito apparentemente affidabile, prezzi bassi) €160 circa
    - grossoshop.net (mai acquistato da questo store, attendo di sapere versione rom, spedizione da Italia) €176
    - amazon.it (venditore cinese, garanzia 1 anno in cina, rom WW, tempi spedizione lunghi, rischio dogana. A tutto questo si oppone l'affidabilità di Amazon) €184

Che mi consigliate? Confido nella vostra esperienza.
    Grazie a tutti.
    Sarà che mi fido poco e forse è un mio limite, ma nonostante avrei preferito anche io la versione Dual Sim alla fine mi sono accontentato della mono da 8 gb andando sul sicuro. Ero indeciso se prenderlo sullo store Asus o da Amazon (venduto e spedito da Amazon), e alla fine ho optato per quest'ultimo risparmiando 7 euro (con la quale ho preso poi una sd card da 16 gb portando così la memoria a 24 gb). Fossi in te valuterei bene dove acquistare, io mi sono informato per bene prima di inviare l'ordine e tutti i siti linkati da te, chi più e chi meno, presentava qualche problematica che mi ha frenato...

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeNA Visualizza il messaggio
    Sarà che mi fido poco e forse è un mio limite, ma nonostante avrei preferito anche io la versione Dual Sim alla fine mi sono accontentato della mono da 8 gb andando sul sicuro. Ero indeciso se prenderlo sullo store Asus o da Amazon (venduto e spedito da Amazon), e alla fine ho optato per quest'ultimo risparmiando 7 euro (con la quale ho preso poi una sd card da 16 gb portando così la memoria a 24 gb). Fossi in te valuterei bene dove acquistare, io mi sono informato per bene prima di inviare l'ordine e tutti i siti linkati da te, chi più e chi meno, presentava qualche problematica che mi ha frenato...
    saresti così gentile da dirmi le nostre problematiche? ogni feedback, qualsiasi esso sia, noi lo troviamo un modo per migliorare sempre di più!
    Grazie
    Daniele

Baby Droid L'avatar di PeppeNA

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    saresti così gentile da dirmi le nostre problematiche? ogni feedback, qualsiasi esso sia, noi lo troviamo un modo per migliorare sempre di più!
    Grazie
    Daniele
    Salve, non ho esperienza diretta con il vostro negozio ma al tempo ricordo di averlo considerato e scartato per un qualche motivo. Se ben ricordo era per i tempi di spedizione, avevo la possibilità di sfruttare gratuitamente Amazon Prime e l'ho fatto. Inoltre c'era il dubbio che lo smartphone venisse spedito con la versione cinese ed ho preferito Amazon visto che monta la WW. Forse ho sbagliato ad usare il termine "problematica" nel precedente post, spero di aver chiarito
    Ultima modifica di PeppeNA; 05-01-15 alle 20:43

12. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeNA per il post:

Grossoshopnet (05-01-15)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio