Originariamente inviato da
th3sun
Ciao a tutti, ho letto tutti i post di tutte queste pagine, ma sono un po' confuso. Sto cercando il Zenfone 5 con 2GB ram e 16GB Rom, possibilmente con CPU da 2.0 ghz.
Vorrei fare un po' di ordine mentale, potreste confermarmi questo?
- Per chi (come me) cerca un Dual Sim deve scordarsi lo store ufficiale, tranne che per il link di puccio1972 (di cui non capisco se è prevista garanzia italiana/europea)
- In caso di acquisto da store non ASUS: garanzia europea o ufficiale inesistente in quanto trattasi di import, valutare eventuali spese di dogana, chiedere clock esatto della CPU (c'è chi riporta 1.6 e chi 2.0), accertarsi che ci sia versione firmware WW e non CN.
Per il fornitore, sto valutando questi:
- valuebasket.it (prezzi ottimi, garanzia di 36 mesi italiana, ma sconsigliatissimo da tutti per l'assistenza post-vendita) €162
- eglobalcentral.co.it (mai acquistato da questo store, apparentemente affidabile, prezzi bassi, sito ben fatto, feedback online discreti) €162
- myefox.it (già acquistato in passato, ma non ho avuto modo di testare affidabilità post-vendita) €150+sped
- vickmall.com (mai acquistato da questo store, possibilità di acquistare rom WW, sito apparentemente affidabile, prezzi bassi) €160 circa
- grossoshop.net (mai acquistato da questo store, attendo di sapere versione rom, spedizione da Italia) €176
- amazon.it (venditore cinese, garanzia 1 anno in cina, rom WW, tempi spedizione lunghi, rischio dogana. A tutto questo si oppone l'affidabilità di Amazon) €184
Che mi consigliate? Confido nella vostra esperienza.
Grazie a tutti.