Visualizzazione stampabile
-
sono interessato a questo terminale soprattutto alla versione 2gb 16 gb,ma ho alcuni dubbi ...come lo giudicate ad oggi ho letto di audio un po basso e della fotocamera che ha un certo ritardo prima dello scatto...
-
L'audio è effettivamente un po' basso, in tasca a volte non lo sento.
Per quanto riguarda la fotocamera, sicuramente non è la più fulminea che abbia mai provato, ma non mi sembra nemmeno troppo lenta, nella media insomma.
-
chiedo consigli a chi possiede la versione 1 giga di ram e cpu intel 1,6: il telefono è reattivo va bene o converrebbe comprare la versione da 2 giga di ram?
grazie
-
Ti poso dire che con la versione da 2 gb ho liberi appena acceso circa 1,4 gb. La ZenUI non è proprio leggerissimo, quindi se ne hai la possibilità punta sul modello da 2 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Ti poso dire che con la versione da 2 gb ho liberi appena acceso circa 1,4 gb. La ZenUI non è proprio leggerissimo, quindi se ne hai la possibilità punta sul modello da 2 gb.
grazie per il consiglio farò sicuramente così appena trovo un'occasione lo prendo da 2 giga di ram
Anche se molti dicono che il moto g 2014 seconda generazione dual sim abbia prestazioni simili allo Zen anche se ho letto che ha un 1 giga di ram
-
I confronti con altri terminali andrebbero trattati nella sezione apposita: Consigli e Confronti tra terminali
-
Chiedo scusa se vado un attimo ot anche io, si il moto g è molto valido anche con un solo gb di ram, ma ha Android stock, quindi più leggero :)
-
Quote:
Stefanao
Ciao a tutti..
Premetto che di telefoni, smartphone ecc. non ne capisco nulla.
Ho cercato, letto inutilmente e così ho deciso di rivolgermi a voi Guru della telefonia.
Mi servirebbe sapere se comprando...
Zenfone 5 Smartphone Android 4.4 Intel Atom CPU 5,0 pollici 8MP Dual Sim Gorilla Glass - spedito dalla Germania (2GB/16GB/Z2560/A501CG, Nero)
con Firmware internazionale faccio uno sbaglio.
Potete dirmi quali sono i pro ed i contro, e quale tipo di Firmware deve avere un telefono usato in Italia?
La lingua del telefono è data dal Firmware o dal sistema? (Android)
GRAZIE.
Unisco alla discussione corretta.
-
Quote:
Stefanao
Ciao a tutti..
Premetto che di telefoni, smartphone ecc. non ne capisco nulla.
Ho cercato, letto inutilmente e così ho deciso di rivolgermi a voi Guru della telefonia.
Mi servirebbe sapere se comprando...
Zenfone 5 Smartphone Android 4.4 Intel Atom CPU 5,0 pollici 8MP Dual Sim Gorilla Glass - spedito dalla Germania (2GB/16GB/Z2560/A501CG, Nero)
con Firmware internazionale faccio uno sbaglio.
Potete dirmi quali sono i pro ed i contro, e quale tipo di Firmware deve avere un telefono usato in Italia?
La lingua del telefono è data dal Firmware o dal sistema? (Android)
GRAZIE.
Visto il crossposting fatto in sezione Android Cafe, qui cancello.
-
è presente la funzione knock on?