Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato stamattina la tastiera (di base blocco gli aggiornamenti automatici) ed è comparso i microfono. Funziona regolare, ho provato scrivendo un sms. "cliccato" sul microfono compare (al posto della tastiera) un pulsante rosso che invita a dire quello che si vuole scrivere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sekira91
[quote name="martipingu" post=6947360]Hai internet attivo quando lo fai? E anche la rete che prende?
sì, entrambi[/QUOTE]
Non saprei.. prova a cancellare aggiornamenti e installare di nuovo la tastiera..
-
Quote:
Originariamente inviato da martinpingu,6948156
Non saprei.. prova a cancellare aggiornamenti e installare di nuovo la tastiera..
ok, ora provo
update: ho disinstallato tutto e reinstallato ancora niente, ora provo a riavviare...
up-update: ancora niente, forse non va d'accordo con Kit Kat?
-
Quote:
Sekira91
Quote:
ok, ora provo
update: ho disinstallato tutto e reinstallato ancora niente, ora provo a riavviare...
up-update: ancora niente, forse non va d'accordo con Kit Kat?
Io ho kitkat e va.. l unica è provare un ripristino oppure cerca nelle impostazioni che nn c sia qualcosa ma nn mi pare..
-
Quote:
martipingu
Io ho kitkat e va.. l unica è provare un ripristino oppure cerca nelle impostazioni che nn c sia qualcosa ma nn mi pare..
Nelle impostazioni ho già guardato e non c'è nulla da cambiare, per ripristino cosa intendi?
-
Quote:
Sekira91
[quote name="martipingu" post=6948921]Io ho kitkat e va.. l unica è provare un ripristino oppure cerca nelle impostazioni che nn c sia qualcosa ma nn mi pare..
Nelle impostazioni ho già guardato e non c'è nulla da cambiare, per ripristino cosa intendi?[/QUOTE]
Ah nulla fai il ripristino dati di fabbrica del cel.. salvi tutto sul pc e formatti.. pero si é un po una menata e nn è detto che funzioni..
-
Quote:
martipingu
Ah nulla fai il ripristino dati di fabbrica del cel.. salvi tutto sul pc e formatti.. pero si é un po una menata e nn è detto che funzioni..
Vabbè dai, solo per questo non ne vale la pena, grazie comunque! :D
Se proprio devo poi nel caso vado al centro asus (ce l'ho vicino) e vedo se possono fare qualcosa, ora ho una curiosità, a cosa serve mirocast dongle? Me lo sono trovato tra le app da aggiornare...
-
Ciao ragazzi...ho appena comprato lo zenfone 5 a mio padre ...è KitKat che dite conviene aggiornarlo a lollipop o lo lascio così ?
Ovviamente essendo per un genitore lo voglio più stabile possibile
-
lascialo così, funziona bene tutto e, a mio parere, disattiva pure gli aggiornamenti automatici, poi aggiorni quando e quello che vuoi tu....
-
Salve ragazzi,
Non riesco a caricare foto dal terminale al sito di facebook (non sull'app); lo fa anche a voi?