salve a tutti...ho un problema sul mio Zenfone 5
premetto che ho ancora Kitkat, ho solo fatto l'aggiornamente che poi preparerà a Lollipop(andato a buon fine, ma al momento del riavvio mi era rimasto sulla schermata iniziale nera Asus Android, spento e riavviato ha aggiornato le app, tutto ok)
il "problemone" si è presentato 3 giorni fà, alla mattina quando lo riaccendo (lo spengo durante la notte per caricarlo)...non funziona proprio la rete mi segna la X sulle barrette della ricezione...riavviandolo ritorna tutto ok..la Sim la "sente" anche quando non funziona la rete, può essere un problema di Sim? o è un problema del telefono? in più vi dico che prima di avere questo problema alla rete, per 2/3 volte alla riaccensione della mattina un paio di volte è rimasto bloccato alla schermata iniziale (come dopo l'aggiornamento)...ma qua poca roba ora non lo fa più ad esempio...
altra cosa la carica usandolo abbastanza (messanger Whatsapp facebook) mi dura dalle 8 fino a circa le 18/19...è normale?
per informazione il telefono ha 10 mesi di vita, e mi ha dato pochissimi problemi, quasi nulli.
grazie a chi mi aiuterà