Visualizzazione stampabile
-
mi hanno proposto sconto del 15%
in pratica se accettassi lo pagherei circa 152 euro la versione 16 gb di memoria 2 gb di ram,che tra l'altro dal primo marzo tornerebbe a poco meno di 200 euro essendo in promozione
la restituzione e l'invio del nuovo cell sarebbe del tutto gratuita ovviamente
non so se accettare
in effetti il cellulare sembra del tutto integro
ma non so...c'è qualcosa che posso fare per verificare/testarlo bene etc...etc... per,appunto,verificare che non abbia bug?
fino ad ora sembra andare tutto ok,ditemi pure voi che consigliate e magari che fareste
accettare lo sconto o farmene inviare uno nuovo?
-
ciao, a me è arrivato 3 giorni fa, comprato sullo shop asus, sopra c'era la pellicola nessun altro numero su Facebook.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sullo zenfone5 di un mio amico è apparsa l'icona di una specie di orologio sulla status bar!e non sappiamo cosa può essere!!
Avete qualche idea? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Ciao a tutti, sullo zenfone5 di un mio amico è apparsa l'icona di una specie di orologio sulla status bar!e non sappiamo cosa può essere!!
Avete qualche idea? Grazie!
Non è che è la sveglia?
Posta uno screenshot, altrimenti è difficile capire cos'è...
-
La sveglia era disattivata,ho guardato proprio quella come prima cosa...purtroppo non lo vedo spesso,ci capisce poco di cellulari,e non credo sia in grado di mandarmi uno screenshot! XD
-
Quote:
Andy96
La sveglia era disattivata,ho guardato proprio quella come prima cosa...purtroppo non lo vedo spesso,ci capisce poco di cellulari,e non credo sia in grado di mandarmi uno screenshot! XD
Non riesce a premere contemporaneamente power+volume giù ed inviarti un'immagine tramite email o whatsapp o facebook? o_O
-
-
Salve. Ho acquistato uno Zenfone 5 Lte in offerta su Amazon. Il venditore mi ha detto che é la versione cinese ma con caricato il software europeo. Vorrei usarlo con operatore Wind. Potrei avere qualche problema?
-
Quote:
cortomaltese79
Salve. Ho acquistato uno Zenfone 5 Lte in offerta su Amazon. Il venditore mi ha detto che é la versione cinese ma con caricato il software europeo. Vorrei usarlo con operatore Wind. Potrei avere qualche problema?
Bisogna vedere se ti mettere un vero software internazionale (WW) oppure, come fanno molti, ti mette un firmware taroccato, cioè un cinese (CUCC, CN, TW, ecc.) manomesso per sembrare WW... in questo secondo caso dovrai intervenire sul software e fare il cambio SKU mettendo un vero firmware WW.
Scordati la garanzia di Asus su suolo europeo (anche non fai il cambio SKU).
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho un dubbio sullo spazio di archiviazione del mio Zenfone 5 2gb ram 8gb rom Z2560 cpu,
in generale sul telefono degli 8 gb di rom 5 gb sono disponibili, ciò vuol dire che di quei 5gb posso disporre nel modo che voglio, ovvero app e file multimediali vero?
volendo è possibile far si che la nuova memoria predefinita per app e file multimediali sia la memory card (ovvero che tutto questo vada solo nella memory card)?
Mi è venuto questo dubbio guardando nella impostazioni sul menù app i dettagli degli spazi utilizzati,
vedi screenshot allegato
Allegato 136497
nel dettaglio:
totale 32.58
applicazione 7.65
dati 2.55
scheda sd 22.38
da quanto capisco io 22.38 mb vanno nella memory card e il restante dei 32.58 mb vanno nella memoria interna giusto? ma scusate quindi non è possibile inserire tutto lo spazio delle app nella memory card, ma parte deve essere sulla memoria interna del telefono??