Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Ciao,
io l'ho acquistato su Amazon in offerta da uno store inglese e la cosa a cui devi stare attento, come mi è stato detto qualche post più in su da zebaldo che ringrazio per il consiglio, è che il firmware sia "WW", e nel mio caso presumo di non avere problemi perché nella scheda il venditore ha specificato come modello "A500KL-2A106WW" e penso che quindi sia firmware europeo, lo stesso che almeno viene venduto sullo store ufficiale Asus Italia. Riguardo all'esecuzione di più app insieme non dovrebbe avere problemi, io almeno ho visto varie recensioni su Youtube e veniva elogiata la velocità e le alte performance del telefono anche sotto sforzo. Di contro nelle recensioni si lamenta la mancata retroilluminazione dei tasti... poco male sinceramente :) spero di esserti stato utile.
Grazie per la risposta, io lo comprerei da amazon Italia dove viene specificato che è italiano e garanzia Italia. Ti metto il link così verifichi anche tu :)
https://www.amazon.it/dp/B00OXOMJFI/..._qAE6ub074YEHG
-
Quote:
lucajuventino
Amazon Italia é piú che affidabile e non dovresti avere brutte sorprese, oltretutto via Amazon il reso é più semplice se non dovessi essere soddisfatto, per esperienza personale parlo. Io valuterei di più la versione LTE, tieni presente che la copertura si sta ampliando. De gustibus [emoji6]
-
Ciao io l ho acquistato da media world (modello 2 giga di ram e 8 di memoria interna A501CG) e avendo avuto un problema al telefono, ovvero vari spegnimenti non voluti....me l hanno sostituito dopo 15 gg dalla acquisto....ora tutto ok. Dimenticavo prezzo 179 euro, ciao
-
Altra cosa di fondamentale importanza per me... Il gps come va? In quanto fixa?
-
Riporto un inquietante problema:
Nell'ultima settimana mi è capitato, più o meno spesso, che il telefono (a schermo spento e bloccato), si accendesse, come se io avessi premuto il pulsante di sblocco. ieri lo ha fatto di continuo per una mezzora, accendendosi e spegnendosi da solo, poi ha smesso...
è una cosa che mi è sembrato di notare altre volte da quando l'ho comprato, ma di sfuggita e rarissimamente, ieri invece ero convinto che il telefono fosse bello che andato... a qualcuno è successo lo stesso?
P.S. non so se sia una coincidenza, ma il fenomeno è comparso in due giorni distinti, ma entrambe le volte ero in treno...
-
Quote:
lucajuventino
Altra cosa di fondamentale importanza per me... Il gps come va? In quanto fixa?
Il GPS va bene, non so dirti i tempi di fix, ma io non ho problemi.
Quote:
Admiral
Nell'ultima settimana mi è capitato, più o meno spesso, che il telefono (a schermo spento e bloccato), si accendesse, come se io avessi premuto il pulsante di sblocco. ieri lo ha fatto di continuo per una mezzora, accendendosi e spegnendosi da solo, poi ha smesso...
è una cosa che mi è sembrato di notare altre volte da quando l'ho comprato, ma di sfuggita e rarissimamente, ieri invece ero convinto che il telefono fosse bello che andato... a qualcuno è successo lo stesso?
P.S. non so se sia una coincidenza, ma il fenomeno è comparso in due giorni distinti, ma entrambe le volte ero in treno...
Se non usi una flip cover, vai su menù impostazioni ---> "Impostazioni personalizzate Asus" ---> togli la spunta a "Abilita Asus cover"
Non dovrebbe più fartelo.
-
Quote:
Admiral
prova andando su impostazioni, preferenze asus (o voce simile) e disattivare la cover asus ;)
-
è vero, era spuntanto... l'ho tolto grazie!
Mi chiedo perché mi abbia dato noie solo adesso...
-
Ma se il telefono si bloccasse, avendo la batteria integrata c'è un modo per riavviarlo?
-
Quote:
lucajuventino
Ma se il telefono si bloccasse, avendo la batteria integrata c'è un modo per riavviarlo?
Tieni premuto a lungo il tasto power (anche 30 secondi) finchè non si riavvia.