Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ma se il telefono si bloccasse, avendo la batteria integrata c'è un modo per riavviarlo?
Pressione prolungata del tasto di accensione ;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
cortomaltese79
Arrivato! É un WW
Tra tutti i firmware taroccati non ne ho mai visto uno con versione così assurda... che sarebbe? La versione 11?
Non è presente fra quelli ufficiali, di cui trovi l'elenco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-ww-only.html
Sorry, ma mi sa che ti conviene rimboccati le maniche e cominciare a dare una letta a questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
-
Uff... Vabbé no problem, glielo rendo indietro e a sto punto lo prendo dallo Shop Asus e buonanotte!
-
Quote:
cortomaltese79
Uff... Vabbé no problem, glielo rendo indietro e a sto punto lo prendo dallo Shop Asus e buonanotte!
Ma l' hai comprato da amazon? A sto punto lo prendo anch'io da quello ufficiale... Tanto il prezzo è lo stesso
-
Quote:
lucajuventino
Ma l' hai comprato da amazon? A sto punto lo prendo anch'io da quello ufficiale... Tanto il prezzo è lo stesso
Si ma da un negozio di un venditore su Amazon.
-
Quote:
cortomaltese79
Si ma da un negozio di un venditore su Amazon.
Quindi io comprandolo proprio da amazon (venduto e spedito da amazon) non dovrei avere problemi?
I tempi sullo shop ufficiale quali sono?
-
Quote:
lucajuventino
Quindi io comprandolo proprio da amazon (venduto e spedito da amazon) non dovrei avere problemi?
Se hai comprato da Amazon non dovresti avere problemi di taroccamenti, i tempi dello shop Asus non ho idea... Ma non ho particolare fretta.
-
Quote:
cortomaltese79
Si, se non vuoi immattirti è la scelta migliore... ed anche se vuoi essere sicuro di avere la garanzia su suolo europeo (visto che il negoziante che ti ha detto che aveva firmware europeo può darsi che non sia stato proprio onesto nemmeno riguardo quello che ti ha detto sulla garanzia ;) )
Quote:
lucajuventino
Se lo prendi "venduto e spedito da Amazon" non avrai alcun problema.
I tempi di consegna sono per lo più gli stessi, anche lo shop Asus è molto efficente (son tedeschi ;) )
-
io ne ho appena presi due venduti e spediti da amazon,come sempre servizio ottimo,arrivati in pochi giorni e se c'è qualcosa da controllare su quello che dicevate sopra ditemi pure come e dove farlo che controllo e vi faccio sapere