Visualizzazione stampabile
-
Ciaoo ieri l ho comprato anche io.. per ora nulla da dire a parte la retroilluminazione dei tasti inesistente.. che dire.. chiedo un consiglione: ho la fissa che il tasto di sblocco ceda.. visto il mio precedente s3 mini tenuto come un bambino ma con sto problema a soli 2 anni.. detto questo.. secondo voi le ap per lo sblocco tipo "tap tap ap" consumano molta batteria? Grazieee e buona giornata!!
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martipingu
Ciaoo ieri l ho comprato anche io.. per ora nulla da dire a parte la retroilluminazione dei tasti inesistente.. che dire.. chiedo un consiglione: ho la fissa che il tasto di sblocco ceda.. visto il mio precedente s3 mini tenuto come un bambino ma con sto problema a soli 2 anni.. detto questo.. secondo voi le ap per lo sblocco tipo "tap tap ap" consumano molta batteria? Grazieee e buona giornata!!
Inviato dal mio ASUS_T00P usando
Androidiani App
Di, batteria e ram.
Se vuoi un consiglio, aspetta l'uscita di lollipop. Magari asus ci fa un regalo e ce lo mette come lo zenfone 2 :)
-
Quote:
martipingu
Androidiani App
Per spegnere USA questa
Non consuma batteria e non satura RAM! E già ti risparmi un bel po di usare il tasto! Per il dtw2, ci sono app, ma funzionano rimanendo sempre attivi i sensori(sempre se funzionano) perché la modica deve essere fatta sia software(kernel) che hardware, per non consumare(Vedi LG G2/G3)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Quoto :D
Abbinata alla gesture del doppio tap di Nova è perfetta ;)
-
Quote:
thereferee
Di, batteria e ram.
Se vuoi un consiglio, aspetta l'uscita di lollipop. Magari asus ci fa un regalo e ce lo mette come lo zenfone 2 :)
Uscira sicuro?? Speriamo speriamo e speriamo :-D
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
-
Quote:
martipingu
Uscira sicuro?? Speriamo speriamo e speriamo :-D
Androidiani App
Lollipop si, ad aprile hanno detto. Se ci sarà il double tap to wake non si sa, ma speriamo di si
-
Quote:
NiloGlock
Quoto :D
Abbinata alla gesture del doppio tap di Nova è perfetta ;)
Mi puoi spiegare questa? non so ch ce tu stia parlano però mi interessa....
-
Quote:
Bilbovm
Mi puoi spiegare questa? non so ch ce tu stia parlano però mi interessa....
Nova Launcher (un launcher è l'applicazione che gestisce la schermata home in poche parole) è ricco di funzionalità rispetto a quello predefinito di Asus; permette infatti di sostituire icone, impostare animazioni, gestire in qualsivoglia modo la disposizione di pagine ed icone e tanto altro. Permette poi di impostare le gestures, tramite trascinamenti e tocchi è infatti possibile avviare delle applicazioni. Fra le tante gestures c'è il doppio tap. Impostando l'avvio di Screen Off&Lock con il doppio tap puoi appunto spegnere lo schermo ;)
-
Quote:
NiloGlock
permette infatti di sostituire icone, impostare animazioni, gestire in qualsivoglia modo la disposizione di pagine ed icone e tanto altro
Anche quello asus permette queste cose [emoji13]
-
Ma riattivare lo schermo con qualcosa di diverso dal pulsante di accensione,si può?