Tramite sensore di prossimità. ci sono app che lo permettono, ma non so quanto funzionano
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Bilbovm (13-04-15)
Puoi stare tranquillo, non avrai alcun problema con il tasto
Comunque, come già detto, è possibile farlo ma ci sarebbe un notevole consumo di batteria: questo invece non accade sui telefoni che supportano nativamente la funzione (come ad esempio LG G3 o Motorola Moto X) dato che hanno un hardware appositamente dedicato.
Potresti provare anche Gravity Screen, che ti consente di accendere lo schermo sollevando il telefono da un piano e di spegnerlo poggiandolo, nel 70% dei casi funziona senza problemi
P.S. Se proprio vogliamo dirla tutta il tasto di accensione è progettato per resistere nel tempo a differenza di tutti questi sensori che dovrebbero restare attivi solo quando lo schermo è acceso, dunque direi che ti conviene usarlo![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 13-04-15 alle 07:19
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
Bilbovm (13-04-15)
grazie a tutti,
era una curiosità più che una necessità....
sul mio note (n7000) lo schermo si riattiva anche col tasto centrale di cui, però, l'asus non è fornito.... e l'abitudine è una brutta bestia....
C'è anche qui ed è nella stessa posizione, ma essendo softouch consumerebbe troppa batteria se fosse tenuto sempre attivo, dato che comunque va mantenuto attivo da elettricità a differenza del tasto fisico...
Puoi comunque abilitarl (tramite modding) ma come detto non conviene affatto![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a voler esser pignoli,
sul note c'è un tasto, sul zenfone un sensore, le due cose non sono intercambiabili...![]()
Io tranquilla no... é che a super usarli a me mi abbandonano sempre.. quindi spero che mettano un alternativa!
Emh.. io avevo un samsung ma dopo solo 2 anni il tasto laterale é andato.. avevo l alternativa per sbloccare.. ma per accendere spegnere e riavviare?
Ultima modifica di NiloGlock; 13-04-15 alle 14:08 - Motivo: Unione post consecutivi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 13-04-15 alle 14:09