sono interessato a questo terminale soprattutto alla versione 2gb 16 gb,ma ho alcuni dubbi ...come lo giudicate ad oggi ho letto di audio un po basso e della fotocamera che ha un certo ritardo prima dello scatto...
sono interessato a questo terminale soprattutto alla versione 2gb 16 gb,ma ho alcuni dubbi ...come lo giudicate ad oggi ho letto di audio un po basso e della fotocamera che ha un certo ritardo prima dello scatto...
Ultima modifica di luka78; 02-02-15 alle 06:37
L'audio è effettivamente un po' basso, in tasca a volte non lo sento.
Per quanto riguarda la fotocamera, sicuramente non è la più fulminea che abbia mai provato, ma non mi sembra nemmeno troppo lenta, nella media insomma.
Ultima modifica di jumboss; 03-02-15 alle 11:04
chiedo consigli a chi possiede la versione 1 giga di ram e cpu intel 1,6: il telefono è reattivo va bene o converrebbe comprare la versione da 2 giga di ram?
grazie
Ti poso dire che con la versione da 2 gb ho liberi appena acceso circa 1,4 gb. La ZenUI non è proprio leggerissimo, quindi se ne hai la possibilità punta sul modello da 2 gb.
I confronti con altri terminali andrebbero trattati nella sezione apposita: Consigli e Confronti tra terminali
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID