Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padobunker
ragazzi, come si effettua il backup del telefono Se volessi tutti i dati sul pc? nella scatola non c'era il cd di installazione del dispositivo. Bisogna installare qualcosa?
Ho visto che tra le app preinstallate sul dispositivo c'è "backup" ma se la lancio dove me lo fa il bakup? o_O
grazie
Il cd non ce l'hanno i telefoni dal vecchio 3310 roftl
Collegalo al pc e te lo riconosce.
Il backup di quell'app lo salva sulla sd
-
Quote:
thereferee
Il cd non ce l'hanno i telefoni dal vecchio 3310 roftl
Collegalo al pc e te lo riconosce.
Il backup di quell'app lo salva sulla sd
ero rimasto al nokia x6 e lumia :cool:
Ragazzi come faccio a visualizzare eventi e compleanni sul calendario Asus? Oggi ho guardato e non ho visto nessun evento e compleanno in arrivo. mentre sull app. di facebook le vedo.
So che quando l'ho acquistato circa a novembre '14 riuscivo a visualizzare tutto sul calendario Asus. Com è possibile?
grazie
-
Quote:
padobunker
Quote:
padobunker
Ragazzi come faccio a visualizzare eventi e compleanni sul calendario Asus? Oggi ho guardato e non ho visto nessun evento e compleanno in arrivo. mentre sull app. di facebook le vedo.
So che quando l'ho acquistato circa a novembre '14 riuscivo a visualizzare tutto sul calendario Asus. Com è possibile?
grazie
Non fare post consecutivi, modifica il precedente ;)
-
Quote:
padobunker
grazie
Post uniti
Quote:
thereferee
Non fare post consecutivi, modifica il precedente ;)
Thank you :-[
-
Oggi dovevo modificare un contatto salvato sulla sim e mi diceva tutte le volte che provavo "modifica non riuscita " secondo voi perche? A voi va? Ho dovuto cancellarlo e rinserirlo corretto... un po scomodo pero cosi..
-
Ma questo aggiornamento a lollipop che doveva arrivare ad aprile?
-
Quote:
martipingu
Ma questo aggiornamento a lollipop che doveva arrivare ad aprile?
Se vai 1 o 2 pagine indietro se ne parla ampiamente, arriva tra una settimana o due ;)
-
ciao volevo parlarvi dell aggiornamento. poco fa me ne arrivato uno. pensando che fosse quello a lollipop lho fatto ma è rimasto alla 4.2.2. quand è che arriva?
-
@LorenzoJg
Ciao
Che modello di Zenfone possiedi?
Sul sito Web di Asus, ci sono gli aggiornamenti software per quasi tutti i modelli, all'ultima versione Android 5.0 Lollipop.
Se trovi l'aggiornamento software per il tuo!
salvalo nella memoria interna del telefono, e riavvia.
Ti uscirà la notifica nella tendina, tappando il telefono si riavvia, eseguendo l'update.
Non toccarlo durante le fasi di spegnimento e riavvio automatico!
Tienilo collegato al suo alimentatore.
-
ok grazie sono andato ma ho visto che di zenfone 5 ce scritto in tutti A500KL mentre il mio è T00J . sembra che il 5 sia solo quel modello