Visualizzazione stampabile
-
Questa è la pagina web con gli aggiornamenti ufficiali per il tuo (nostro) Zenfone.
Che poi è la stessa del mio T00f, Perche il software è identico per le versioni T00f/T00j
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Driver & Tools - ASUS ZenFone 5
Il primo dall'alto, è quello uscito ieri mattina credo!
l'ultima versione con Android 5.0 Lollipop Version WW_3.23.40.52 (android L)
ASUS ZenFone 5 (T00F/T00J) software Image: V3.23.40.52 for WW SKU only*
La penultima versione consigliata per poter installare correttamente Android Lollipop, è: Version WW_2.22.40.53
ASUS ZenFone 5 (T00F/T00J) software Image: V2.22.40.53 for WW SKU only*
Ora io avendo lo Zenfone 5 (versione T00F), ho installato tutte le versioni presenti sulla pagina web ufficiale!
Quella numerazione che monta il tuo Telefono, non l'ho mai ricevuta!
Verifica che il software del tuo Zenfone, non sia uno di quelli Cinesi, finti WW.
In questo caso, dovrai rendere il tuo Zenfone WW ufficiale. Trovi la guida nella sezione modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
@
LorenzoJg
Ciao
Che modello di Zenfone possiedi?
Sul sito Web di Asus, ci sono gli aggiornamenti software per quasi tutti i modelli, all'ultima versione Android 5.0 Lollipop.
Se trovi l'aggiornamento software per il tuo!
salvalo nella memoria interna del telefono, e riavvia.
Ti uscirà la notifica nella tendina, tappando il telefono si riavvia, eseguendo l'update.
Non toccarlo durante le fasi di spegnimento e riavvio automatico!
Tienilo collegato al suo alimentatore.
Scusate ma via ota non arriva nulla?
-
Quote:
martipingu
Scusate ma via ota non arriva nulla?
Penso che arriverà tra un paio di settimane. ;)
-
ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto una chiamata e volevo salvarmi un numero dettato dal mio interlocutore, non sono riuscito proprio a salvarlo!!! c'ho provato un paio di modi ma nulla. Ma com'è possibile?
C'è qualche modo per poter salvare un numero mentre è in funzione una chiamata? o_O
-
@padobunker
Ciao,
Durante una chiamata in corso, premi menu home, e vai in contatti o persone, non ricordo come si chiama la rubrica.
Salva il nuovo contatto, e ritorna al dialer.
registra le chiamate! visto che lo Zenfone include questa funzione.
(attiva il vivavoce), Cosi non ti devi preoccupare di tastare entrando in confusione.
Io faccio cosi, poi con calma mi riascolto la chiamata e salvo quello che mi serve.
-
ho visto che asus ha pubblicato i fw per tornare a KK ma quale bisogna scaricare sono 2 ma sembrano uguali? Version WW_5.3.3.3 (Downgrad Version)
Version WW_5.2.2.2 (Downgrad Version)
-
Salve ho un problema di memoria nel mio zenfone 5 , dopo aver scaricato L succede che dice spazio memoria insufficiente, non riesco manco a fare gli aggiornamenti delle applicazioni. Sapete come risolvere?
-
Quote:
focus67
Salve ho un problema di memoria nel mio zenfone 5 , dopo aver scaricato L succede che dice spazio memoria insufficiente, non riesco manco a fare gli aggiornamenti delle applicazioni. Sapete come risolvere?
Fai un ripristino che risolvi
-
Quote:
alex71184
Fai un ripristino che risolvi
Non c'e' un altro modo? Mi rincrescere perdere dati
-
Ciao ragazzi, ho un paio di dubbi pre-acquisto:
- quanti GB si hanno disponibili per applicazioni nella memoria interna (versione 8GB)? Una volta impostata l'SD come memoria primaria, ci sono dei problemi di capacità? Perché finora ne ho avuti con tutti i telefoni Android su cui ho messo le mani, anche con lo Xperia P che ha la memoria integrata e non so per quale ragione utilizzi due partizioni distinte...
- si trovano facilmente delle flip cover carine e robuste? Qualcuno ne ha una che consiglierebbe (o sconsiglierebbe)?