Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...ho un problema sul mio Zenfone 5
premetto che ho ancora Kitkat, ho solo fatto l'aggiornamente che poi preparerà a Lollipop(andato a buon fine, ma al momento del riavvio mi era rimasto sulla schermata iniziale nera Asus Android, spento e riavviato ha aggiornato le app, tutto ok)
il "problemone" si è presentato 3 giorni fà, alla mattina quando lo riaccendo (lo spengo durante la notte per caricarlo)...non funziona proprio la rete mi segna la X sulle barrette della ricezione...riavviandolo ritorna tutto ok..la Sim la "sente" anche quando non funziona la rete, può essere un problema di Sim? o è un problema del telefono? in più vi dico che prima di avere questo problema alla rete, per 2/3 volte alla riaccensione della mattina un paio di volte è rimasto bloccato alla schermata iniziale (come dopo l'aggiornamento)...ma qua poca roba ora non lo fa più ad esempio...
altra cosa la carica usandolo abbastanza (messanger Whatsapp facebook) mi dura dalle 8 fino a circa le 18/19...è normale?
per informazione il telefono ha 10 mesi di vita, e mi ha dato pochissimi problemi, quasi nulli.
grazie a chi mi aiuterà
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h2q7n.jpg
Scusate ma anche voi avete hot download? Nel caso come si toglie?
-
Ho scoperto che sui device con processore intel non gira ne andropen office ne office di Microsoft. C'è un app che mi consenta di modificare file excel e openoffice che funziona sullo zenfone 5? In caso contrario mi sa che ho fatto un acquisto errato.
Edit: la cosa è vera per il vecchio fonepad, su questo zenfone gira benissimo
-
ne ho presa una su ebay, quelle con l'oblò davanti, circa 7 euro, i premetto che c'è il vetro e non si puo rispondere con il flip cover chiuso, ma è funzionale e mi trovo bene, dietro si piega per sorreggere il telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
axxx007xxxz
Penso che arriverà tra un paio di settimane. ;)
Ancora nulla via ota!
-
Zenfone 5 (a501cg) ritardi nelle notifiche wifi
Ragazzi ho un problema non so se dipende dalla rete di casa o dal wifi del terminale, ma ho notato che ci sono ritardi nelle notifiche di fb, whatsapp e quant'altro che usa la rete (esempio: messaggio su messenger arrivato sul pc ma sul terminale figura solo 10 minuti dopo), come risolvo? Siccome dentro casa non prende molto la rete dati non posso fare un riscontro rispetto al wifi...
-
Quote:
Sekira91
Zenfone 5 (a501cg) ritardi nelle notifiche wifi
Ragazzi ho un problema non so se dipende dalla rete di casa o dal wifi del terminale, ma ho notato che ci sono ritardi nelle notifiche di fb, whatsapp e quant'altro che usa la rete (esempio: messaggio su messenger arrivato sul pc ma sul terminale figura solo 10 minuti dopo), come risolvo? Siccome dentro casa non prende molto la rete dati non posso fare un riscontro rispetto al wifi...
Non so come funzioni Messenger ma forse non ha notifiche push e controlla i messaggi ogni 5-10 minuti. ;)
-
Quote:
axxx007xxxz
Non so come funzioni Messenger ma forse non ha notifiche push e controlla i messaggi ogni 5-10 minuti. ;)
Può darsi, non ci avevo pensato, grazie! Vi farò sapere :D
-
Quote:
martipingu
cosa sarebbe? a me non compare
-
Quote:
padobunker
cosa sarebbe? a me non compare
Nemmeno a me con Lollipop compare ma nell'ultimo aggiornamento di KitKat ce l'avevo anch'io, dovrebbe essere il collegamento per scaricare una serie di app pubblicizzate.