Visualizzazione stampabile
-
Forse perché ho installato Nova launcher ma io con il kk Non la ho
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Forse perché ho installato Nova launcher ma io con il kk Non la ho
Quell'opzione c'era nel launcher stock, forse l'hanno tolta con gli aggiornamenti. ;)
-
Quote:
axxx007xxxz
Quell'opzione c'era nel launcher stock, forse l'hanno tolta con gli aggiornamenti. ;)
No io l ho ancora.. ma faccio solo aggiornamenti ota! ;)
-
Ma per togliere il fastidiosissimo avviso di batteria quasi scarica che compare ogli volta che scende di 1% sotto il 15%??? Chi me lo ha fatto fare di aggiornare a lollipop... :(
-
Oggi mi si è aggiornata la tastiera e ho visto che hanno introdotto l'input vocale per i messaggi di testo, però non riesco a farlo funzionare, qualcuno sa come si usa?
-
Quote:
Sekira91
Oggi mi si è aggiornata la tastiera e ho visto che hanno introdotto l'input vocale per i messaggi di testo, però non riesco a farlo funzionare, qualcuno sa come si usa?
Non so se ho capito bene la domanda ma credo che tu debba tenere premuto il tastino e parte..
-
Se lo tengo premuto mi dice "input vocale", se poi lo rilascio dice "impossibile utilizzare input vocale in questo campo"...
-
Quote:
Sekira91
Se lo tengo premuto mi dice "input vocale", se poi lo rilascio dice "impossibile utilizzare input vocale in questo campo"...
Hai internet attivo quando lo fai? E anche la rete che prende?
-
Quote:
martipingu
Hai internet attivo quando lo fai? E anche la rete che prende?
sì, entrambi
-
Quote:
Sekira91
A me su Tapatalk funziona. :)