Cioè? o_O
In che senso si sta piegando? Intendi che ti si è piegato per tenerlo in tasca? Non si piegherà mica come l'iPhogna6... :o
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... na domanda : sul sito ASUS l'aggiornamento ww non ce ancora per il mio telefono, ma ieri mi e arrivato la notifica di aggiornare , l'ho fatto e ho il aggiornamento che ce (sul sito) solo TW e CN ma non WW... Voi ci capite qualcosa ?
Chiedo perche mia moglie ha il zenfone 6 e visto che ha qualche BUG aspettavo sto aggiornamento che per TW e CN ce gia da un po, ma WW no..
Spero che qualcuno mi dia na mano...
PS : sorry, non l'ho scritto , il mio e il 5 LTE (A5ooKL)
Non è che hai un telefono preso dalla Cina di quelli con firmware asiatico "mascherato" da WW?
Hmmmm, non lo so.. l'ho preso in ingilterra.. a me sembra tutto apposto, e pure rootato e lo stesso mi e arrivato sto aggiornamento.. ma se fai sta domanda vuol dire che e davero strano.. sai, su samsung ne so qualcosa, ma qui alzo le mani e chiedo a voi...
Comunque ce modo di capire se e mascerato ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f81a362bb9.jpg
Ti metto anche un Screenshot...
EDIT : l'ultimo aggiornamento l'ho fatto manualmente.. scaricato il ww dal sito e aggiornato.. se era mascerato (cerdo) non lo doveva prendere.. No ?? Boh... non ci capisco na mazza....
T'ho fatto quella domanda perchè ho letto di alcuni ai quali i negozi cinesi hanno promesso di mettergli la rom internazionale e quando il telefono è arrivato in realtà avevano rom cinese mascherata da internazionale (ritrovandosi poi con dei problemi). Per vedere se è davvero WW o mascherata devi andare in droidboot e vedere lì se è WW.
Io comunque ho il telefono da soli 2 giorni, nemmeno io sono ancora granchè ferrato sul telefono, quindi magari aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha da più tempo ed è in grado di darti una risposta.
---EDIT---
M'era sfuggito questo pezzo:
Si, se fosse stato mascherato (credo) che non avrebbe dovuto funzionare (mi pare di aver letto che, dalla 1.15 in poi, non è più possibile installare aggiornamenti del firmware di SKU diverso), quindi non hai un telefono son SKU "mascherata".
A questo punto non so che dirti... io non ho ancora badato agli aggiornamenti perchè prima di farli voglio vedere come gira con la versione con il quale è uscito dalla fabbrica, tanto per avere un metro di paragone e poter giudicare se gli aggiornamenti sono migliorativi o peggiorativi (come a volte accade).
---EDIT---
La discussione sullo Zenfone che "si piega" continua qui: https://www.androidiani.com/forum/as...nfone-5-a.html
@theumts
Il crossposting è vietato da regolamento, evita di copiare ed incollare in più thread gli stessi messaggi, grazie
[quote name="NiloGlock" post=6274485]@theumts
Il crossposting è vietato da regolamento, evita di copiare ed incollare in più thread gli stessi messaggi, grazie[/QUOTE]
Quando avrei fatto crossposting?
Se è per la domanda sulla piegatura e il successivo thread non sapevo come eliminare il commento in questo qui! Mi dispiace!
Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App
Salve a tutti!
Vengo da un ormai vecchiotto Samsung Galaxy Nexus che, nonostante le millemila rom provate, non è più la scheggia di un tempo. Ho deciso quindi di passare ad un nuovo device che sia discretamente performante, non eccessivamente dispendioso e con una fotocamera decente. La scelta si è ristretta a due devices: Samsung Galaxy S3 Neo e Asus Zenfone 5.
Vorrei che mi deste i vostri personali validi motivi per cui scegliere Zenfone 5 invece di S3 Neo.
Inoltre volevo avere qualche info sui vari problemi di Zenfone 5 che ho letto in giro:
1. la durata della batteria è almeno decente e compatibile con il mio uso giornaliero (quasi essenzialmente Whatsapp, FB/Instagram, qualche ricerca web, qualche mail e qualche telefonata veloce)?
2. comprando dallo store online ASUS, il firmware è quello internazionale? Gli aggiornamenti sono semplici da fare? È vero che anche Lollipop sarà garantito per questo device?
3. i bug dei popup, della lista contatti, dei reboot e vari altri di cui ho letto in giro si verificano in ogni device o solo su quelli importati dalla Cina? Io lo comprerei dallo store ufficiale ASUS e non ho intenzione di smanettarci sopra.
Grazie anticipatamente a tutti, spero possiate aiutarmi velocemente nella scelta dato che nel weekend dovrò decidere :)
Dell S3 neo mi piace solo l'amoled, tutto il resto è peggio.... È un terminale nato vecchio e morirà così.
Su zenfone 5 lollipop dovrebbe arrivarci, te lo do a 90%.vai di store asus aggiornamenti facili e passa la paura, tra i due per me zenfone senza pensarci .
Batteria non eccezionale ma decente, sono sempre 5 pollici allaa fine...
Ah....Anch'io venivo da un gnex ho preso uno xiaomi perché ancora non conoscevo lo zenfone.... Così l'ho preso per mia moglie 8gb/2gb.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Grazie per la risposta! Ne deduco che tua moglie si trovi bene, quindi, con lo Zenfone! Nessun genere di problema? Dici che la batteria non rappresenta un grosso problema? Bug, rallentamenti, nulla? Scusa per le tante domande, ma prima di comprare devo comunque togliermi i dubbi.