Come scaricare un immagine?
Ciao a tutti, Forse è una domanda stupida.. ma non avendo l'asus il tasto opzioni come ad esempio un samsung che c'è l'ha sul lato sinistro, come si fa ad esempio a scaricare un immagine da fb e portarla in galleria? Se per esempio clicco tenendo premuto su una foto non mi compare nulla.. cosa "sostituisce" il tasto opzioni? Non so se mi sono spiegato, in tal caso proverò a farlo meglio xD
Attendo lumi :)
sospetto che il cellulare nuovo sia stato usato
Ho il cellulare da 2 giorni,tutto ok,però avendolo preso su Amazon ho un sospetto
Che sia stato già usato e chissà restituito da qualcuno.
1˚ indizio : il cellulare non aveva la pellicola davanti allo schermo,ed in più invece ha una piccola forma di una linguetta ,una piccola formina di scotch tolta sotto l angolo sinistro,che presumo fosse appunto la parte che si tira per togliere la pellicola
2˚ indizio : ora vado a scaricare l app di Facebook e prima di andare a compilare il campo " Email o telefono " che cosa trovo già precompilato? Un numero di telefono,appunto,che sospetto,a questo punto possa essere di un qualcuno che aveva fatto l accesso in una volta precedente
Quindi,quello che mi preme sapere dai possessori dello zenfone 5 e di ricordarsi e dirmi se quando avete preso il cellulare dallo scatolino per la prima volta aveva la pellicola davanti allo schermo oppure no?
Sarebbe importante saperlo.
E poi, il numero precompilato su Facebook può avere qualche spiegazione o è quanto sospetto?
Ci tengo a dire che e' tutto ok il cellulare,tuttavia se venisse confermato il sospetto propvvederei a restituirlo a meno che non mi facciano uno sconto consistente al prezzo che l ho pagato
Grazie