Forse perché ho installato Nova launcher ma io con il kk Non la ho
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse perché ho installato Nova launcher ma io con il kk Non la ho
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ma per togliere il fastidiosissimo avviso di batteria quasi scarica che compare ogli volta che scende di 1% sotto il 15%??? Chi me lo ha fatto fare di aggiornare a lollipop... :(
Oggi mi si è aggiornata la tastiera e ho visto che hanno introdotto l'input vocale per i messaggi di testo, però non riesco a farlo funzionare, qualcuno sa come si usa?
Se lo tengo premuto mi dice "input vocale", se poi lo rilascio dice "impossibile utilizzare input vocale in questo campo"...
ho aggiornato stamattina la tastiera (di base blocco gli aggiornamenti automatici) ed è comparso i microfono. Funziona regolare, ho provato scrivendo un sms. "cliccato" sul microfono compare (al posto della tastiera) un pulsante rosso che invita a dire quello che si vuole scrivere.
ok, ora provoQuote:
Originariamente inviato da martinpingu,6948156
update: ho disinstallato tutto e reinstallato ancora niente, ora provo a riavviare...
up-update: ancora niente, forse non va d'accordo con Kit Kat?
Vabbè dai, solo per questo non ne vale la pena, grazie comunque! :D
Se proprio devo poi nel caso vado al centro asus (ce l'ho vicino) e vedo se possono fare qualcosa, ora ho una curiosità, a cosa serve mirocast dongle? Me lo sono trovato tra le app da aggiornare...
Ciao ragazzi...ho appena comprato lo zenfone 5 a mio padre ...è KitKat che dite conviene aggiornarlo a lollipop o lo lascio così ?
Ovviamente essendo per un genitore lo voglio più stabile possibile
lascialo così, funziona bene tutto e, a mio parere, disattiva pure gli aggiornamenti automatici, poi aggiorni quando e quello che vuoi tu....
Salve ragazzi,
Non riesco a caricare foto dal terminale al sito di facebook (non sull'app); lo fa anche a voi?
Ciao a tutti!
ho questo telefono da un mesetto, e non riesco a risolvere questo problema (scemissimo, lo so, ma non riesco a risolverlo).
Come faccio a collegarlo al pc (w8), per esempio per scaricare le foto?
Con altri telefoni che avevo prima, collegavo il telefono al pc con cavo USB, il pc rilevava il nuovo hardware, cliccavo sopra e si apriva il "disco" telefono, da cui potevo scaricare le mie foto e i miei file come se fosse appunto un altro disco.
Con questo ho collegato il telefono al pc con il cavo, il pc rileva il nuovo hardware e vedo il telefono tra i dischi del pc, ma quando apro questo disco mi dice "la cartella è vuota".
(invece no, è pieno di foto e altro).
Come posso fare?
Ciao e grazie
Vale
@laVale123: Basta che sblocchi lo schermo mentre è collegato. ;)
So che starete pensando quanto rompi a far sempre la stessa domanda ma qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento OTA??
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao, sono nuova, ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla, ho uno Zenfone 5 anch'io e un paio di problemi:
- se clicco Aggiornamenti app ZenUi mi appare un messaggio pop-up che dice L'Applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo;
- a volte il telefono si riavvia da solo in momenti random, in chiamata o non o all'improvviso;
- lo schermo lampeggia, ma per fortuna questo mi è capitato una volta sola.
Se ho sbagliato topic o dovevo aprire una discussione a parte scusatemi, e grazie a chi vorrà darmi una mano :)
Da quanto hai il telefono?
Quante app hai installato?
Mai fatto un reset?
Meno di un anno, ti saprò dire in giornata, perché forse ho conservato lo scontrino.
Ho 7 app oltre alle predefinite, aggiornamenti compresi. O ti serve sapere quante ne ho in tutto?
Reset mai fatto anche se forse sarebbe stata la prima cosa da provare, dici di farlo?
Grazie intanto
edit: ho acquistato il telefono a marzo 2015
Ciao a tutti! Ho zenfone moddato con memoria di sistema 0% almeno secondo link2sd. Non riscontro grossi problemi a parte dover reinstallare qualche app ogni tanto. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
A mio parere non parla di modding, il fatto che il suo sia moddato o meno, è ininfluente col problema per cui richiede aiuto.
se riformula la domanda cosi ti va bene?
Ciao a tutti! Ho zenfone con memoria di sistema 0% almeno secondo link2sd. Non riscontro grossi problemi a parte dover reinstallare qualche app ogni tanto. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Bilbovm mi ha interpretato bene, grazie a entrambi per l'aiuto. Una curiosità, come faccio a sapere se ho convertito app in app di sistema? Si possono riconvertire?
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
Pazzesco era un office viewer che riconvertito mi ha liberato il 34%. Fantastico grazie!
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
Ora anche CM Browser e Galleria si chiudono in modo anomalo :|
Salve a tutti. Avrei bisogno di chiarimenti, o piuttosto aiuto, per il mio Zenfone 5. Acquistato ad aprile, ottima resa fino a qualche giorno fa. Ho effettuato un hard reset per errore e da allora quasi tutte le app si bloccano: appare la schermata che consente di chiudere l'app, attendete o segnalare l'errore e in generale in telefono è lentissimo. Ho ancora due giga di ram liberi, la micro sd funziona bene... Di cosa potrebbe trattarsi? Partiamo dal presupposto che di cellulari non me ne intendo moltissimo.
hard reset o solo reset a fabbrica? nel caso entra in recovery cancella tutto compresa la davilk
posto qui per non aprire altre discussioni il mio PC con WIND 7 non mi installa più lo zenfone 5 con LL
parte l'installazione dei driver ma non vanno a buon fine ho provato molte volte scaricando i driver dal sito asus
potete aiutarmi grazie
Salve, ho riscontrato un problema riguardo l'impostazione della modalità silenzioso, nel senso che il telefono è vero che non squilla ma continua a vibrare quando mi arrivano gli sms. Come posso togliere la vibrazione dei messaggi solo in modalità silenzioso? (Asus zenfone 5 lte lollipop 5.0)