Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ragazzi c'è un modo per usare il telefono con una mano? Nel senso che rimpicciolisce la UI?
È presente ma disattivata (ok che lo schermo non è enorme, ma questa scelta non la capirò mai)... Comunque è possibile abilitarla solo tramite modding: [GUIDA] Attivare la modalità "One Hand" [Zenfone 5]
Root necessario ;)
-
voi come li aprite i film che mettete sul telefono? c'è qualche app/programma da scaricare per aprirli? intendo i classici file avi,cosi mi dice file non supportato...grazie
-
Quote:
whatever1
voi come li aprite i film che mettete sul telefono? c'è qualche app/programma da scaricare per aprirli? intendo i classici file avi,cosi mi dice file non supportato...grazie
Non ho mai provato a guardare avi sul cell, non so se il lettore video dello Zen lo faccia.
Eventualmente prova questa app: https://play.google.com/store/apps/d...layer.ad&hl=it
Non l'ho mai usata (non ne ho mai avuto la necessità), ma ne ho sempre sentito parlar bene.
-
-
Quote:
LTCharlieFox
[quote name="shunedave" post=6657639]Ciao ragazzi,
qualcuno ha capito come usare il rallentato in modalità video?
Perchè accellera le cose,invece di fare il contrario?
Anche lo zenfone di mio figlio stesso problema se qualcuno ha qualche soluzione ci faccia sapere grazie mille
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno ha consigli sulla risoluzione del problema?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
No, anche io ho riscontrato questo bug.
-
Galleria su microsd
Come faccio a spostare la destinazione di tutte le foto e video che faccio è ricevo sulla micro ad?
-
Quote:
ipier7
Come faccio a spostare la destinazione di tutte le foto e video che faccio è ricevo sulla micro ad?
Unisco al thread corretto...
-
ragazzi come si fa a cambiare i colori delle varie notifiche? rosso,giallo,verde... se si puo' fare,grazie
-
Quote:
whatever1
ragazzi come si fa a cambiare i colori delle varie notifiche? rosso,giallo,verde... se si puo' fare,grazie
Spostato qui per maggiore assistenza. Hai già provato con LightFlow?
-
Quote:
NiloGlock
Spostato qui per maggiore assistenza. Hai già provato con LightFlow?
no,l'ho scaricato ora...ora provo,grazie
edit: sembra ottimo,ci sono molti colori :)
-
Ragazzi qualcuno puo dirmi se il gioco modenr combat 5 e compatibile?? Perche mi dice non compatibile! Lo scaricato sul tablet Asus che ha lo stesso hardware e funziona! Sullo Zenfone 5 no? Come mai?? Qualcuno e cosi gentile da provare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, lo sto per comprare da Amazon, a cosa devo stare attento quando mi arriva? Tipo la build (leggevo qualcosa su WW)
O alcuni difetti hardware che dovrei controllare subito?
P.s. un saluto a @NiloGlock... Tra poco mi dovrai sopportare roftl
-
Quote:
lucajuventino
Salve, lo sto per comprare da Amazon, a cosa devo stare attento quando mi arriva? Tipo la build (leggevo qualcosa su WW)
O alcuni difetti hardware che dovrei controllare subito?
P.s. un saluto a @
NiloGlock... Tra poco mi dovrai sopportare roftl
Up... Nessuno sa dirmi i punti "critici" che dovrei controllare appena a arriva?
Cosa devo controllare per vedere se il firmware è ufficiale italiano?
-
io l'ho preso da amazon, arrivato con build corretta (anche il libretto all'interno era in italiano). Ha chiesto subito un aggiornamento ota (non ancora fatto)
-
Ecco arrivato questo zenfone! Questo è il numero build, è tutto apposto? @zebaldo tu che mi sembra ne capisci di build che dici?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...910cbb3aab.jpg
Ho un problema, ho notato che giocando a Real reacing il telefono non mi riconosca piú la sim, sono costretto a toglierla e reinserirla. Secondo voi cosa può essere? Vi è mai capitato?
-
Quote:
lucajuventino
Ecco arrivato questo zenfone! Questo è il numero build, è tutto apposto?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...910cbb3aab.jpg
Ho un problema, ho notato che giocando a Real reacing il telefono non mi riconosca piú la sim, sono costretto a toglierla e reinserirla. Secondo voi cosa può essere? Vi è mai capitato?
La sku (che in poche parole sarebbe la provenienza del firmware) è WW quindi World Wide, dunque quello che solitamente viene aggiornato per primo ;)
Per la SIM, very strange :eek:
-
Aggiornamento: il problema della sim si verifica a random e non so se sia problema software o hardware. C'è un modo per reinstallare in modo pulito l'ultimo firmware? O potrebbe bastare un semplice ripristino?
AGGIORNAMENTO: Disinstallato real reacing 3 non ho più problemi... davvero strano...
-
L'ho comprato anchio da amazon ed in 3 giorni è arrivato.ora cel'ho e non mi pento della mia scelta
-
Quote:
LorenzoJg
L'ho comprato anchio da amazon ed in 3 giorni è arrivato.ora cel'ho e non mi pento della mia scelta
io l'ho preso per mia moglie, e mi rendo conto che, pur non capendone niente, è soddisfattissima, ed io pure quando lo prendo in mano mi rendo conto che viaggia molto bene.
-
Ciaoo ieri l ho comprato anche io.. per ora nulla da dire a parte la retroilluminazione dei tasti inesistente.. che dire.. chiedo un consiglione: ho la fissa che il tasto di sblocco ceda.. visto il mio precedente s3 mini tenuto come un bambino ma con sto problema a soli 2 anni.. detto questo.. secondo voi le ap per lo sblocco tipo "tap tap ap" consumano molta batteria? Grazieee e buona giornata!!
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
-
Quote:
martipingu
Ciaoo ieri l ho comprato anche io.. per ora nulla da dire a parte la retroilluminazione dei tasti inesistente.. che dire.. chiedo un consiglione: ho la fissa che il tasto di sblocco ceda.. visto il mio precedente s3 mini tenuto come un bambino ma con sto problema a soli 2 anni.. detto questo.. secondo voi le ap per lo sblocco tipo "tap tap ap" consumano molta batteria? Grazieee e buona giornata!!
Inviato dal mio ASUS_T00P usando
Androidiani App
Di, batteria e ram.
Se vuoi un consiglio, aspetta l'uscita di lollipop. Magari asus ci fa un regalo e ce lo mette come lo zenfone 2 :)
-
Quote:
martipingu
Androidiani App
Per spegnere USA questa
Non consuma batteria e non satura RAM! E già ti risparmi un bel po di usare il tasto! Per il dtw2, ci sono app, ma funzionano rimanendo sempre attivi i sensori(sempre se funzionano) perché la modica deve essere fatta sia software(kernel) che hardware, per non consumare(Vedi LG G2/G3)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Quoto :D
Abbinata alla gesture del doppio tap di Nova è perfetta ;)
-
Quote:
thereferee
Di, batteria e ram.
Se vuoi un consiglio, aspetta l'uscita di lollipop. Magari asus ci fa un regalo e ce lo mette come lo zenfone 2 :)
Uscira sicuro?? Speriamo speriamo e speriamo :-D
-
Quote:
martipingu
Uscira sicuro?? Speriamo speriamo e speriamo :-D
Androidiani App
Lollipop si, ad aprile hanno detto. Se ci sarà il double tap to wake non si sa, ma speriamo di si
-
Quote:
NiloGlock
Quoto :D
Abbinata alla gesture del doppio tap di Nova è perfetta ;)
Mi puoi spiegare questa? non so ch ce tu stia parlano però mi interessa....
-
Quote:
Bilbovm
Mi puoi spiegare questa? non so ch ce tu stia parlano però mi interessa....
Nova Launcher (un launcher è l'applicazione che gestisce la schermata home in poche parole) è ricco di funzionalità rispetto a quello predefinito di Asus; permette infatti di sostituire icone, impostare animazioni, gestire in qualsivoglia modo la disposizione di pagine ed icone e tanto altro. Permette poi di impostare le gestures, tramite trascinamenti e tocchi è infatti possibile avviare delle applicazioni. Fra le tante gestures c'è il doppio tap. Impostando l'avvio di Screen Off&Lock con il doppio tap puoi appunto spegnere lo schermo ;)
-
Quote:
NiloGlock
permette infatti di sostituire icone, impostare animazioni, gestire in qualsivoglia modo la disposizione di pagine ed icone e tanto altro
Anche quello asus permette queste cose [emoji13]
-
Ma riattivare lo schermo con qualcosa di diverso dal pulsante di accensione,si può?
-
Quote:
Bilbovm
Ma riattivare lo schermo con qualcosa di diverso dal pulsante di accensione,si può?
Tramite sensore di prossimità. ci sono app che lo permettono, ma non so quanto funzionano
-
Quote:
Bilbovm
Puoi stare tranquillo, non avrai alcun problema con il tasto ;)
Comunque, come già detto, è possibile farlo ma ci sarebbe un notevole consumo di batteria: questo invece non accade sui telefoni che supportano nativamente la funzione (come ad esempio LG G3 o Motorola Moto X) dato che hanno un hardware appositamente dedicato.
Potresti provare anche Gravity Screen, che ti consente di accendere lo schermo sollevando il telefono da un piano e di spegnerlo poggiandolo, nel 70% dei casi funziona senza problemi ;)
P.S. Se proprio vogliamo dirla tutta il tasto di accensione è progettato per resistere nel tempo a differenza di tutti questi sensori che dovrebbero restare attivi solo quando lo schermo è acceso, dunque direi che ti conviene usarlo roftl
-
Quote:
Bilbovm
Pare proprio di no.. o almeno non istallando app che a quanto pare pesano e rovinano..
-
grazie a tutti,
era una curiosità più che una necessità....
sul mio note (n7000) lo schermo si riattiva anche col tasto centrale di cui, però, l'asus non è fornito.... e l'abitudine è una brutta bestia....
-
Quote:
Bilbovm
grazie a tutti,
sul mio note (n7000) lo schermo si riattiva anche col tasto centrale di cui, però, l'asus non è fornito.... e l'abitudine è una brutta bestia....
C'è anche qui ed è nella stessa posizione, ma essendo softouch consumerebbe troppa batteria se fosse tenuto sempre attivo, dato che comunque va mantenuto attivo da elettricità a differenza del tasto fisico...
Puoi comunque abilitarl (tramite modding) ma come detto non conviene affatto ;)
-
Quote:
Bilbovm
l'abitudine è una brutta bestia....
Quella non era l'invidia roftl
Quote:
NiloGlock
C'è anche qui ed è nella stessa posizione, ma essendo softouch consumerebbe troppa batteria se fosse tenuto sempre attivo, dato che comunque va mantenuto attivo da elettricità a differenza del tasto fisico...
Puoi comunque abilitarl (tramite modding) ma come detto non conviene affatto ;)
Mamma che sei pignolo, se non c'è, non c'è :troll:[emoji2]
-
a voler esser pignoli,
sul note c'è un tasto, sul zenfone un sensore, le due cose non sono intercambiabili... :D
-
Quote:
NiloGlock
Puoi stare tranquillo, non avrai alcun problema con il tasto ;)
Comunque, come già detto, è possibile farlo ma ci sarebbe un notevole consumo di batteria: questo invece non accade sui telefoni che supportano nativamente la funzione (come ad esempio LG G3 o Motorola Moto X) dato che hanno un hardware appositamente dedicato.
Potresti provare anche Gravity Screen, che ti consente di accendere lo schermo sollevando il telefono da un piano e di spegnerlo poggiandolo, nel 70% dei casi funziona senza problemi ;)
P.S. Se proprio vogliamo dirla tutta il tasto di accensione è progettato per resistere nel tempo a differenza di tutti questi sensori che dovrebbero restare attivi solo quando lo schermo è acceso, dunque direi che ti conviene usarlo roftl
Io tranquilla no... é che a super usarli a me mi abbandonano sempre.. quindi spero che mettano un alternativa!
Quote:
Bilbovm
grazie a tutti,
Emh.. io avevo un samsung ma dopo solo 2 anni il tasto laterale é andato.. avevo l alternativa per sbloccare.. ma per accendere spegnere e riavviare?
-
Quote:
martipingu
Io tranquilla no... é che a super usarli a me mi abbandonano sempre.. quindi spero che mettano un alternativa!
Androidiani App
Quote:
martipingu
Emh.. io avevo un samsung ma dopo solo 2 anni il tasto laterale é andato.. avevo l alternativa per sbloccare.. ma per accendere spegnere e riavviare?
Androidiani App
Personalmente il tasto mi sembra molto stabile e solido. È chiaro che se poi ti metti a giocarci inutilmente, tutto prima o poi so rompe...
-
Quote:
martipingu
Androidiani App
Quote:
martipingu
Androidiani App
Per rispondere a più utenti, invece di creare post consecutivi, usa il multiquote
Grazie ;)
P.S. Non sapevo fossi una donzella, sorry [emoji56]