Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nosadello
stamattina ricevuto aggiornamento ad Android 12 :love:
devo dire che il sensore di impronte risulta pił attivo (nn so se per l'upgrade o cosa), ma ora al primo tentativo riesco a sbloccarlo, per il resto non mi posso lamentare, devo ancora testarlo sul lato fotografico, ma per ora soddisfattissimo!!
Ottima notizia!!
inviato da Mi
-
Quote:
nosadello
stamattina ricevuto aggiornamento ad Android 12 :love:
devo dire che il sensore di impronte risulta pił attivo (nn so se per l'upgrade o cosa), ma ora al primo tentativo riesco a sbloccarlo, per il resto non mi posso lamentare, devo ancora testarlo sul lato fotografico, ma per ora soddisfattissimo!!
Benissimo! Postaci, se vuoi, le tue ulteriori impressioni. Purtroppo si trovano pochi possessori di questo ottimo dispositivo.
-
All'uscita c'era un certo hype, purtroppo poi l'autonomia del device lo ha reso meno popolare... Questo insieme al solito exploit Samsung che con swq ha fatto le cose per bene, a parte l'autonomia anche lui[emoji19]
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
:O me l'hanno fottuto al lavoro... :O
-
Quote:
nosadello
:O me l'hanno fottuto al lavoro... :O
Intendi proprio rubato ?
inviato da Mi
-
si... sabato 50 euro....domenica ho preso una videocamera spia...stamattina l'ho messa nell'armadietto...videocamera e telefono spariti...partita la denuncia ai carabinieri
-
Quote:
nosadello
si... sabato 50 euro....domenica ho preso una videocamera spia...stamattina l'ho messa nell'armadietto...videocamera e telefono spariti...partita la denuncia ai carabinieri
Hai provato a rintracciarlo con la funzione Google trova il mio dispositivo ?
inviato da Mi
-
si, ma era in modalitą aereo purtroppo :-\
-
ora nn so se putnare ancora su asus o oppo find x3 neo :frustate:
-
Quote:
nosadello
ora nn so se putnare ancora su asus o oppo find x3 neo :frustate:
Direi che il Find X3 Neo potrebbe darti moltissime soddisfazioni. Se vuoi ne parliamo nel thread dedicato.