CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[UFFICIALE] Asus Zenfone 8: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    ho appena provato e l'hotspot funziona...
    ho la versione 8GB / 256GB Nero.
    a me la batteria sembra durare lo stesso anche con il 13, una vera schifezza...non dico di farci 2 giorni, ma se tengo acceso i dati a malapena arrivo a sera al 10%!!
    E non contento dopo il primo acquisto dell'8 che poi mi hanno rubato al lavoro, e che avevo gia visto che nn durava molto, l'ho ripreso, maledetto a me, perchè è impermeabile ha il jack, ed è ancora normale nelle dimensioni...ma avrei preso altro a questo punto...l'ho messo in vendita ma nessuno me lo fila...
    Il telefono è ottimo a mio avviso, è solo la questione aggioramenti ad essere deludente. Io l'ho preso sia per la compatezza che per il registratore chiamate che funziona egregiamente, altrimenti avrei preso un Samsung S21 o S22 che come dimensioni siamo lì e fa foto di qualità superiore, ma non c'è verso di poter registrare le chiamate perchè Samsung ha messo un blocco, a loro dire per questioni di privacy. In quanto alle vendita se non spari cifre assurde, lo vendi tranquillamente.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LineOFire Visualizza il messaggio
    Il telefono è ottimo a mio avviso, è solo la questione aggioramenti ad essere deludente. Io l'ho preso sia per la compatezza che per il registratore chiamate che funziona egregiamente, altrimenti avrei preso un Samsung S21 o S22 che come dimensioni siamo lì e fa foto di qualità superiore, ma non c'è verso di poter registrare le chiamate perchè Samsung ha messo un blocco, a loro dire per questioni di privacy. In quanto alle vendita se non spari cifre assurde, lo vendi tranquillamente.
    l'ho messo a 550...
    deluso anche dalle foto in notturna, rispetto, vabbè ad un iphone...ma fa un effetto "scia" sulle luci che non mi garbano affatto

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    l'ho messo a 550...
    deluso anche dalle foto in notturna, rispetto, vabbè ad un iphone...ma fa un effetto "scia" sulle luci che non mi garbano affatto
    A questo prezzo è invendibile, devi scendere allmeno di 100€. Se lo metti a 400 lo vendi di sicuro e anche subito. Considera che più tempo passa e più si svaluta, inoltre non ha lo stesso mercato che può avere, ad esempio, un Samsung o un iPhone. Gli smartphone Asus sono per una nicchia di clientela molto esigua, basta vedere che nemmeno le grandi catene dell'elettronica lo ritirano per la vendita, l'unica è Unieuro che nemmeno li espone nei punti vendita, lo devi acquistare online e allora lo procurano. Io l'ho comprato per tenermelo 4 anni come ho sempre fatto con gli altri miei telefoni.
    Per la cronaca ho ancora un vecchio Zenfone 2 del 2015 perfettamente funzionante la cui batteria originale non è nemmeno esausta. Sono ottimi telefoni.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 9 ha gli stessi problemi?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinyard Visualizza il messaggio
    Zenfone 9 ha gli stessi problemi?
    Li ha avuti con il primo aggiornamento ad Android 13, ma i vari bug sono stati corretti subito e dopo due settimane era già disponibile il nuovo firmware, per Zenfone è passato oltre un mese e ancora nulla. Hanno proposto invece il downgrade ad Android 12. Che poi, detto francamente, Android 13 non porta chissà quali modifiche, infatti nei forum inglesi dicono che è meglio restare con Andorid 12 e lo penso anche io.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy