CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi differenze fra versione cinese con gapps,italiano e playstore e versione internazionale di asus zenfone max. Sono consistenti? o per risparmiare va bene anche prenderla da siti tipo grosso... saluti e grazie

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Io prenderei di più il redmi 3 che comunque ha una batteria da 4000 è più maneggevole e costa pure meno con processore sicuramente più performante. Batteria si ma non così scarso come processore. Per un muletto meglio il redmi penso.
    senza dubbio anche il redmi 3 e un buon telefono, ma Asus secondo me ha quella personalizzazione in più che ti invoglia. per chi come me ama fare gli screen shott e scrivergli sopra per importunare amici, e bellissimo, e farlo in tempi brevissimi e ancora meglio, poi il comparto fotografico e abbastanza buono, migliore dello zenfone 2 (4gb di ram),a mio giudizio. lo aspetto a giorni vediamo come si presenta, acquistato a 180 euro, e dopo 1 ora appare a 159 euro che sfiga.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovo a 159?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo a 159?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grossoshop

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domandina facile facile: provengo da un sony e4 (che non vedo l'ora di lanciare dalla finestra) me lo consigliereste il zenfone max?
    questo sony è di una lentezza più unica che rara in tutto, ho provato anche a togliere la stamina e all'inizio sembrava più veloce poi ho scoperto che faceva finta

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vi posto la mia recensione completa! Spero che possa piacervi e sopratutto utile a qualcuno per la scelta dello smartphone! Personalmente mi sono letteralmente innamorato di questo Zenfone Max, e sono uno che prova uno smartphone alla settimana quindi.....


  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    fadbad (10-03-16),giorgio704 (10-03-16),kenshiro90 (22-03-16),maxber (23-03-16),vispride (30-05-16)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    mkh979 ottima recensione, non dico che mi hai fatto venire la voglia, ma l'avevo già. quindi possiamo dire che è finita la grande preoccupazione dell'autonomia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    mkh979 (10-03-16)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Vi posto la mia recensione completa! Spero che possa piacervi e sopratutto utile a qualcuno per la scelta dello smartphone! Personalmente mi sono letteralmente innamorato di questo Zenfone Max, e sono uno che prova uno smartphone alla settimana quindi.....

    innanzitutto davvero complimenti per la recensione. Fatta bene, semplice ma completa. Ho visto che hai comprato la versione cinese. Vorrei prenderla anche io perchè costa davvero poco cosi il cel. Da quale sito l'hai presa? Essendo il firmware cinese per gli aggiornamenti ci sono problemi?

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della recensione!
    Dopo averla vista mi sono decisa e l'ho preso (bianco, odio i telefoni neri).... l'ho trovato sul sito di mediaworld a 219,99€ con ritiro e pagamento in negozio (così glielo faccio accendere prima del pagamento per vedere se è tutto ok). Non mi fido molto dei siti cinesi: se il telefono ha dei problemi bisogna rispedirlo indietro a proprie spese e la garanzia è di un solo anno... spendo qualcosa in più ma non ho rotture di dogana, attese infinite e poche garanzie.
    Una sola curiosità: si trovano le cover in silicone in giro o è meglio ordinarla online?

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    innanzitutto davvero complimenti per la recensione. Fatta bene, semplice ma completa. Ho visto che hai comprato la versione cinese. Vorrei prenderla anche io perchè costa davvero poco cosi il cel. Da quale sito l'hai presa? Essendo il firmware cinese per gli aggiornamenti ci sono problemi?
    Grazie mille per i complimenti. Sono contento che il mio lavoro venga apprezzato. Non posso scrivere dove l'ho acquistato per motivi di restrizioni pubblicitarie comunque mi è arrivato già con firmware world wide installato, quindi la differenza, oltre la mancanza della banda 800mhz per LTE, sono gli aggiornamenti del firmware da effettuare manualmente e non tramite OTA, ma ci vuole veramente un secondo, basta scaricare dal sito di Asus il firmware buttarlo dentro la risorsa Asus dopo averlo collegato al PC, staccare il cavo e automaticamente lo zenfone vede l'aggiornamento.... Un gioco da ragazzi.

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy