CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simos Visualizza il messaggio
    Grazie della recensione!
    Dopo averla vista mi sono decisa e l'ho preso (bianco, odio i telefoni neri).... l'ho trovato sul sito di mediaworld a 219,99€ con ritiro e pagamento in negozio (così glielo faccio accendere prima del pagamento per vedere se è tutto ok). Non mi fido molto dei siti cinesi: se il telefono ha dei problemi bisogna rispedirlo indietro a proprie spese e la garanzia è di un solo anno... spendo qualcosa in più ma non ho rotture di dogana, attese infinite e poche garanzie.
    Una sola curiosità: si trovano le cover in silicone in giro o è meglio ordinarla online?
    Beh si, fai bene a stare sicura. Poi c'è chi come me che preferisce rischiare e risparmiare :P Per esempio questo smartphone è a 116€ su geekbuying. A quel prezzo lo vorrei prendere come telefono di scorta senza preoccuparmi della spesa

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'unico dubbio è il profilo hardware un po basso ma se mi dite che va fluido, non ha lag e non si blocca, lo prendo. Visto da vicino è pure un bel cel meglio degli altri zenfone anche se un po pesantuccio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sto tenendo d'occhio da un po di tempo. ho notato che il prezzo per quanto riguarda la versione cinese si abbassa di continuo. ho pensato a qualche problema ancora non riscontrato da chi lo sta già utilizzando. vista la tua recensione e la competenza che hai con smartphone vari volevo una tua opinione. inoltre se puoi confermarmi che se comprato dalla cina arriva comunque col playstore e lingua italiana già installati.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    L'unico dubbio è il profilo hardware un po basso ma se mi dite che va fluido, non ha lag e non si blocca, lo prendo. Visto da vicino è pure un bel cel meglio degli altri zenfone anche se un po pesantuccio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    la velocità e la fluidità dipende da quante apk istalli e hai in backround, io mi ricordo il primo smartphone dual core con 1 gb di ram per farti l'esempio, lg dual, era fluidissimo anche con varie apk istallati, ma se esageravi sempre il 1 gb di ram te lo ricordava. questo ne ha 2 gb, e in più il 4 core, se hai usato smartphone di fascia alta te ne accorgi di sicuro ma la differenza e poca, mentre il prezzo e tanto.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per i possessori o chi ha piu info di mè..girando un po in rete tra varie recensioni non e tanto chiara questa cosa...Siamo sicura che i dati 4g siano attivabili su entrambe le slot switchando all'interno delle preferenze gestione sim del telefono?
    Perche ripeto,a me pare di aver capito che solo la slot 1 è dedicata per la connessione 4G LTE,invece la slot 2 solamente per chiamato o solo 2G,quindi inutilizzabile per la navigazione internet. Sono sincero,sono molto interessato all'acquisto di questo modello,in quanto mi interessa molto la durata della batteria,però questo dubbio mi frena,e la cosa mi è veramente essenziale in quanto possiedo 3GB di dati nella privata e 2GB di dati in quella aziendale...e non voglio scambiarle fisicamente

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    comunque su tinydeal dicono che la versione cinese che vendono loro (che poi sarà la stessa che vendono grossoshop e altri) oltre all'assenza della banda 800, delle cuffie e del cavo otg all'interno della confezione non avrebbe nemmeno il gorilla glass
    Ultima modifica di piggreco; 12-03-16 alle 15:58

  8. #47
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    È Da un pò di mesi che seguo questo Asus Max, ed ora è giunto il momento di provarlo, preso su Grosso a 159€ offerta Europa...compreso di spedizione.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma si grosso è la versione china?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri ho notato due cose: durante l'aggiornamento di un'app (non ricordo quale), mentre stavo cancellando un messaggio che stavo scrivendo su Whatsapp mi si era bloccata la tastiera due volte, ho dovuto riavviare e poi è tornato bello fluido come prima, può darsi che fosse solo per l'aggiornamento...
    Invece poi mi si era bloccato per pochi secondi Chrome....
    Per il resto non ho riscontrato problemi...
    Invece, noto che ci sono spesso e volentieri diversi aggiornamenti del launcher, segnale che Asus segue questo telefono decisamente bene...
    Autonomia, finito di ricaricare ieri mattina, 4 ore e ventisei minuti di schermo acceso, luminosità manuale al 75% tranne quando sono fuori casa con il sole che la metto automatica massima, 64% di batteria residua, spettacolo!
    P.S.: leggevo sul forum dell's7 edge, si raggiungono 4.5/5 ore di schermo acceso! Ah ah ah ah.... :-P

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoyinyang Visualizza il messaggio
    Ieri ho notato due cose: durante l'aggiornamento di un'app (non ricordo quale), mentre stavo cancellando un messaggio che stavo scrivendo su Whatsapp mi si era bloccata la tastiera due volte, ho dovuto riavviare e poi è tornato bello fluido come prima, può darsi che fosse solo per l'aggiornamento...
    Invece poi mi si era bloccato per pochi secondi Chrome....
    Per il resto non ho riscontrato problemi...
    Invece, noto che ci sono spesso e volentieri diversi aggiornamenti del launcher, segnale che Asus segue questo telefono decisamente bene...
    Autonomia, finito di ricaricare ieri mattina, 4 ore e ventisei minuti di schermo acceso, luminosità manuale al 75% tranne quando sono fuori casa con il sole che la metto automatica massima, 64% di batteria residua, spettacolo!
    P.S.: leggevo sul forum dell's7 edge, si raggiungono 4.5/5 ore di schermo acceso! Ah ah ah ah.... :-P
    Ciao Antonino
    Puoi darmi una mano per la mia domanda sul 4g della seconda slot visto che lo possiedi?

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy