CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso dalla Cina, con meno di 150 euro è arrivato in versione WW, con italiano, Play Store e vari servizi Google già sopra, e funziona perfettamente. Diciamo che con un po' di fortuna risparmiare 70-80 euro non è male ;-) confermo che nella confezione mancano cuffie e cavo OTG, per il resto inserendo la SIM italiana, ma anche senza SIM, funziona alla grande senza alcun problema, servizi Google compresi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

in effetti bangood afferma che quello che vende lui ha il gorilla glass, mentre altri (tinydeal mi sembra) specificano il contrario...mah...e' possibile che in cina esistano due versioni diverse dello stesso prodotto? a me pare strano, perche' cosi' avremmo tre diverse confezioni: una europea, con gorilla glass, cuffie e cavo otg; una cinese con gorilla glass, ma senza cuffie e cavi otg; un'altra cinese senza gorilla glass, senza cuffie e senza cavo otg...

pero' va anche detto che il tipo che prende a martellate il telefono e' indiano...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Preso da Everbuying, quando arriva vi informo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,
    ho un s2 plus che purtroppo cadendo si è rotto.. e anche la batteria cominciava a durare poco..sono molto interessato a questo telefono, io utilizzo molto tomtom in offline e endomondo..vorrei sapere:
    come va il gps? qualcuno lo ha provato col telefono offline?(magari con gps status)
    è compatibile con sky go?
    le app che ho sul Samsung saranno compatibili su asus? come si fa a saperlo?
    grazie

Androidiano L'avatar di kenshiro90

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    in effetti bangood afferma che quello che vende lui ha il gorilla glass, mentre altri (tinydeal mi sembra) specificano il contrario...mah...e' possibile che in cina esistano due versioni diverse dello stesso prodotto? a me pare strano, perche' cosi' avremmo tre diverse confezioni: una europea, con gorilla glass, cuffie e cavo otg; una cinese con gorilla glass, ma senza cuffie e cavi otg; un'altra cinese senza gorilla glass, senza cuffie e senza cavo otg...

pero' va anche detto che il tipo che prende a martellate il telefono e' indiano...
    esatto, ed in teoria in India non dovrebbe esserci quello SENZA gorilla glass?

io mi sento di affermare con sicurezza che ho il gorilla glass , il telefono ha rom cinese e ho dovuto installare a forza tutto... penso di avere qualche problemino ( ogni tanto non arrivano le notifiche di whatsapp e gmail non so se dipende dalla rom o da qualche impostazione non saprei) poi non mi va android auto appena collego lo smartphone al mio intellilink R4.0 della opel mi dice google play services ha smesso di funzionare e crasha... anche la non saprò mai se è la app fatta male o la ROM cinese.

Comunque tornando a noi, io avevo il gorilla glass su samsung S3 e al tatto mi ricordo com'era , soprattutto mi ricordo come si puliva bene semplicemente strofinandolo sui pantaloni della tuta... ecco ora so che son considerazioni poco scientifiche ma questo telefono è uguale lo pulisco subito e al tatto mi sa di molto resistente ... son sicuro al cento per cento che quello di banggood sia col gorilla glass...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sarei interssato ad acquistare questo tel. principalmente x la batteria, volevo chiedervi provenendo da altri tel. con Mediatek a bordo se questo Zenfone Max funziona la sveglia da spento. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    ...ma sono rimasto malissimo dalla gestione dual sim: assolutamente INDECENTE e VERGOGNOSA...
    Per chi usa 2 sim ho trovato la soluzione utilizzando True Phone che permette di associare una specifica sim ad ogni contatto... anzi si può associare ad ogni singolo numero di un contatto... ringrazio ewham per la segnalazione

Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    fabio

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marxs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sarei interssato ad acquistare questo tel. principalmente x la batteria, volevo chiedervi provenendo da altri tel. con Mediatek a bordo se questo Zenfone Max funziona la sveglia da spento. Grazie
    da spento no, ma se usi come tutti il non disturbare, puoi settare le sveglie e calendari ti suonano per priorità.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie !

Inviato dal mio M7 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marxs Visualizza il messaggio
    Ok grazie !

Inviato dal mio M7 usando Androidiani App
    C'è il tasto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

giorgio704 (27-03-16),inricky (25-03-16)

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio