CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di karl2016

Smartphone
    SamsungGalaxyTabS2-8.0"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vai su amzon è + sicuro!

2.  
    Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorn di utilizzo debbo ritenermi soddisfatto per €159 non si può trovare di meglio :
    PRO:
    -campione di autonomia sono al 3 giorno con uso medio e sono ancora al 50% di batteria
    -Audio in chiamata buono
    -ricezione buona
    -display buono, poco brillante e non trattiene molto le ditate
    -fluido mai avuto un riavvio o blocco
    -Molto veloce nell'aggancio segnale rete e Wi-Fi
    -sblocco con 2 tocchi
    - applicazioni Asus a manetta
    -fotocamera nella media
    CONTRO:
    -sensore di luminosità da migliorare, un pò bassa in condizioni normali
    -barra indicazioni superiore poco visibile in schermata blocco tastiera
    -bordo inferiore esagerato in dimensioni
    -led notifiche minuscolo e poco visibile alla luce del sole
    -tasti menù inferiori non illuminati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorn di utilizzo debbo ritenermi soddisfatto per €159 non si può trovare di meglio :
    PRO:
    -campione di autonomia sono al 3 giorno con uso medio e sono ancora al 50% di batteria
    -Audio in chiamata buono
    -ricezione buona
    -display buono, poco brillante e non trattiene molto le ditate
    -fluido mai avuto un riavvio o blocco
    -Molto veloce nell'aggancio segnale rete e Wi-Fi
    -sblocco con 2 tocchi
    - applicazioni Asus a manetta
    -fotocamera nella media
    CONTRO:
    -sensore di luminosità da migliorare, un pò bassa in condizioni normali
    -barra indicazioni superiore poco visibile in schermata blocco tastiera
    -bordo inferiore esagerato in dimensioni
    -led notifiche minuscolo e poco visibile alla luce del sole
    -tasti menù inferiori non illuminati
    Sensore di luminosità? Disattivato, tranne quando sono fuori con il sole...
    Barra indicazioni poco visibile? Prova questa app: https://play.google.com/store/apps/d....knocklockapps
    Bordo inferiore esagerato? Non hai tutti i torti ma a me adesso non da più fastidio...
    Led di notifica? Disattivato...
    Tasti non retroilluminati? Ci ho fatto l'abitudine...

Androidiano L'avatar di karl2016

Smartphone
    SamsungGalaxyTabS2-8.0"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    ....per €159 non si può trovare di meglio :
    di grazia ma dove 'sti prezzi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto riscontrando un problema con le chiamate. A volte l'altra persona, poco dopo iniziata la telefonata, non mi sente più. Qualcuno ha lo stessa problema? Ottimo cel sotto tutti i punti di vista comunque eccetto questo problema e il volume delle suonerie un po basso (se sto per strada non sento il cell)

Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karl2016 Visualizza il messaggio
    di grazia ma dove 'sti prezzi?
    Gearbest...ma qualche mio collega lo ha trovato anche a meno ...mannaggia ..!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Io comprato su grossoshop a € 130,00 + 19,00 spese spedizione DHL, arrivato in 3/4 giorni

Bellissimo ottimo unica cosa ha rom CN e non la WW semplicemente aggiunto ita e messo play store.

Su grosso shop spiegano anche come fare... A breve passo alla WW.

Se qualcuno conosce una guida certa vorrei farlo, perdi forse gli aggiprnamenti OTA ma si possono fare manualmente.

Qualsiasi cosa chiedete

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto riscontrando un problema con le chiamate. A volte l'altra persona, poco dopo iniziata la telefonata, non mi sente più. Qualcuno ha lo stessa problema? Ottimo cel sotto tutti i punti di vista comunque eccetto questo problema e il volume delle suonerie un po basso (se sto per strada non sento il cell)
    A me sembra succede quando appoggi alla spalla sembra che dipenda dal microfono posteriore sopra la camera per i ruomori ambiente, fammi sapere se è così

Ciao

👋

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

salve ragazzi
    vorrei condividere le mie impressioni su questo device dopo 2 giorni pieni di utilizzo. ritirato giovedi sera da mediaworld al prezzo (purtroppo) di 219 euro acquistato online con ritiro in negozio,risparmiati 30 euro, ma con la coscienza apposto per via della banda 20 di wind, appena acceso aveva un 23% di ricarica residua, ho "solo" scaricato e istallato tantissime app che utilizzo, impostati tutti i dati e varie connessione wifi in primis, e siamo andati a letto con un buon 7% di carica (non riuscivo a farla andar giù completa). la mattina successiva (venerdi 18) lo stacco dalla carica verso le 7:30, e inizia la giornata, 1 ora e passa di telefonate, schermo "solo" 3 ore e poco più, foto,watapp ecc ecc, a conclusione della giornata verso le 23 era al 60% io non lo spengo mai la notte uso il non disturbare che ha diverse opzioni, tipo se si ricevono due telefonate dallo stesso numero in meno di 2 minuti suona, e importante. alcuni screen della giornata di ieri

https://www.dropbox.com/s/47w5i1srxy...-27_1.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/tz3bg5hbei...58-39.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/d0u6gmnz9h...58-27.jpg?dl=0

stamattina sveglia alle 7:30, e via video,foto a casa di amici altre telefonate,mail, ecc ecc non si riesce a scaricarlo, e ci tengo a precisare (anche se l'avete capito) che a primo (unico) ciclo, sono a 27% di batteria residua, pazzesco, per uno che e abituato (malissimo) a pagare fior di centinaia di euro per presunti top di gamma come lg g4, nexus 6, zamzung note3, e no sto qui a dire altre a questo punto per me ciofeche, che mi lasciavano nel pomeriggio con uso medio, con questo Bellissimo smartphone ho risolto il principale problema di Android, l'utilizzo. https://www.dropbox.com/s/14wt88j1l0...-00_1.jpg?dl=0 certo direte voi "hai il 27% di carica residua, ma con "soli" 5,41 ore di schermo?" a parte che è il primo ciclo in assoluto, e poi 48 ore son tanti, io non ci gioco col telefono, e se penso quando avrò fatto i primi 10 cicli completi di ricarica, mi durerà 1 settimana, ma non e il punto dei giorni di durata, ma semplicemente che uno non si deve preoccupare della batteria dell'autonomia, con questo hai risolto il problema principale. se poi si va a guardare il reparto fotografico https://www.dropbox.com/s/qg7js9zk43...02857.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/v6ovanb1qd...2_1_p.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/dpsylmhxrx...0_1_p.jpg?dl=0 (ps se notate la data 3-3-2015 e perchè l'avevo acceso senza impostare le date e orari e senza sim,non ce la facevo e volevo provare al più presto la fotocamera se non avevo preso una bitonata) https://www.dropbox.com/s/nuzws9uqa9...4_1_p.jpg?dl=0 le foto per me non sono malvagie, certo si poteva far qualcosa di più, ma a me sinceramente piacciono gli scatti, poi che puoi "ammutolire" lo scatto senza fronzoli e senza root e magie varie, e una bellissima cosa, poi se si comincia ad usare questo sensore infra, e scatto veloce ti innamorerai subito, poi la chicca del mini movie, bellissima, praticamente scegli le foto, la musica e vuolà il gioco e fatto, ti crea un video fotografico bellissimo in pochi secondi, una delle tantissime chicche che asus regala a chi acquista un suo smartphone, a chi non piacciono (le tantissime app,anche troppe) con il root può liberarsene. altre cose da applausi sono il doppio tap per accendere e spegnere il display, la registrazione delle telefonate in entrata ed uscita registra anche se collegato con viva voce bluetooth,gli screen shott semplici, si può scrivere sulle foto senza apk esterne,doppio tap se impostato sul tasto riduce la schermata per uso con una mano, e ci sono altre impostazioni che non ho ancora provato, ma che dire un affare averlo acquistato. i contro? forse 3 gb (no forse sicuro) al posto di 2 di ram sarebbero stati meglio, si avrebbe guadagnato in fluidità, che non è male, ma quando si istallano tante app e normale che accade, mi succedeva anche con il g4 3 gb di ram e i core erano a frequenza doppia rispetto a questo, sostanzialmente soddisfattissimo dell'acquisto. a dimenticavo https://www.dropbox.com/s/vhq4ms3sbt...9_1_p.jpg?dl=0 non ho avuto modo di provare le suonerie, perchè ho uno smartwach collegato lg g wach e quindi silenzio il telefono quando collegato, cioè sempre. consigliato per gli acquisti? senz'altro non ve ne pentirete.

buonanotte a tutti internauti.
    Ultima modifica di giorgio704; 19-03-16 alle 23:55

11. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

IamLegend (20-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

everbuying a 119,95 compreso il trasporto..............non ho capito la differenza tra quello "normale" e quello "cinese", qualcuno può illuminarmi?

Grazie

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio