Scusa pensavo il max 2 😀
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa pensavo il max 2 😀
Scusa pensavo il max 2
No no, sempre il primo. Eppure è diverso da quello che ho avuto prima, bah...
Comunque questo è il link:
Smartphone ASUS ZenFone Max ZC550KL-6A011WW 16GB 4G Nero in offerta su Unieuro
Grazie gia ne ho uno mi interessava il 2
Si esiste è la versione 2.0, è uscita in india del tutto simile come scocca al primo, ha un octa core e 3 gb di ram, ahimè non si riesce a farlo arrivare in Italia, ho provato ad ordinarlo tramite amazon india e flipkart, non spediscono fuori i confini indiani......
Sera dopo il secondo formattazione ora ha ripreso vita il Max molto più fluido , speriamo che esce MM per lo zenfone 2. Cosi vediamo come va lui
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Buona sera a tutti, la mia ragazza, possessore fisico del Max, a seguito dell'aggiornamento a MM, riscontra un fastidioso problema con la galleria stock di ASUS...in pratica, non deve le foto salvare sulla SD...
La fotocamera scatta una foto, la salva sulla memoria esterna (come lei ha impostato sulle opzioni) ma andando in galleria non la ritrova!... Deve fare il percorso ed andarla a ricercare tramite il gestore delle cartelle...
Per ora le ho installato una galleria alternativa (che funziona perfettamente) ma trova molto poi cattiva esteticamente la galleria "normale" (...che volete farci... [emoji28]) anche perché poi avere accesso ad essa direttamente dalla fotocamera dopo aver scattato la foto...
Qualche delucidazione o soluzione?
Grazie
Ragazzi, ho deciso: Lollipop a vita! :)
P.S.: marshmallow non mi aveva entusiasmato per nulla, l'avevo provato sull'altro Max ma troppe impostazioni, devi decidere te quali permessi dare alle app e quali no, ma anche no! Preferisco di gran lunga Lollipop: fa tutto lui e vivo tranquillo... :)
Il mio max ancora non vede nessun aggiornamento tramite app apposita.... eppure trattasi di versione italiana comprata da trony. Possibile ?
Fai questa prova: metti non scaricare aggiornamenti automaticamente e lancia la ricerca.
Qualcuno ha fatto dopo l'aggiornamento a M un ripristino condizioni di fabbrica reistallando tutte le app? avuto beneficio in qualcosa??
Fai un bel ripristino.e vedi che va meglio.di.prima
disponibile aggiornamento ufficiale WW per i non OTA
ZenFone Max (ZC550KL) | Telefoni | ASUS Italia
WW _V13.8.26.31
Ottimo, ma con tutte ste lamentele, per il momento mi astengo.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Solo a me sembra che la batteria duri meno con MM? Se volessi tornare a lollipop come dovrei fare?
Bravo, ottima scelta... ;)
Appunto...
Quando lo dicevo io che era meglio Lollipop...
P.S.: Noto in generale una certa fretta nel voler aggiornare. Se hai un dispositivo che funziona bene e che non da problemi, perché aggiornarlo per forza specialmente se cambia in modo radicale la versione di Android? Bah, non lo capirò mai...
Buona sera amici, ho acquistato per mio figlio l'asus da 16 GB Grossoshop, il primo giorno tutto perfetto, dopo aggiornamento un macello. Non funziona google play; la rubrica etc. Ho seguito la procedura su Grosshop per installare l'installer ma non funziona. chiedo il vostro aiuto. grazie.
Ciao a tutti, sono anche io un possessore dello zenfone max da circa 10 giorni, volevo comunicarvi che dopo l'aggiornamento a MM anche io ho avuto problemi di visualizzazione delle foto appena scattate se memorizzate sulla memoria esterna, ho risolto il problema facendo da recovery un wipe cache + wipe data +wipe cache. Inoltre ho contattato via chat l'assistenza asus che mi ha informato che il problema sarà (o meglio dovrebbe essere) risolto con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare entro 7 - 10 giorni.
Vorrei chiedere agli altri possessori che hanno una durata della batteria superiore alle 9 ore se hanno inizializzato la batteria come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
Io come faccio sempre con telefoni nuovi ho seguito la procedura di inizializzazione ma almeno per ora arrivo a stento ad 8 ore di schermo acceso (anche se so che non posso dare valutazioni definitive visto che ho fatto solo 4 cicli di carica e man mano il rendimento sta migliorando).
Io ho presto un Zenfone Max versione cinese da grossoshop con firmware WW, tuttavia non si vuole aggiornare a marshmallow, da errore in fase di aggiornamento, aspetto con impazienza una cyanegn mod.
Sono riuscito ad aggiornare manualmente a Marshmallow, per chi fosse interessato bisogna andare sul sito di asus: https://www.asus.com/support/Downloa...rroGvXWghR/32/, scaricare la versione WW_V13.8.26.31, rinominare il file in UL-ASUS_Z010-WW-13.8.26.31-user copiarlo nella memoria principale, togliere il cavo usb, a questo punto ci chiederà di aggiornarlo.
La procedura è lunga, quando arriva a 25 % sta fermo per 5 minuti, ricordatevi di avere almeno il 15 % di batteria.
Uniti post consecutivi...
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto il flash del firmware ww in sostituzione di quello ch da Mac o da Windows virtualizzato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io non mi sono mai fatto "pippe mentali"sulla batteria, tantomeno sul Max. In sostanza non ho mai seguito quella guida, eppure finora su entrambi i Max ho sempre fatto almeno dieci ore di schermo acceso tranquillamente... ;)
Ora ad esempio sono al 46% di batteria con quasi sei ore di schermo acceso, tutto in 4g! Ed è il terzo giorno da quando l'ho ricaricato! E non l'ho mai spento da quando l'ho preso, circa una settimana...
Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza, tu quindi con il telefono nuovo lo accendi direttamente senza fare alcuna carica? Sai quelle che tu chiami "pippe mentali" sono spiegazioni che hanno dei fondamenti elettronici motivati, ma io non li considero come una bibbia appunto ho chiesto il parere anche di altri utenti.
Ciao a tutti. Novità su MM? conviene ancora rimanere a Lollipop?
In ogni caso, spulciando gli aggiornamenti sul sito asus vedo solo diversi kernel code. Visto che questi file sono di qualche centinaio di mb non credo siano il firmware completo, che dovrebbe essere intorno ad 1 gb. Dove trovo i firmware?
Avevo aggiornato a MM e oggi sono tornato a LP. Sul sito non ci sono più i firmware. Io avevo salvato sul pc LP e quindi sono potuto tornare indietro. In ogni caso se fai una ricerca su Google lo trovi comunque.
fatto anche io adesso il downgrade a Lollipo.... Molto meglio adesso
Perchè dite che è meglio lollipop?
Io mi trovo meglio con marshmallow, basta fare un hard reset e gira tutto bene.
Io ho fatto hard reset ma il problema della galleria è rimasto
Confermo, anche io hard reset ma senza formattazione della microsd e il problema della galleria è rimasto.
Ah era da formattare la sd?