Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai prima funzionava alla perfezione??
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico9422
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Ciao,io ho MM e ho disattivato maps,praticamente ti riporta maps a come era quando abbiamo acquistato il Max,ora devi disattivare gli aggiornamenti automatici di maps e vedrai che come per magia il Gps ritorna funzionante con qualsiasi altro programma di navigazione,maps prende subito il segnale e pure waze :laughing:
-
Quote:
maury71
Quote:
Federico9422
Androidiani App
Ciao,io ho MM e ho disattivato maps,praticamente ti riporta maps a come era quando abbiamo acquistato il Max,ora devi disattivare gli aggiornamenti automatici di maps e vedrai che come per magia il Gps ritorna funzionante con qualsiasi altro programma di navigazione,maps prende subito il segnale e pure waze :laughing:
Sisi ho fatto anch'io così, il GPS prende immediatamente, ma la navigazione è imprecisa, a volte la freccia si blocca e sbaglia strada.
-
Quote:
Federico9422
Sisi ho fatto anch'io così, il GPS prende immediatamente, ma la navigazione è imprecisa, a volte la freccia si blocca e sbaglia strada.
Androidiani App
Il mio no,ho provato anche a sbagliare strada e in 5 secondi ha fatto percorso alternativo,io avevo messo anche un pezzo di cartoncino sopra alle due sim e poi richiuso la cover cosi fa un po' di pressione proprio in quel punto dove c'è il modulo gps
-
Quote:
Federico9422
Androidiani App
Di sicuro è un problema hardware che affligge molti zenfone 2 max.
Io il mio l'ho venduto propio per quel motivo.
-
Quote:
cecato
Quote:
Federico9422
Androidiani App
Di sicuro è un problema hardware che affligge molti zenfone 2 max.
Io il mio l'ho venduto propio per quel motivo.
Spero che non sia un problema hardware, anche perché installando l'ultima versione di maps è migliorato adesso aspetto un pochino e vediamo con i prossimi aggiornamenti come si comporta.
Se non vedrò risultati proverò con l'assistenza...
-
Anche con l'ultima versione di maps perde spesso il segnale gps e anche se non lo perde e' poco reattivo, mi ha fatto sbagliare uscita d'autostrada 2 volte e allungare di 15 km :(
-
Quote:
greg1971
Anche con l'ultima versione di maps perde spesso il segnale gps e anche se non lo perde e' poco reattivo, mi ha fatto sbagliare uscita d'autostrada 2 volte e allungare di 15 km :(
Il mio non perde il segnale come faceva con la penultima versione di maps, è ancora poco reattivo ma migliora. Io aspetto a vedere con i prossimi aggiornamenti come si comporta. Vedremo.
-
Quote:
Federico9422
Il mio non perde il segnale come faceva con la penultima versione di maps, è ancora poco reattivo ma migliora. Io aspetto a vedere con i prossimi aggiornamenti come si comporta. Vedremo.
Androidiani App
sono da rifare le saldature dell'antenna gps
-
Quote:
Federico9422
Se non vedrò risultati proverò con l'assistenza...
Androidiani App
Se decidessi di portalo in assistenza facci sapere. Anche il mio non è molto preciso ed è molto fastidioso a volte!. (Io sono con la vers. Lollipop).
Quote:
maury71
Scusami non è piu visibile, potresti rimetterla perfavore?.