Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaps
salve a tutti ho fatto la sciocchezza: ho comprato gli iconx!
Va beh non sono male a parte la scarsa autonomia ...quello che non riesco a fare è salvare le impostazioni . Per esempio se setto il volume al max e i suoni ambientali al successivo utilizzo ritrovo i valori di default...non c'è un mdo per salvare le impostazioni?
Purtroppo no.
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
vSilenCe
Ragazzi con l'S7 Edge mi sono state regalate queste cuffie. Le uso da una settimana e per ora tutto ok. Gli unici problemi riscontrati e che trovo molto fastidiosi sono il ritardo audio e l'audio in mono durante le telefonate.
Un altro problema riscontrato è il software per pc, non c'è verso di fargli vedere le cuffie. Il pc le vede, ha installato correttamente tutti i driver e le vedo entrambe come dispositivi rimuovibili ma il software non me le vede manco a pagare e ne farei anche a meno...se non fosse che puoi aggiornare il software delle icon x solo ed esclusivamente dal pc tramite quel programma...e di conseguenza non posso aggiornare questo dannato software.
Sapete se c'è qualche altro modo per aggiornarlo? Grazie.
From S7 Edge whit Tapatalk
Io invece ho questo problema. Soluzioni?
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
ciaps
salve a tutti ho fatto la sciocchezza: ho comprato gli iconx!
Va beh non sono male a parte la scarsa autonomia ...quello che non riesco a fare è salvare le impostazioni . Per esempio se setto il volume al max e i suoni ambientali al successivo utilizzo ritrovo i valori di default...non c'è un mdo per salvare le impostazioni?
E no...almeno per il volume...per i suoni ambientali non penso
-
Nessuna soluzione per l autoscarica eh?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=kekkopf;7827528]Nessuna soluzione per l autoscarica eh?
Inviato dal mio SM[QUOTE]
E che soluzione? E' un processo normale, qua si nota di più perché la carica è a dir poco RIDICOLA
-
Beh l auto scarica è un processo normale si, ma non così velocemente(48 ore e si scaricano sia cuffie che custodia). Questo è dovuto ad una cattiva gestione dello standby,per questo chiedevo se erano arrivate soluzioni come aggiornamenti ecc
-
Quote:
kekkopf
Beh l auto scarica è un processo normale si, ma non così velocemente(48 ore e si scaricano sia cuffie che custodia). Questo è dovuto ad una cattiva gestione dello standby,per questo chiedevo se erano arrivate soluzioni come aggiornamenti ecc
Assolutamente no... È dovuto a delle batterie microscopiche
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
sono compatibili con tutti gli smartphone o solo con samsung?
-
Ma é possibile mai che sti cessi di auricolari se così non puoi rispondere a telefono perché chi è dall'altra parte non sente un cazzo ma solo un gran rumore di vento?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma é possibile mai che sti cessi di auricolari se così non puoi rispondere a telefono perché chi è dall'altra parte non sente un cazzo ma solo un gran rumore di vento?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
A me non danno questo problema, chi è dall'altra parte mi sente perfettamente, anche ieri, nonostante ci fosse un vento allucinante.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png