CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 108 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Naturalmente non volevo mettere la mcu kld sulla mia kgl. Cercavo di capire se le novità delle varie mcu andassero di pari passo.

Cmq oggi ho messo la kgl 2.80 ma mi sembra tutto uguale e onestamente non ricordo se l'illuminazione tasti prima si attivare solo con i fanali accesi.
    Dopo farò un giro per provare af ma credo che non avrò risultati positivi.
    Non credo saranno mai di pari passo perchè le MCU vengono sfornate da produttori diversi che quindi ragionano diversamente..
    Per le luci, se non ricordo male, c'è una piccola impostazione da qualche parte nelle impostazioni di fabbrica.. Ma devi essere certo che prima funzionava bene e non è mai stata così...

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

@tabs78 nelle impostazioni di fabbrica cerca RGB led e dal menù a tendina scegli RGB. Tutto si trova in others

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Non credo saranno mai di pari passo perchè le MCU vengono sfornate da produttori diversi che quindi ragionano diversamente..
    Per le luci, se non ricordo male, c'è una piccola impostazione da qualche parte nelle impostazioni di fabbrica.. Ma devi essere certo che prima funzionava bene e non è mai stata così...
    Apparentemente si può immaginare che questa kld sia specifica e ottimizzata per le radio che hanno il Tuner tda 7786 chi ha il tda7706 già aveva le prestazioni ottimizzate dalla 2.55
    La 2.83 sembra che proprio non vada con il Tuner 7706
    La differenza nei Tuner sta solamente nel case...uno è integrato...l'altro è a scheda...all'interno della scheda madre

5. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (02-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabruri1 Visualizza il messaggio
    @tabs78 nelle impostazioni di fabbrica cerca RGB led e dal menù a tendina scegli RGB. Tutto si trova in others
    Il colore me lo fa cambiare. Se la radio è accesa i tasti sono illuminati a prescindere dai fari ma questo credo proprio lo facesse anche prima e per me non era un problema.

Tornando in topic: questi segni di vita dell'af a cosa potrebbero essere dovuti?avete già analizzato le mcu?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Il colore me lo fa cambiare. Se la radio è accesa i tasti sono illuminati a prescindere dai fari ma questo credo proprio lo facesse anche prima e per me non era un problema.

Tornando in topic: questi segni di vita dell'af a cosa potrebbero essere dovuti?avete già analizzato le mcu?
    Per il problema che dici, dalla stessa scheda devi semplicemente levare la spunta alla voce "key light"

8. Il seguente Utente ha ringraziato sabruri1 per il post:

David_Allegrett (02-01-16)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Se faceva anche prima allora credo che puoi fare ben poco, ma la tua auto viene gestita da canbus o hai collegato i cavetti uno ad uno?!
    Se è controllata da canbus mi sa che c'è una voce in Impostazioni di fabbrica che si chiama "Key light".
    Se hai collegato tu i cavetti dipende a cosa hai collegato il filo "illum"

Per l'AF ci stanno lavorando gli esperti, è abbastanza difficile, è stata decompilata l'MCU ma è difficilissimo riuscire a capirla ed interpretarla..
    Sembra non esserci proprio una logica di funzionamento dell'AF

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Si canbus.
    Non ho capito cosa dovrebbe fare, spegnersi se spengo i fari?

Allora provato con la mia kgl mcu 2.80 e ultima Malaysk:

Ero su radiodeejay in autostrada, entrato in galleria e quando sono uscito mi sono ritrovato su 105 e poi è ritornato su radio deejay.
    Nella seconda galleria invece ha fatto uno switch su una radio senza nome e poi andato su radio Maria.
    Poi ho rimesso su radiodeejay e anche se si sentiva male non ha switchato
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao,intanto vi faccio i complimenti per il lavoro che avete fatto,avevo intenzione di prendere il modello eonon 2110fz,ma visto i problemi di radio ho cambiato idea,ho visto che hanno fatto un modello che ha la radio DAB+,da quello che ho capito non dovrei avere problemi di ricezione o sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao,il modello in questione è questo GE01BZ,ma ho visto solo ora che non è Android,ma Windows ce,ritiro tutto e scusatemi.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Confermo quello che ho detto prima.

Rifatto una prova. Ero su radiodeejay entrato in galleria e ha iniziato a cercare e si è posizionata su altra frequenza di radiodeejay poi non ho capito se ha riperso il segnale ma è riandata sulla prima frequenza di radiodeejay.

Tra il primo post e il secondo ho messo la radio mod del forum

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tabs78 per il post:

David_Allegrett (03-01-16),sabruri1 (03-01-16)

Pagina 81 di 108 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio