Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi errore di battitura..1024x600
Allora se è una 1024x600 c'è anche la Booroondook ROM che puoi mettere.. Per il link vedi nel thread guide ;)
Io la consiglio come ROM ...
-
Quote:
David_Android
Allora se è una 1024x600 c'è anche la Booroondook ROM che puoi mettere.. Per il link vedi nel thread guide ;)
Io la consiglio come ROM ...
ho guardato ma a nel suo archivio non vedo rom custom per kgl
-
Quote:
tabs78
ho guardato ma a nel suo archivio non vedo rom custom per kgl
Non la vedi perchè non hai ancora letto il thread Guida...
Se l'avessi letto, sapresti che le ROM (a parità di risoluzione e di CPU) sono interscambiabili tra i vari produttori...
Ti invito a leggere il thread Guida, spendi poche energie e capisci cose molto utili...
P.S. Ho letto l'altro thread dove avete discusso.. Provvedo a modificare alcuni punti probabilmente dubbiosi..
-
a qualcuno servon gli apk della penultima malaysk ??? ad es. la radio è la jy color azzurra e i tasti li hanno messi in alto e il search è stato inibito
a me piace la kld ma x questa volta tengo questa , peccato.
-
Quote:
assterixx
a qualcuno servon gli apk della penultima malaysk ??? ad es. la radio è la jy color azzurra e i tasti li hanno messi in alto e il search è stato inibito
a me piace la kld ma x questa volta tengo questa , peccato.
Se riesci a lincarla così si guarda e si prova
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei lanciare una idea, se fattibile. Per dare un pò di "movimento" all'app MTCMusic, sarebbe possibile mettere nello sfondo l'equalizzatore "animato" alle informazioni complete del brano in riproduzione? (titolo brano, titolo album, nome artista)
-
Secondo me quello che manca alla app è la divisione brani artisti album generi playlist
-
Quote:
tabs78
Secondo me quello che manca alla app è la divisione brani artisti album generi playlist
Concordo in pieno
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
buon anno a tutti, ragazzi ho un problema, ho letto tutte le guide e tutto questo tred, ho provato ad aggiornare la "radio", ma non migliora, nel senso che l'rds non scorre e il pty dice sempre "religione e al telefono" le ho provate tutte, anche la rossa, che sarebbe quella che serve a me, ma non cambia niente, solo nell'ultima funziona la ricerca, cioè se lo tengo premuto va avanti poco alla volta, dove sbaglio? anche se credo di fare la procedura giusta visto che ho seguito quello che c'è scritto e che con l'app "musica" funziona tutto!
-
Quote:
bernix1
buon anno a tutti, ragazzi ho un problema, ho letto tutte le guide e tutto questo tred, ho provato ad aggiornare la "radio", ma non migliora, nel senso che l'rds non scorre e il pty dice sempre "religione e al telefono" le ho provate tutte, anche la rossa, che sarebbe quella che serve a me, ma non cambia niente, solo nell'ultima funziona la ricerca, cioè se lo tengo premuto va avanti poco alla volta, dove sbaglio? anche se credo di fare la procedura giusta visto che ho seguito quello che c'è scritto e che con l'app "musica" funziona tutto!
Innanzitutto buon anno anche a te :)
Poi andiamo per gradi, installa l'ultima MTCRadio che trovi alla prima pagina di questo thread che dovrebbe essere la MTCRadio4.2_search.
La procedura è semplice, scarichi l'app che devi mettere poi entro con un File Manager con diritti di root e vai in System>priv-app e trovi la MTCRadio originale e la rinomini aggiungendo ".old" alla fine e poi incolli quella che hai scaricato.
-
Quote:
David_Android
Poi andiamo per gradi, installa l'ultima MTCRadio che trovi alla prima pagina di questo thread che dovrebbe essere la MTCRadio4.2_search.
La procedura è semplice, scarichi l'app che devi mettere poi entro con un File Manager con diritti di root e vai in System>priv-app e trovi la MTCRadio originale e la rinomini aggiungendo ".old" alla fine e poi incolli quella che hai scaricato.
era la procedura che avevo già fatto, ma non funzia!!! :noword:
-
Quote:
bernix1
era la procedura che avevo già fatto, ma non funzia!!! :noword:
In che senso non funziona?
Ti resta sempre la vecchia app?
-
Quote:
David_Android
In che senso non funziona?
Ti resta sempre la vecchia app?
in pratica funziona solo la nuova funziona search!
quando ho messo la rossa è diventata rossa...
-
Buongiorno Forum e buon anno a tutti :-)
Premetto che ho una Eonon 2110f con l'ultima ROM di Malaysk a bordo... Pur provando varie apk MTCMusic, non ne ho trovata nemmeno una che mostri gli album che ho sulla mia SD in maniera "intuitiva"... Ovvero riesco a visualizzare un semplice elenco con il titolo completo ma vorrei chiedervi se c'è un modo (o un apk specifica) che permetta di visualizzare meglio i vari album (magari con la preview della copertina come accade quando lo si seleziona).
Non so se mi sono spiegato...
Attendo eventuali vostri consigli e/o suggerimenti in merito.
Grazie 1000 e saluti a tutti
Jenson
-
Sono riuscito ad installare Viper4Android ma ho notato che con l'app radio non funziona. Se ascolto musica da usb/sd o vedo video l'equalizzatore Viper funziona. Ma con l'app radio no. Qualcuno mi sa dire perchè?
-
Quote:
JensonButton
Buongiorno Forum e buon anno a tutti :-)
Premetto che ho una Eonon 2110f con l'ultima ROM di Malaysk a bordo... Pur provando varie apk MTCMusic, non ne ho trovata nemmeno una che mostri gli album che ho sulla mia SD in maniera "intuitiva"... Ovvero riesco a visualizzare un semplice elenco con il titolo completo ma vorrei chiedervi se c'è un modo (o un apk specifica) che permetta di visualizzare meglio i vari album (magari con la preview della copertina come accade quando lo si seleziona).
Non so se mi sono spiegato...
Attendo eventuali vostri consigli e/o suggerimenti in merito.
Grazie 1000 e saluti a tutti
Jenson
Metti jetaudio che è una app fantastica per queste autoradio
-
Quote:
bernix1
in pratica funziona solo la nuova funziona search!
quando ho messo la rossa è diventata rossa...
Fai una cosa, elimina tutte le versioni, fai un bel riavvio e inserisci solo l'ultima versione... vedi che fa.
-
Quote:
David_Android
Perché in app-priv? Le app di Mtcradio si trova in System /app e non System /app-priv
-
Quote:
Tom78
Perché in app-priv? Le app di Mtcradio si trova in System /app e non System /app-priv
Si scusa.. Hai ragione, ho fatto confusione io..
-
ok ci provo e vi faccio sapere....
-
Quote:
David_Android
Si scusa.. Hai ragione, ho fatto confusione io..
Ma figurati......tutti a volte sbagliamo è umano [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Quote:
tabs78
Metti jetaudio che è una app fantastica per queste autoradio
Grazie della dritta tabs78... ora la provo :-)
vi chiedo gentilmente un altra cosa: è già la quinta o sesta volta che, apparentemente senza spiegazione, il pomellino del volume, non funziona più...
Per assurdo posso alzare ed abbassare il volume solo con i comandi al volante.
L'unico modo che ho trovato è quello di fare un reset dell'autoradio, ma così facendo perdo le stazioni radio configurate e mi tocca riprogrammarle.
Inizialmente pensavo fosse un problema della ROM utilizzata, ma me lo ha fatto con tutte e 3 quelle che ho provato :(
Domanda: a qualcuno è mai accaduto? sapete a cosa è dovuto e come risolvere? O semplicemente sapete se è possibile salvarsi in qualche modo la programmazione delle stazioni radio?
Grazie 1000 in anticipo e buon anno a tutti!!!!
JB
-
Quote:
JensonButton
Grazie della dritta tabs78... ora la provo :-)
vi chiedo gentilmente un altra cosa: è già la quinta o sesta volta che, apparentemente senza spiegazione, il pomellino del volume, non funziona più...
Per assurdo posso alzare ed abbassare il volume solo con i comandi al volante.
L'unico modo che ho trovato è quello di fare un reset dell'autoradio, ma così facendo perdo le stazioni radio configurate e mi tocca riprogrammarle.
Inizialmente pensavo fosse un problema della ROM utilizzata, ma me lo ha fatto con tutte e 3 quelle che ho provato :(
Domanda: a qualcuno è mai accaduto? sapete a cosa è dovuto e come risolvere? O semplicemente sapete se è possibile salvarsi in qualche modo la programmazione delle stazioni radio?
Grazie 1000 in anticipo e buon anno a tutti!!!!
JB
Che tipo e aggiornamento di Mcu hai?
E quale rom al momento?
Magari da qui si risale a cosa si incasina...
-
Ragazzi vi chiedo una dritta perché altrimenti dovrò vendere la radio. Il microfono è pessimo. Ho provato il terzo microfono esterno e il problema si risolve solo se lo tengo attaccato alla bocca. L'ho provato ovunque ma non migliora.
Purtroppo la modifica hardware non la so fare.
Soluzioni alternative?prendere un vivavoce bt e rinunciare alla funzione sull'autoradio?mi scoccia tanto perché sentire la chiamata dalle casse é comodo
-
Quote:
tabs78
Ragazzi vi chiedo una dritta perché altrimenti dovrò vendere la radio. Il microfono è pessimo. Ho provato il terzo microfono esterno e il problema si risolve solo se lo tengo attaccato alla bocca. L'ho provato ovunque ma non migliora.
Purtroppo la modifica hardware non la so fare.
Soluzioni alternative?prendere un vivavoce bt e rinunciare alla funzione sull'autoradio?mi scoccia tanto perché sentire la chiamata dalle casse é comodo
Io non ti posso aiutare più di tanto come ti avevo già detto la mia con il microfono esterno originale dell'auto e gli opportuni settaggi nelle impostazioni non da alcun problema
Chi è al telefono dice di sentirmi bene non c'è eco nelle casse e dopo piu di un anno penso che sia più che confermato
La foto di dove ho il Mic te l'ho già postata in più ti posto i settaggi dei volumi prova a verificare siano impostati così. ..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9c9533c0ec.jpg
-
Quote:
pk313
Io non ti posso aiutare più di tanto come ti avevo già detto la mia con il microfono esterno originale dell'auto e gli opportuni settaggi nelle impostazioni non da alcun problema
Chi è al telefono dice di sentirmi bene non c'è eco nelle casse e dopo piu di un anno penso che sia più che confermato
La foto di dove ho il Mic te l'ho già postata in più ti posto i settaggi dei volumi prova a verificare siano impostati così. ..
Grazie. Sui settaggio ci siamo e ho anche provato la app mic.
Purtroppo i mic esterni li ho provati ovunque e non ci siamo
-
Curiosità, perché avete tutti volumi diversi a seconda della funzione, cambiando tra musica e radio non si hanno scompensi di volume? Tappando il foro del microfono interno cambia qualcosa?
-
Quote:
pk313
Scusami socio ma tu avevi disattivato anche quello interno vero?
-
Quote:
Tom78
Scusami socio ma tu avevi disattivato anche quello interno vero?
Nono li lascio lavorare in parallelo
La modifica interna la volevo fare che è semplicissima ma sul mio impianto non ne vale la pena
Forse x la disposizione degli altoparlanti radio e Mic esterno non si interferiscono più di tanto
-
Quote:
Morig94
Curiosità, perché avete tutti volumi diversi a seconda della funzione, cambiando tra musica e radio non si hanno scompensi di volume? Tappando il foro del microfono interno cambia qualcosa?
I volumi regolati compensano le differenze delle sorgenti
Ovvio che bt molto alto vuol dire maggior volume e guadagno bt quindi volume più basso impianto e minore disturbo...per esempio
Se lo Tappi forse elimini l'eco se hai il problema ma forse perdi le funzioni Android tipo Google search vocale perché quello lavora su Android ma dipende dalla radio...provare nn costa nulla
-
Capito, come pensavo, io ho notato che più tengo alto l'audio di sistema, e quindi anche della app musica più la qualità audio é elevata.
-
fantastico, ho chiesto a un venditore ebay con molti feedback che vende autoradio android se ne ha una senza problema af e mic..risposta..non ne abbiamo
il problema(almeno il mio) non è l'eco ma la distanza..mi sentono lontanissimo, tant'è che con l'esterno tenuto vicino alla bocca mi dicono che mi sentono bene ma già se lo metto nella plafoniera, battente, parasole o sulla radio torna troppo distante
-
Quote:
pk313
Che tipo e aggiornamento di Mcu hai?
E quale rom al momento?
Magari da qui si risale a cosa si incasina...
Ciao PK313 ho la KLD2 v.2.77 (ultima factory) installata.
Avevo la v.2.67 e l'ho aggiornata assieme alla MCU pensando dipendesse da quello, ma nulla...
La MCU che monto è l'ultima di Malaysk (quella rilasciata a Natale per intenderci)
Grazie!!!
JB
-
Ho trovato la app soundabout sullo store.
Forse potrebbe ridirezionare il solo suono delle chiamate in bt all'autoradio e lasciare attivo il microfono del telefono.
Qualcuno ha voglia di fare qualche prova ?
-
Ciao Pk e buon anno. Scusa se ti scrivo qui ma hai la messaggistica piena e non riesco a scriverti in pvt Non sei più passato dalle mie parti? Io avrei ancora quel problemino all'autoradio. Oltre al problema delle interferenze avrei anche un altro paio di cose da chiederti...ho notato anche che alzando il volume l'audio saltella, nel senso che per frazioni di secondo non si sente più poi riprende. Poi ci sarebbe anche il microfono per le chiamate in vivavoce...il mio interlocutore mi sente lontano e male.
Se mi dici che riusciresti a risolvere questi problemini potrei smontarlo e lasciartelo qualche giorno, pagherei ovviamente il tuo lavoro (mi sembra di aver capito che sei un tecnico). Grazie infinite
-
@pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?
-
Quote:
Tom78
@
pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?
Ciao
Io utilizzo m2d sender sullo smartphone e m2d receiver le trovi nel playstore, sono fenomenali puoi anche rispondere con whatsapp.
-
Quote:
giornistrani
Ciao Pk e buon anno. Scusa se ti scrivo qui ma hai la messaggistica piena e non riesco a scriverti in pvt Non sei più passato dalle mie parti? Io avrei ancora quel problemino all'autoradio. Oltre al problema delle interferenze avrei anche un altro paio di cose da chiederti...ho notato anche che alzando il volume l'audio saltella, nel senso che per frazioni di secondo non si sente più poi riprende. Poi ci sarebbe anche il microfono per le chiamate in vivavoce...il mio interlocutore mi sente lontano e male.
Se mi dici che riusciresti a risolvere questi problemini potrei smontarlo e lasciartelo qualche giorno, pagherei ovviamente il tuo lavoro (mi sembra di aver capito che sei un tecnico). Grazie infinite
Ma tu vuoi proprio che li legga..non ti basta che compaiano a schermo?
Quote:
Tom78
@
pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?
-
Quote:
tabs78
Ma tu vuoi proprio che li legga..non ti basta che compaiano a schermo?
A parte che non li vedo neanche sullo schermo per chi sta tutto il giorno in macchina è molto più sicuro che me li legga piuttosto che guardare io lo schermo rischiando di far male a qualcuno.....e poi cerco sempre di migliorare le cose nella vita NO LIMITS
-
i
| Ragazzi mi raccomando a seguire bene le nuove discussioni create nella sezione.. Vi ricordo che questa discussione è dedicata alle sole app MTC |
Per app MTC si intendono quelle applicazioni originali dell'autoradio legate all'hardware e controllate dall'MCU ...
Detto ciò, se si hanno dei consigli da dare sul come migliorare le app MTC ben vengano, altrimenti per altre app rivolgetevi qui https://www.androidiani.com/forum/au...p-non-mtc.html
Buona continuazione a tutti ;)