CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 115 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito bene una cosa...ma questo problema riguarda le Opel oppure è generico perché non è che tutti hanno problemi di questo genere
    Io assolutamente no per esempio
    Io sta voce la ho sentita solo da proprietari di Opel. @pk313 vorresti dire che tu con un mp3 che ha un volume di per se basso se alzi al massimo il volume della tua radio non senti dei sfrigolii e sferragliamenti di sotto fondo (tipo qualcosa che frigge)???

Se fosse veramente un questione di alimentazione non dipende tanto dai cavi (avendo lo stesso diametro della radio) quanto più una questione di centralina dell'auto che non ne fornisce abbastanza. Quando avrò tempo proverò a collegarla diretta dalla batteria. Tanto basta ponticellare il cavo giallo con il + della batteria e il nero con il -. Se qualcuno ha più tempo per provare facesse sapere.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Io sta voce la ho sentita solo da proprietari di Opel. @pk313 vorresti dire che tu con un mp3 che ha un volume di per se basso se alzi al massimo il volume della tua radio non senti dei sfrigolii e sferragliamenti di sotto fondo (tipo qualcosa che frigge)???

Se fosse veramente un questione di alimentazione non dipende tanto dai cavi (avendo lo stesso diametro della radio) quanto più una questione di centralina dell'auto che non ne fornisce abbastanza. Quando avrò tempo proverò a collegarla diretta dalla batteria. Tanto basta ponticellare il cavo giallo con il + della batteria e il nero con il -. Se qualcuno ha più tempo per provare facesse sapere.
    Confermo che sia ora che utilizzo la parte pre... che precedentemente senza ampli con 4 casse sistema hertz 165.5 quindi pulite senza distorsione dovuta a loro. ...utilizzando tutta la potenza possibile anche nelle pause mute assolutamente nessun fruscio..se il brano mp3 è di qualità decente ovviamente ..con oltre 4/5 di volume
    Col player predefinito non la stessa qualità del Dvd in termini di suono e equalizzazione ma con il setting dei volumi nelle impostazioni giusto pure stesso livello sonoro solo leggermente più basso il dvd ma dipende se cdaudio o mp3 da dvd

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Il primo banale suggerimento è verificare i livelli audio nelle impostazioni di fabbrica e capire se aumentando la pre di sistema aumenta o diminuisce il disturbo
    Da installatore per la parte auto suggerisco se il difetto c'è ad automobile accesa
    ...staccate i negativi anche del modulo canbus e provate a cercare un punto di massa ottimale e collegateli tutti allo stesso punto e applicate un filtro antidisturbo al positivo...se anche così c'è il problema ....provare un cavo di alimentazione volante diretto dalla batteria
    Uno Step per volta in modo da isolare il difetto

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Io vi ringrazio infinitamente per le risposte che mi state dando ma per me tutto questo è arabo. Dopo averlo montato e rismontato 286 volte sono oramai esperto solo in questo. Io vivo vicino Malpensa aeroporto...non c'è nessuno di voi in zona? Magari possiamo vederci e fare insieme queste prove, non vorrei far danni da solo
    Ultima modifica di giornistrani; 03-12-15 alle 15:20

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il primo banale suggerimento è verificare i livelli audio nelle impostazioni di fabbrica e capire se aumentando la pre di sistema aumenta o diminuisce il disturbo
    Da installatore per la parte auto suggerisco se il difetto c'è ad automobile accesa
    ...staccate i negativi anche del modulo canbus e provate a cercare un punto di massa ottimale e collegateli tutti allo stesso punto e applicate un filtro antidisturbo al positivo...se anche così c'è il problema ....provare un cavo di alimentazione volante diretto dalla batteria
    Ciao pk. I livelli di sistema nelle impostazioni di fabbrica li ho già provati mettendoli al massimo e al minimo...le interferenze si sentono sempre. Comunque i rumori sono esattamente come descritti da ANACLETO

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sempre a proposito della app music. Ma se esci con la home xche non rimangon attiva nella statusbar ?? Ieri ero col navi attivato ma non potevo cambiare le songs. Dovevo uscire dal navi con home poi aprire musica cambiare song uscire con home e riaprire il navi.

Qualcuno mi passa gli apk bluettoth dell ultima rom malaysk 800×480
    grazie
    quale quel programma che apriva le rom x prendere i vari files ???
    Potete metter in 1 pagina quel programma x cambiare/creare/modificare i tag delle song ??
    Grazie
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Per la prima cosa bisogna provare... Bisogna vedere se si riesce a far interagire la seconda app con quella di default (che tra l'altro a te è diversa dalla nostra), dovresti provare..
    Per la seconda cosa è difficile, fin'ora nessuno è mai riuscito a modificare le reali funzioni dei tasti fisici, ma chissà forse sulla tua è possibile, dovresti provare..

Come credo che hai capito, noi possiamo fornirti dei consigli, ma devi provare tu in quanto hai qualcosa del tutto diverso dal nostro...

Ho provato una rubrica alternativa ma come immaginavo non funziona!
    Mi basterebbe eventualmente avere un widget con i contatti più utilizzati sarebbe già una bella soluzione ma non so se ci sia qualcosa del genere, voi ne conoscete qualcuno?
    Per modificare la parte software esiste una guida chiara da consultare? magari in italiano?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato il modulo per salvare i nomi delle stazioni radio?siete riusciti?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Allora sicuro lo fa sia con motore acceso che non.
    Per i volumi non ricordo sinceramente, devo riprovare.
    Sai credo sia la massa. La mia radio (parlo della Opel Corsa) non ha il telaio della radio collegata a massa. L'alloggiamento per la radio è interamente in plastica.

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Allora sicuro lo fa sia con motore acceso che non.
    Per i volumi non ricordo sinceramente, devo riprovare.
    Sai credo sia la massa. La mia radio (parlo della Opel Corsa) non ha il telaio della radio collegata a massa. L'alloggiamento per la radio è interamente in plastica.

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Ciao ti parlo per esperienza su altre macchine a cui ho fatto gli impianti e ti garantisco che quel fruscio è la massa che non è collegata

Pagina 59 di 115 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio