CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 115 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettisg Visualizza il messaggio
    Entrato in recovery tramite app, ok. Adesso capisco perché non entrato con la combinazione di tasti... Il tasto power non mi funziona, e quindi sono bloccato nella recovery senza potermi muovere tra le.stringhe. bisogna configurare il tasto power da qualche parte?
    L'unico posto se riesci ad arrivare fin lì è nelle imp di fabbrica
    Troverai una voce 'wheel' relativa alla rotella Power devi verificare la spunta e semmai provare a cambiare
    In teoria serve per far lavorare al contrario il volume...ma so che ha creato parecchi problemi se settata sbagliata
    Oltre a quello rimane un problema hardware

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Preci so che il tasto power quando Ho il sistema funzionante spegne il tutto, la schermata spegnimento appare e il display si spegne.
    Comunque ho provato diverse impostazioni nel set di fabbrica, ma niente....
    Leggendo qualche post indietro mi sembra di aver capito che se premo brevemente il tasto power è come se mettersi in standby la radio, un po come accade negli smartphone, mentre se tengo premuto deve apparire il menù per spegnere, sempre come accade per smartphone o tablet. Se tengo premuto non mi succede niente, anzi, va solo in stand-by!

Leggendo qualche post indietro mi sembra di aver capito che se premo brevemente il tasto power è come se mettersi in standby la radio, un po come accade negli smartphone, mentre se tengo premuto deve apparire il menù per spegnere, sempre come accade per smartphone o tablet. Se tengo premuto non mi succede niente, anzi, va solo in stand-by!

Ultima modifica di pk313; 19-02-16 alle 18:17

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettisg Visualizza il messaggio
    Non so dove tu l abbia letto. ..comunque può essere su qualche radio così. ..sul 99% non lo è
    In stby ci va se hai selezionato l'opzione nelle 'impostazioni dell estensione'
    Sennò si spegne e basta

PER FAVORE
    Il tasto EDIT serve per aggiungere cose a un post già scritto
    POST consecutivi non sono ammessi
    Ho unito il tuo primo se vuoi aggiungere altro usa edit

Per favore rispettate queste regole che ultimamente devo ricordare un po troppo spesso
    Ultima modifica di pk313; 19-02-16 alle 18:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok scusa, ho fatto casinò con tapatalk e connessione lenta..
    Ho cercato la recovery twrp e ho trovato questo link http://freaktab.com/forum/developmen...=&p=259355 tramite xda.
    Quando sono in bootloader, come collegò l'autoradio al PC?

Alla fine nel tentativo di installare la recovery twrp touch per bypassare il problema del tasto power, mi è apparso sul display che era disponibile un update ( cioè la ROM che ho messo su SD) ed adesso mi ritrovò con un sistema fantastico!!!

Adesso chiedo, ma che vantaggi avrei as installare l'ultima versione della MCU KGL ? Adesso ho la 2.55
    Grazie mille
    Ultima modifica di David_Allegrett; 23-02-16 alle 12:43

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

nella applicazione musica integrata, c'è il modo di decidere in che ordine visualizzare la lista di canzoni?(ordine alfabetco data di inserimento etc).... vorrei saperlo sia se si puo fare con l'applicazione originale sia per una versione moddata eventualmente.

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non si puo' praticamente selezionare nel music player stock niente di diverso dall'elenco alfabetico, impossibile usarlo con 2000+ brani sull'SD come nel mio caso.
    Ci vorrebbe almeno una visualizzazione per album...
    Installane un altro, almeno questa limitazione si puo' superare abbastanza facilmente.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Jetaudio e risolvi tutto
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io consiglio Neutron player, che ha l'audio processing a 64 bit oltre che al dithering

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omega3 Visualizza il messaggio
    Io consiglio Neutron player, che ha l'audio processing a 64 bit oltre che al dithering
    Senza andare OT ... con la tua guida ricavata da 7floor ho modificato l'hardware audio. ..
    Eh...!!! Gran bella differenza di suono...specialmente sulla radio
    Sì sente un po meno sul Player ....secondo me ma differenza ce ne è. ...eccome!!!
    Cmq grazie per la guida!!

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Senza andare OT ... con la tua guida ricavata da 7floor ho modificato l'hardware audio. ..
    Eh...!!! Gran bella differenza di suono...specialmente sulla radio
    Sì sente un po meno sul Player ....secondo me ma differenza ce ne è. ...eccome!!!
    Cmq grazie per la guida!!
    Si ma continua a funzionare l'opzione audio più navigatore ?

Pagina 69 di 115 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio