CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 115 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Si scusa.. Hai ragione, ho fatto confusione io..
    Ma figurati......tutti a volte sbagliamo è umano

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Metti jetaudio che è una app fantastica per queste autoradio
    Grazie della dritta tabs78... ora la provo :-)

    vi chiedo gentilmente un altra cosa: è già la quinta o sesta volta che, apparentemente senza spiegazione, il pomellino del volume, non funziona più...
    Per assurdo posso alzare ed abbassare il volume solo con i comandi al volante.
    L'unico modo che ho trovato è quello di fare un reset dell'autoradio, ma così facendo perdo le stazioni radio configurate e mi tocca riprogrammarle.
    Inizialmente pensavo fosse un problema della ROM utilizzata, ma me lo ha fatto con tutte e 3 quelle che ho provato

    Domanda: a qualcuno è mai accaduto? sapete a cosa è dovuto e come risolvere? O semplicemente sapete se è possibile salvarsi in qualche modo la programmazione delle stazioni radio?

    Grazie 1000 in anticipo e buon anno a tutti!!!!
    JB

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JensonButton Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta tabs78... ora la provo :-)

    vi chiedo gentilmente un altra cosa: è già la quinta o sesta volta che, apparentemente senza spiegazione, il pomellino del volume, non funziona più...
    Per assurdo posso alzare ed abbassare il volume solo con i comandi al volante.
    L'unico modo che ho trovato è quello di fare un reset dell'autoradio, ma così facendo perdo le stazioni radio configurate e mi tocca riprogrammarle.
    Inizialmente pensavo fosse un problema della ROM utilizzata, ma me lo ha fatto con tutte e 3 quelle che ho provato

    Domanda: a qualcuno è mai accaduto? sapete a cosa è dovuto e come risolvere? O semplicemente sapete se è possibile salvarsi in qualche modo la programmazione delle stazioni radio?

    Grazie 1000 in anticipo e buon anno a tutti!!!!
    JB
    Che tipo e aggiornamento di Mcu hai?
    E quale rom al momento?
    Magari da qui si risale a cosa si incasina...

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo una dritta perché altrimenti dovrò vendere la radio. Il microfono è pessimo. Ho provato il terzo microfono esterno e il problema si risolve solo se lo tengo attaccato alla bocca. L'ho provato ovunque ma non migliora.
    Purtroppo la modifica hardware non la so fare.

    Soluzioni alternative?prendere un vivavoce bt e rinunciare alla funzione sull'autoradio?mi scoccia tanto perché sentire la chiamata dalle casse é comodo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una dritta perché altrimenti dovrò vendere la radio. Il microfono è pessimo. Ho provato il terzo microfono esterno e il problema si risolve solo se lo tengo attaccato alla bocca. L'ho provato ovunque ma non migliora.
    Purtroppo la modifica hardware non la so fare.

    Soluzioni alternative?prendere un vivavoce bt e rinunciare alla funzione sull'autoradio?mi scoccia tanto perché sentire la chiamata dalle casse é comodo
    Io non ti posso aiutare più di tanto come ti avevo già detto la mia con il microfono esterno originale dell'auto e gli opportuni settaggi nelle impostazioni non da alcun problema
    Chi è al telefono dice di sentirmi bene non c'è eco nelle casse e dopo piu di un anno penso che sia più che confermato
    La foto di dove ho il Mic te l'ho già postata in più ti posto i settaggi dei volumi prova a verificare siano impostati così. ..

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Io non ti posso aiutare più di tanto come ti avevo già detto la mia con il microfono esterno originale dell'auto e gli opportuni settaggi nelle impostazioni non da alcun problema
    Chi è al telefono dice di sentirmi bene non c'è eco nelle casse e dopo piu di un anno penso che sia più che confermato
    La foto di dove ho il Mic te l'ho già postata in più ti posto i settaggi dei volumi prova a verificare siano impostati così. ..
    Grazie. Sui settaggio ci siamo e ho anche provato la app mic.
    Purtroppo i mic esterni li ho provati ovunque e non ci siamo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Curiosità, perché avete tutti volumi diversi a seconda della funzione, cambiando tra musica e radio non si hanno scompensi di volume? Tappando il foro del microfono interno cambia qualcosa?

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Io non ti posso aiutare più di tanto come ti avevo già detto la mia con il microfono esterno originale dell'auto e gli opportuni settaggi nelle impostazioni non da alcun problema
    Chi è al telefono dice di sentirmi bene non c'è eco nelle casse e dopo piu di un anno penso che sia più che confermato
    La foto di dove ho il Mic te l'ho già postata in più ti posto i settaggi dei volumi prova a verificare siano impostati così. ..
    Scusami socio ma tu avevi disattivato anche quello interno vero?

  10. #629
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Scusami socio ma tu avevi disattivato anche quello interno vero?
    Nono li lascio lavorare in parallelo
    La modifica interna la volevo fare che è semplicissima ma sul mio impianto non ne vale la pena
    Forse x la disposizione degli altoparlanti radio e Mic esterno non si interferiscono più di tanto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    Tom78 (05-01-16)

  12. #630
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Curiosità, perché avete tutti volumi diversi a seconda della funzione, cambiando tra musica e radio non si hanno scompensi di volume? Tappando il foro del microfono interno cambia qualcosa?
    I volumi regolati compensano le differenze delle sorgenti
    Ovvio che bt molto alto vuol dire maggior volume e guadagno bt quindi volume più basso impianto e minore disturbo...per esempio
    Se lo Tappi forse elimini l'eco se hai il problema ma forse perdi le funzioni Android tipo Google search vocale perché quello lavora su Android ma dipende dalla radio...provare nn costa nulla

Pagina 63 di 115 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy