CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 115 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio

    i
    Ragazzi mi raccomando a seguire bene le nuove discussioni create nella sezione.. Vi ricordo che questa discussione è dedicata alle sole app MTC


    Per app MTC si intendono quelle applicazioni originali dell'autoradio legate all'hardware e controllate dall'MCU ...
    Detto ciò, se si hanno dei consigli da dare sul come migliorare le app MTC ben vengano, altrimenti per altre app rivolgetevi qui https://www.androidiani.com/forum/au...p-non-mtc.html

    Buona continuazione a tutti
    Ciao David ok scusa......mi sembrava però di averlo scritto prima che fossero generati tutti i vari tread......

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JensonButton Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta tabs78... ora la provo :-)

    vi chiedo gentilmente un altra cosa: è già la quinta o sesta volta che, apparentemente senza spiegazione, il pomellino del volume, non funziona più...
    Per assurdo posso alzare ed abbassare il volume solo con i comandi al volante.
    L'unico modo che ho trovato è quello di fare un reset dell'autoradio, ma così facendo perdo le stazioni radio configurate e mi tocca riprogrammarle.
    Inizialmente pensavo fosse un problema della ROM utilizzata, ma me lo ha fatto con tutte e 3 quelle che ho provato

    Domanda: a qualcuno è mai accaduto? sapete a cosa è dovuto e come risolvere? O semplicemente sapete se è possibile salvarsi in qualche modo la programmazione delle stazioni radio?

    Grazie 1000 in anticipo e buon anno a tutti!!!!
    JB
    A me succede....riavvio la radio e va tutto a posto. In tutti i casi è una cosa molto fastidiosa.

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, quando scarico l'app MTCBluetooth mi scarica uno zip senza file apk, come faccio a farla funzionare nella radio?

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno che ha eseguito la modifica hardware di quell utente russo (7floor) per ottenere il controllo completo del processore audio?

  6. #645
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, quando scarico l'app MTCBluetooth mi scarica uno zip senza file apk, come faccio a farla funzionare nella radio?
    Da dove hai scaricato l'app MTCBluetooth?!


    Quote Originariamente inviato da omega3 Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che ha eseguito la modifica hardware di quell utente russo (7floor) per ottenere il controllo completo del processore audio?
    Che io sappia al momento non si è cimentato nessuno... Vuoi essere tu il primo?!

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Da dove hai scaricato l'app MTCBluetooth?!




    Che io sappia al momento non si è cimentato nessuno... Vuoi essere tu il primo?!
    Non ricordo ma sono riuscito a scaricarla giusta da un'altra parte. Cambia solo l'estetica o migliora la qualità?

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo seriamente preso in considerazione di farla ma sono stato bloccato dal fatto che su XDA alcuni hanno evidenziato che dopo tale modifica si perdono le interazioni fra i vari volumi delle app MTC....in particolare non funzionerebbe più, ad esempio, la miscelazione audio fra radio e navigatore
    A dire il vero non ho più seguito la questione e non so se ci siano stati sviluppi in tal senso.

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sushy74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo seriamente preso in considerazione di farla ma sono stato bloccato dal fatto che su XDA alcuni hanno evidenziato che dopo tale modifica si perdono le interazioni fra i vari volumi delle app MTC....in particolare non funzionerebbe più, ad esempio, la miscelazione audio fra radio e navigatore
    A dire il vero non ho più seguito la questione e non so se ci siano stati sviluppi in tal senso.
    Dopo questa modifica viene eliminato il passaggio dalla mcu quindi tutte le interazioni con il systema esterno ad Android non possono più essere comandate
    Il suono migliora drasticamente ma viene governato da App esterne al sistema base quindi con le relative limitazioni ...al momento non c'è modo di utilizzare x esempio il mix con l'audio gps
    Il buono è la possibilità di equalizzare il suono x ogni applicazione...
    Regolare i livelli pre e sub come si preferisce
    Sì tratta di scollegare due linee audio verso la mcu e portarle direttamente all'ingresso dell'integrato codec
    Farlo o no dipende da cosa si cerca da questa radio...ci sono come in tutto...pro e contro

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Dopo questa modifica viene eliminato il passaggio dalla mcu quindi tutte le interazioni con il systema esterno ad Android non possono più essere comandate
    Il suono migliora drasticamente ma viene governato da App esterne al sistema base quindi con le relative limitazioni ...al momento non c'è modo di utilizzare x esempio il mix con l'audio gps
    Il buono è la possibilità di equalizzare il suono x ogni applicazione...
    Regolare i livelli pre e sub come si preferisce
    Sì tratta di scollegare due linee audio verso la mcu e portarle direttamente all'ingresso dell'integrato codec
    Farlo o no dipende da cosa si cerca da questa radio...ci sono come in tutto...pro e contro
    Cioé la qualità audio diventerebbe come quella di una radio di buona qualità non android?

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Cioé la qualità audio diventerebbe come quella di una radio di buona qualità non android?
    Io di persona non mai avuto modo di sentirla...a detta di chi l ha fatto sì. ..

Pagina 65 di 115 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy