Se non ricordi da dove l'hai scaricata è impossibile dirlo... Dovresti ricordarti e vedere se c'è un changelog e leggere cosa dice, oppure bisognerebbe confrontarla con le altre in circolazione...
Ma dubito migliori la qualità, c'è poco di qualità in quell'app.. è solo un'interfaccia e quindi sarà diversa solo la grafica..
Ho seguito la guida per installare una applicazione moddata. Mi permetto di scrivere qui perché mettere il file in system/app e rinominare l'esistente e poi riavviare non è sufficiente. Al riavvio non ci si ritrova la nuova app. Non è che va installata manualmente cliccandoci sopra? Io ho fatto una prova con MCTappMusic e la guida non ha funzionato
Penso che tu in realta' volessi intendere "rinominare l'esistente e mettere il file in system/app", altrimenti nell'altro ordine la procedura non riuscirebbe.
Secondo me e' necessario che alla fine il nuovo file abbia lo stesso nome dell'app originale (quindi rinominandolo).
Ultima modifica di Galenus; 28-01-16 alle 11:01
Si certo, l'ordine delle operazioni e' quello ma la sostanza non cambia. Non va
A me ha funzionato tranquillamente, che app hai usato per sostituire il file?
Se parliamo di una app MTC basta copiare quella che volete mettere nella giusta cartella....ad esempio system/app rinominando allo stesso tempo quella da sostituire con un estensione inutilizzabile
Esempio:
Mtcradio4.apk la voglio cambiare
La rinomino in Mtcradio4.old
Copio la nuova Mtcradio.apk nella stessa cartella
Riavvio.... (e nemmeno sempre è necessario)
Il nome....mtcradio4...5...3 ecc non è importante il systema la riconosce come app mtc dedicata ...
Non è necessario installare come fosse una app scaricata qualunque...anzi potrebbe darvi errore di non installata se ci provate
Che devo dire, a me non ha funzionato. Ho dovuto cliccarci sopra e installare come un apk qualunque e la cosa ha funzionato
Salve gente,avendo un problema,della mancanza di avviso sportelli aperti/gradi ecc." mi funzionano solo i comandi al volante"che app/file usa l autoradio x comunicare con la canbus?
La canbus è selezionata giusta.
Vi sto chiedendo del file/app,xche,molti utenti dopo la formattazzione,non gli funzionano piú.
X cui,io,avendo questa mancanza di avviso,anche dalla rom stock,penso che mi manca qualche file.
Ho provato a cambiare rom.ma nada.
La mcu non l ho mai cambiata.ho paura di brikkare.
Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ma per chiarire ti ha mai funzionato l avviso di chiusura porte ecc con questa radio?
Non su tutte le auto anche con canbus il sistema può dare queste Info. ..
Dipende anche dai segnali che il canbus invia se qualcuno ha la tua stessa auto per conferma ti potrebbe aiutare...
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
virussidac (28-01-16)