CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 115 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si pensavo fosse una cosa comunque abbastanza complessa ma alla fine a chiedere a chi ne sa di + non costa nulla, grazie lo stesso

2. Il seguente Utente ha ringraziato giampysa per il post:

David_Allegrett (08-09-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuna nuova per l'app radio MTCD?

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvapie Visualizza il messaggio
    nessuna nuova per l'app radio MTCD?
    Ci stiamo lavorando e contestualmente stiamo anche creando una ROM tutta italiana per MTCD
    Stay tuned!!
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

6. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

colostro (14-09-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ci stiamo lavorando e contestualmente stiamo anche creando una ROM tutta italiana per MTCD
    Stay tuned!!
    Grazie per il lavoro, ne approfitto per chiedere una cosa: ho Acquistato anche io un autoradio Android e sono in attesa di riceverla (spero di non essere spennato dalla dogana) e dovrebbe essere una MTCD.
    Se ho letto e capito bene, può essere installata qualsiasi rom MTCD, senza preoccupazioni (le MTCD dovrebbero essere tutte Con la stessa risoluzione e montare tutte lo stesso chip), giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Grazie per il lavoro, ne approfitto per chiedere una cosa: ho Acquistato anche io un autoradio Android e sono in attesa di riceverla (spero di non essere spennato dalla dogana) e dovrebbe essere una MTCD.
    Se ho letto e capito bene, può essere installata qualsiasi rom MTCD, senza preoccupazioni (le MTCD dovrebbero essere tutte Con la stessa risoluzione e montare tutte lo stesso chip), giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Per ora si tutte le MTCD hanno stessa risoluzione e stesso chip... In futuro chissà, ma per ora puoi installare tutte le ROM MTCD

9. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

colostro (14-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo provando a moficare da me l'app radio.

Volevo cambiare il colore di sfondo in rosso ed abbasare la soglia nella ricerca automatica (poichè attualmente alcune stazione con ricezione "accettabile" le salta.

Avrei bisogno di 2 info.
    1. Mi servirebbe il file framework-res.apk giusto.
    2. Ho decompilato l'app ma non sono riuscito a capire qual'è il valore del colore di sfondo da modificare. Ho spulciato un po' i file in drawable-nodpi, layout e layout1024×600. Qualcuno mi sa dare un dritta?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, mi spiego:
    quest'estate andando in giro per l'Italia mi sono abbastanza è impossibile che un autoradio del genere abbia una radio che faccia così cagare, (lo so, sono argomenti trattati e ritrattati e qualcuno di voi sbufferà, ma....).
    vorrei sistemare sta cavolo di cosa,
    secondo voi l'app MTCD potrà essere resa compatibile con MTCB? leggendo in giro c'è scritto che MTCD risolve.....volevo provare a mettere OS 5.1 ma per il mio rk3066 non se ne parla....la mia paura e di essere costretto a dover cambiare nuovamente autoradio perchè il mio processore piano piano viene abbandonato (volevo provare ITAROM 1024x600 ma non è stato rilasciato perchè si è passati a MTCD).
    qualcuno è in grado di aiutarmi???? pleaseeeeeeeeeeeee

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo provando a moficare da me l'app radio.

Volevo cambiare il colore di sfondo in rosso ed abbasare la soglia nella ricerca automatica (poichè attualmente alcune stazione con ricezione "accettabile" le salta.

Avrei bisogno di 2 info.
    1. Mi servirebbe il file framework-res.apk giusto.
    2. Ho decompilato l'app ma non sono riuscito a capire qual'è il valore del colore di sfondo da modificare. Ho spulciato un po' i file in drawable-nodpi, layout e layout1024×600. Qualcuno mi sa dare un dritta?

Grazie.
    1 Allora il file framework-res.apk lo trovi all'interno della ROM da cui hai preso l'apk ma ora non ricordo in che cartella...
    2 Lo sfondo che devi modificare è una immagine .png se non erro, devi lavorarci su quella.

Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, mi spiego:
    quest'estate andando in giro per l'Italia mi sono abbastanza è impossibile che un autoradio del genere abbia una radio che faccia così cagare, (lo so, sono argomenti trattati e ritrattati e qualcuno di voi sbufferà, ma....).
    vorrei sistemare sta cavolo di cosa,
    secondo voi l'app MTCD potrà essere resa compatibile con MTCB? leggendo in giro c'è scritto che MTCD risolve.....volevo provare a mettere OS 5.1 ma per il mio rk3066 non se ne parla....la mia paura e di essere costretto a dover cambiare nuovamente autoradio perchè il mio processore piano piano viene abbandonato (volevo provare ITAROM 1024x600 ma non è stato rilasciato perchè si è passati a MTCD).
    qualcuno è in grado di aiutarmi???? pleaseeeeeeeeeeeee
    Purtroppo le app MTCD non sono compatibili con MTCB e il problema dell'AF sulla MTCB non è proprio risolvibile... ci abbiamo lavorato a lungo e il nostro dev è stato in contatto con un ragazzo Californiano per provare a decompilare le MCU al cui interno risiedono le info sul funzionamento dell'AF ma niente, non è possibile decifrare queste MCU e non si sa come risolvere. Il progetto è stato abbandonato anche perchè contattati i cinesi non ci hanno voluto fornire i sorgenti e le spiegazioni per provare a risolvere il problema, e questo perchè? Perchè hanno prodotto le MTCD e stanno vendendo quelle.

Ora le soluzioni sono 2:
    1 - Utilizzare una radio con internet, programma Kodi o altre app possono aiutarti ma hai bisogno della connessione (per una ricerca approfondita c'è sempre Mr. Google)
    2 - Acquistare un box DAB+ e connetterlo all'autoradio, ce ne sono vari tipi, da quelli specifici a quelli compatibili ma la ricerca è ardua e il funzionamento dipende sempre dal numero di stazioni in DAB che ci sono nella tua zona...

Se non vuoi adottare queste 2 soluzioni devi valutare il cambio di autoradio passando da MTCB a MTCD oppure lasciar perdere la Radio e divertirti con altro...

Per la ITAROM MTCB purtroppo lo sviluppo è stato abbandonato in quanto nessuno del gruppo possiede più una MTCB e quindi non si può più testare la ROM e non possiamo/vogliamo (non sarebbe normale) rilasciare una ROM non testata che potrebbe creare problemi agli utenti che invece si fidano nel testare qualcosa modificata da noi... Purtroppo tra l'altro non ci ricaviamo nulla con questi studi e sviluppi che stiamo quotidianamente facendo e portando a termine quindi nessuno al momento ha fondi liquidi disponibili da spendere nell'acquisto di una autoradio solo per test... Contiamo invece di continuare lo sviluppo sulle MTCD.
    Spero che le mie (nostre) spiegazioni siano valide e condivise con la maggior parte di voi...

13. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

colostro (15-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    1 Allora il file framework-res.apk lo trovi all'interno della ROM da cui hai preso l'apk ma ora non ricordo in che cartella...
    2 Lo sfondo che devi modificare è una immagine .png se non erro, devi lavorarci su quella.
    Ok, grazie.
    Se ti venisse in mente il path dove si trova il framework-res.apk fammi sapere.
    L'immagine l'ho trovata. Ora ci lavoro un po'.

Grazie mille ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.
    Se ti venisse in mente il path dove si trova il framework-res.apk fammi sapere.
    L'immagine l'ho trovata. Ora ci lavoro un po'.

Grazie mille ancora.
    Quando hai fatto lo potresti postare così magari risolvo un po il mio problema ��

Pagina 87 di 115 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio