allora..non riesco in nessun modo ad installare la nuova autoradio (fiesta 2013) sulla mia fiesta (2010).non ho trovato nessun modo per farla riconoscere al auto,quindi non ho modo per controllarla.la tastiera non funziona e neanche i tasti volante.visto il posto dove si trova e anche difficile usarla tramite touch.quindi ho pensato di fare una installazione in parallelo.cioe,tengo quella originale per ascoltare radio e musica (ed anche per entrare nella menu auto) e la androird per il gps,retrocamera etc..ho preso il positivo e negativo dalla stessa fonte della radio originale e poi da un fusibile che si attiva sottochiave ho preso un filo per attaccarlo al rosso della android.in questo punto ho un dubbio e vorrei chiedere...se dalle uscite f/r e f/l (radio android) metto due cavi (per poi farli diventare uno con un adattatore) e lo faccio entrare nella aux in della radio originale,avro audio dalla unita android? ...qualsiasi altra idea ben venga
la radio in questione e questa https://www.aliexpress.com/item/HD-A...8-3dad2af9fdc8
avrei dovuto portare corrente anche al rosso della unita.quello che e per sottochiave..cosi facendo ho potuto accenderla