CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 160 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora..non riesco in nessun modo ad installare la nuova autoradio (fiesta 2013) sulla mia fiesta (2010).non ho trovato nessun modo per farla riconoscere al auto,quindi non ho modo per controllarla.la tastiera non funziona e neanche i tasti volante.visto il posto dove si trova e anche difficile usarla tramite touch.quindi ho pensato di fare una installazione in parallelo.cioe,tengo quella originale per ascoltare radio e musica (ed anche per entrare nella menu auto) e la androird per il gps,retrocamera etc..ho preso il positivo e negativo dalla stessa fonte della radio originale e poi da un fusibile che si attiva sottochiave ho preso un filo per attaccarlo al rosso della android.in questo punto ho un dubbio e vorrei chiedere...se dalle uscite f/r e f/l (radio android) metto due cavi (per poi farli diventare uno con un adattatore) e lo faccio entrare nella aux in della radio originale,avro audio dalla unita android? ...qualsiasi altra idea ben venga

la radio in questione e questa https://www.aliexpress.com/item/HD-A...8-3dad2af9fdc8

Quote Originariamente inviato da tony1981 Visualizza il messaggio
    Strano... Se hai collegato bene si sarebbe dovuta accendere

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    avrei dovuto portare corrente anche al rosso della unita.quello che e per sottochiave..cosi facendo ho potuto accenderla
    Ultima modifica di bluemask; 13-05-19 alle 06:56

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho acquistato per la mia Fiat 16 una Dasaita custom con PX5. È progettata per la Suzuki SX4 ma visto che è identica alla Fiat 16 si adatta bene e funziona tutto, compreso i comandi al volante (li ho dovuti settare tramite l'apposita app).

Volevo chiedere adesso sul corretto spegnimento dell'autoradio, onde evitare di fare scaricare la batteria. In pratica, posizionando la chiave su OFF o rimuovendo la chiave, l'autoradio si spegne. È tutto giusto? Mi lascia perplesso il fatto che rimettendo la chiave su ON l'autoradio riparte da dov'era prima (ad esempio, se stavo ascoltando la radio ritorna dentro l'app della radio). È normale? Nelle impostazioni avevo trovato la voce sottochiave e c'era un parametro già configurato in "30 secondi" ma non so cosa significhi
    Ultima modifica di roberto11700; 16-05-19 alle 08:21

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto11700 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato per la mia Fiat 16 una Dasaita custom con PX5. È progettata per la Suzuki SX4 ma visto che è identica alla Fiat 16 si adatta bene e funziona tutto, compreso i comandi al volante (li ho dovuti settare tramite l'apposita app).

Volevo chiedere adesso sul corretto spegnimento dell'autoradio, onde evitare di fare scaricare la batteria. In pratica, posizionando la chiave su OFF o rimuovendo la chiave, l'autoradio si spegne. È tutto giusto? Mi lascia perplesso il fatto che rimettendo la chiave su ON l'autoradio riparte da dov'era prima (ad esempio, se stavo ascoltando la radio ritorna dentro l'app della radio). È normale? Nelle impostazioni avevo trovato la voce sottochiave e c'era un parametro già configurato in "30 secondi" ma non so cosa significhi
    significa che dopo che hai spento il motore la radio va in spegnimento totale dopo 30 secondi. Alla riaccensione riparte dal boot di android.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta! Quindi in pratica così facendo non ci dovrebbero essere problemi di scarica della batteria dell'auto, giusto?
    Dopo i 30 secondi l'autoradio dovrebbe riaccendersi da zero con il logo della Suzuki, giusto? A proposito: se volessi cambiarlo e mettere quello Fiat, come posso fare? (se chiaramente si può fare)

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta! Quindi in pratica così facendo non ci dovrebbero essere problemi di scarica della batteria dell'auto, giusto?
    Dopo i 30 secondi l'autoradio dovrebbe riaccendersi da zero con il logo della Suzuki, giusto? A proposito: se volessi cambiarlo e mettere quello Fiat, come posso fare? (se chiaramente si può fare)

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Si per preservare la batteria e' l'ideale. Non c'entra nulla il logo....funziona cosi' a prescindere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Si per preservare la batteria e' l'ideale. Non c'entra nulla il logo....funziona cosi' a prescindere.
    Ok, quindi non ci sono problemi di trovarmi la batteria scarica.
    Per il logo invece era più che altro una modifica che volevo fare, cioè piuttosto che far apparire all'accensione lo stemma Suzuki volevo apparisse quello Fiat. Ma non so se si possa fare

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Ok, quindi non ci sono problemi di trovarmi la batteria scarica.
    Per il logo invece era più che altro una modifica che volevo fare, cioè piuttosto che far apparire all'accensione lo stemma Suzuki volevo apparisse quello Fiat. Ma non so se si possa fare
    siamo OT ....se ne parla qui su xda

https://forum.xda-developers.com/and...oyota-t3351617 pero' riguardava le vecchie PX2 PX3...
    https://forum.xda-developers.com/and...ormat-t3889665

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

roberto11700 (17-05-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una soluzione funzionante.
    Ho acquistato e montato il Dasaita PX5 con Android 8.0 per la Toyota C-HR. Funziona tutto alla perfezione tranne la retromarcia: ho collegato i cavi RCA, ho due cavi video, ho provato ad invertirli per verificare il funzionamento e la situazione è la seguente:
    - in entrambi i casi, quindi inserisco la retromarcia non succede nulla;
    - se vado su AVIN, invece, solo in un caso visualizzo la retrocamera (nell'altro compare il triangolo giallo);
    Il problema è che in AVIN anche se cambio marcia (P, D, N, B) il video si vede lo stesso. Da quello che ho capito, invece, attraverso il CANBUS la radio dovrebbe capire che si è inserita la Retro e quindi attivare la camera.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Consigli?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi scuso se posto la mia richiesta qui, ma non ho trovato la discussione riguardante la mia domanda; qualcuno ha per caso montato l'adattatore DAB+? E nel caso cosa mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Mi scuso se posto la mia richiesta qui, ma non ho trovato la discussione riguardante la mia domanda; qualcuno ha per caso montato l'adattatore DAB+? E nel caso cosa mi consigliate?
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

13. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

bluemask (20-05-19)

Pagina 110 di 160 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio