CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 153 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Era meglio se scrivevi in inglese, non si capisce un tubo...
    La tua auto per i tasti al volante usa il canbus, o sono resistivi?
    E hai provato ad impostare il canbus corretto tramite la radio?
    È strano che la radio non funzioni proprio, anche senza canbus dovrebbe accendersi attaccando il cavo iso-fakra.
    Comunque da uno sguardo sulla vecchia radio o cerca in rete lo schema dei fili sulla presa iso della tua auto.
    I fili key1- key2 da quello che ne ho capito io si usano solo in caso di comandi al volante di tipo resistivo, e non canbus.

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hemp82
    o fatto la scuola in germanya.
    come o letto penso che i segnali dell volante vengono mandati al tmc e dal tmc al can penso.
    ce un altra iso 54 poli o caricato una foto,sta tutto su quella iso che non posso allaciarla al nuovo stereo.

    https://imgur.com/a/lXYJ2ql

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nella radio danno sempre l'adattatore insieme, alla peggio modifica quello che ti hanno dato con la radio. Io ho fatto così .. ho tagliato i fili dell'adattatore non compatibile che mi avevano fornito, ho comperato dei pin maschi quelli che si stringono con la pinza, e li ho attaccati ai fili, e poi seguendo lo schema della mia auto li ho inseriti nei buchi corrispondenti del iso dell'auto, e mi funziona tutto benissimo.

    Ho dato uno sguardo alla tua radio, al connettore, il PIN 1 e il pin 11 sono i pin del canbus, attaccando quelli al can+ e can- della tua auto più gnd e acc-in alla 12v, tutto presente sul tuo iso 54 dovrebbe funzionarti tutto...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hemp82 per il post:

    bluemask (24-06-19)

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Nella radio danno sempre l'adattatore insieme, alla peggio modifica quello che ti hanno dato con la radio. Io ho fatto così .. ho tagliato i fili dell'adattatore non compatibile che mi avevano fornito, ho comperato dei pin maschi quelli che si stringono con la pinza, e li ho attaccati ai fili, e poi seguendo lo schema della mia auto li ho inseriti nei buchi corrispondenti del iso dell'auto, e mi funziona tutto benissimo.

    Ho dato uno sguardo alla tua radio, al connettore, il PIN 1 e il pin 11 sono i pin del canbus, attaccando quelli al can+ e can- della tua auto più gnd e acc-in alla 12v, tutto presente sul tuo iso 54 dovrebbe funzionarti tutto...
    quei fili vanno dall autoradio al canbus dello stereo,come li collego?
    facio ponte?
    pin 1 can-rx al can-high
    pin 11 can-tx al can-low
    acc lo messo al piu accensione,si spegne quando tiro fuori la chiave.
    quale gnd pin2 dove lo attacco?

    o 2 fili che escono dall autoradio key1 key2 sai dove metterli o non ce bisogno?

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il gnd è la massa... Il can-high e can-low li devi collegare al can-rx e can-tx... I fili key1-2 si usano per i comandi resistivi... Alla mia Opel li ho lasciati scollegati, collegando il canbus i comandi arrivano come flusso di dati e non come variazione di resistenza, quindi li riconosce direttamente dai due pin del canbus. Il filo di accensione acc-in non ho ben capito come l'hai collegato, ma sul tuo iso c'è il filo di alimentazione, che viene anche lui comandato dalla centralina e toglie corrente disinserendo la chiave ma dando il tempo alla radio di arrestarsi e non come quando stacchi una presa all'improvviso. Detto terra terra fai ponte dal 54pin alla radio di tutti i contatti che ti servono, senza prenderti alimentazione o altro da altre fonti...

    Non avevo notato che hai canbus esterno alla tua radio ..
    I fili can High e can low li devi collegare ai fili del canbus esterno...
    Dovrebbero esserci can+ e can- o can rx e can tx che escono dalla scatoletta
    Ultima modifica di hemp82; 23-06-19 alle 14:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hemp82 per il post:

    bluemask (24-06-19)

  9. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Il gnd è la massa... Il can-high e can-low li devi collegare al can-rx e can-tx... I fili key1-2 si usano per i comandi resistivi... Alla mia Opel li ho lasciati scollegati, collegando il canbus i comandi arrivano come flusso di dati e non come variazione di resistenza, quindi li riconosce direttamente dai due pin del canbus. Il filo di accensione acc-in non ho ben capito come l'hai collegato, ma sul tuo iso c'è il filo di alimentazione, che viene anche lui comandato dalla centralina e toglie corrente disinserendo la chiave ma dando il tempo alla radio di arrestarsi e non come quando stacchi una presa all'improvviso. Detto terra terra fai ponte dal 54pin alla radio di tutti i contatti che ti servono, senza prenderti alimentazione o altro da altre fonti...

    Non avevo notato che hai canbus esterno alla tua radio ..
    I fili can High e can low li devi collegare ai fili del canbus esterno...
    Dovrebbero esserci can+ e can- o can rx e can tx che escono dalla scatoletta
    ciao ora funziona tutto,o collegato 4 fili della tmc adapter,e can h can l come avevi detto tu grz.
    perfino il fis funziona come loriginale.

  10. #1117
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ho acquistato una witson android 9.1 su aliexpress, ho una chrysler voyager...funzioan tutto ma non esce alcun suono..ho letto che il problema potrebbe essere l'amplificatore della macchina, come posso risolvere?

  11. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Scusate il disturbo. Sono nuovo di questo forum e vi sto contattando
    Per riuscire a risolvere un problema con radio 2din cinese.
    Ho acquistato una radio 2din cinese di marca HACTIVOL e nella mia auto avevo già installata una retrocamera.
    Con la nuova radio android mi è arrivato un jack femmina giallo con su scritto "cam video in", composto da due fili, uno nero e uno giallo, insieme ad un filo marrone con scritto brake, messi in un connettore femmina per la retrocamera, ma
    dalla macchina non c'è un jack maschio, ma un connettore iso femmina con i cavi
    della retrocamera.
    Mi dareste qualche dritta, per i possibili collegamenti da fare per non perdere la funzione retrocamera
    Vorrei allegare foto e quant'altro ma non mi è permesso.
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Pierluigi
    Ultima modifica di Bonnibu; 14-08-19 alle 17:50

  12. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può darmi delle dritte??????

  13. #1120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonnibu Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi delle dritte??????
    posta le foto com postimage.org magari qualcuno capira' di che si tratta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 112 di 153 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy