CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 153 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a11i7a73 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, ragazzi, e scusatemi per la domanda ma ho un problema serio che non riesco a risolvere con la mia Eonon G2110F montata sulla mia Passat 1.9 TDI del 2001.

    In buona sostanza, quando la radio è del tutto spenta (oppure accesa da qualche secondo ma senza che sia completato il boot del s.o.) ed inserisco la retro tutto va benone (il display si accende regolarmente e riesco ad avere l'intero campo visivo a disposizione per la manovra).

    Al contrario, quando la radio è accesa ed ha terminato il boot del s.o., inserendo la retro mi compare al centro del display (e quindi mi occupa buona parte del campo visivo) un rettangolo nero con un segnale giallo ed un punto esclamativo nero con la scritta "Note":[vorrei postarvi delle foto ma il sistema non me lo permette]

    Non ho idea di quale possa essere il problema. Qualcuno può aiutarmi? Altri hanno avuto lo stesso problema?
    Puoi provare ad andare in sicurezza dell'estensione (scusa il nome corretto non lo ricordo) e attivare mostra video con auto in movimento (la prima opzione).

    Credo sia un qualcosa di software, al limite prova con un cambio rom.

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Quindi :
    - 3 lo collego al reverse del sub attivo ( che comportandosi come un amplificatore) si accenda e spegna al momento in cui si accende e spegne l'autoradio.
    - con il 4 allora alimento il 6 così da far attivare l'antenna sul tetto anch'essa quando accedo l'autoradio ( attualmente ho già un'autoradio diversa da quella della casa madre, una Pioneer 1 din, e al momento dell'installazione avevo messo questo cavetto adattatore


    e questo sarebbe dl tutto equilavente corretto?)

    Per quanto riguarda l'alimentazione invece : l'autoradio originale potevo usarla sia a quadro acceso sia a chiave disinserita ( semplicemente però si autospegneva dopo circa 40 min per risparmio batteria), l'ultima montata invece della Pioneer aveva il cavetto da collegare sottochiave e quindi a macchina spenta no potevo sentirla ed ero costretto ad accendere il quadro se la volevo sentire a macchina ferma.. quest'autoradio invece essendo una Custom Fit (ossia una fatta a posta per la mia auto) e non avendo alcun cavetto da mettere sottochiave vuol dire che si comporterà esattamente come l'originale ossia che potrò usarla anche a quadro spento?

    Grazie!
    Esatto tranne l'ultima cosa. Non saprei, prova e scoprilo. A me nonostante sia custom fit non funziona bene l'accensione (ho una opel) altri con radio più recenti sulla mia stessa macchina invece si
    Ultima modifica di ANACLETOESTR; 26-04-16 alle 15:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ANACLETOESTR per il post:

    Gagge89 (26-04-16)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nokia 920

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Scusa eh, ma se funziona anche a chiave spenta significa che il rosso della tua auto é un positivo fisso, e non un positivo sottochiave come hai scritto tu...
    Appunto. Ma l'autoradio di serie era collegata così, e si accendeva e spegneva con la chiave. Inoltre, accendendo la macchina, nel momento di contatto del motorino di avviamento, la radio si spegneva fino al rilascio della chiave (così come i fari)...
    Andrea

  5. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!Qualche esperienza di montaggio su una prius v2 del 2006? A parte una g2110f che mi voglio prendere + questo che in Italia non trovo ... http://www.ebay.it/itm/Toyota-Pruis-...UAAOSwl8NVbsLg

    Serve altro per il montaggio?
    Conoscete un buon installatore verso vigevano o dintorni?
    Grazie mille per ogni info
    Ultima modifica di posameo; 27-04-16 alle 19:57

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung s3neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato una Eonon GA5195F per la mia Sportage. Ho al momento due problemi: la porta usb della mia auto dopo due giorni ha iniziato a darmi problemi e ogni volta che inserisco una chiavetta non mi trova niente, come posso fare per risolvere questo problema? inoltre ho caricato nella micro sd inserita nella fessura GPS il programma Sygic per navigare ed ha funzionato per 15 gg ma da martedì scorso all'improvviso a smesso di funzionare. Ora quando avvio il programma anziché caricare la mappa di dove mi trovo mi dice che c'è un problema e non mi trova niente. Cosa posso fare? Grazie per le risposte.

  7. #265
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'alimentazione invece : l'autoradio originale potevo usarla sia a quadro acceso sia a chiave disinserita ( semplicemente però si autospegneva dopo circa 40 min per risparmio batteria), l'ultima montata invece della Pioneer aveva il cavetto da collegare sottochiave e quindi a macchina spenta no potevo sentirla ed ero costretto ad accendere il quadro se la volevo sentire a macchina ferma.. quest'autoradio invece essendo una Custom Fit (ossia una fatta a posta per la mia auto) e non avendo alcun cavetto da mettere sottochiave vuol dire che si comporterà esattamente come l'originale ossia che potrò usarla anche a quadro spento?

    Grazie!
    Io ho la GA5153 su Seat Leon e ti posso dire che mediante il canbus l'accensione/spegnimento automatico funziona perfettamente come l'autoradio originale.. Ti consiglio di installare tutto e fare le varie prove, è molto più semplice di quanto credi.


    Quote Originariamente inviato da subclaudio Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato una Eonon GA5195F per la mia Sportage. Ho al momento due problemi: la porta usb della mia auto dopo due giorni ha iniziato a darmi problemi e ogni volta che inserisco una chiavetta non mi trova niente, come posso fare per risolvere questo problema? inoltre ho caricato nella micro sd inserita nella fessura GPS il programma Sygic per navigare ed ha funzionato per 15 gg ma da martedì scorso all'improvviso a smesso di funzionare. Ora quando avvio il programma anziché caricare la mappa di dove mi trovo mi dice che c'è un problema e non mi trova niente. Cosa posso fare? Grazie per le risposte.
    Ti consiglio di fare un reset impostazioni di fabbrica e ricominciare tutto dall'inizio. Al massimo prova un cambio ROM (ma spostati nel thread giusto che non è questo).
    Sygic (siamo OffTopic) ma non lo uso quindi non so risponderti.

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung s3neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di fare un reset impostazioni di fabbrica e ricominciare tutto dall'inizio. Al massimo prova un cambio ROM (ma spostati nel thread giusto che non è questo).
    Sygic (siamo OffTopic) ma non lo uso quindi non so risponderti.
    Grazie, ci provo e poi ti faccio sapere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato subclaudio per il post:

    David_Allegrett (02-05-16)

  10. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..una domanda..chiamando la mia ragazza questa mia ha detto che mi sentiva pianissimo e in lontananza. Poi anche altri numeri che ho chiamato mi hanno dato lo stesso rscontro.. Come si può fare ad aumentare la sensibilità del microfono e/o il volume di ingresso del suono nell'autoradio?
    Grazie
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  11. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un microfono esterno o se preferisci c'è anche qualche mod software, ma non fa miracoli. :/

  12. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un microfono esterno o se preferisci c'è anche qualche mod software, ma non fa miracoli. :/
    Ciao io ho appunto sia il microfno interno (dell'autoradio) sia il microfono esterno dato in dotazione con l'autoradio, ma le persone mi dicono che mi sentono distante.. Ho provato io stesso a chiamarmi su un altro cellulare, allontaarmi dalla macchina e far parlare la mia ragazza, e quasi la sentivo più con l'orecchio direttamente dalla macchina che nell'auricolare del telefono :/ come se il microfono mi abbassasse di brutto il volume o al microfno non arrivasse se non un filino di audio KE posso fare?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  13. #270
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho appunto sia il microfno interno (dell'autoradio) sia il microfono esterno dato in dotazione con l'autoradio, ma le persone mi dicono che mi sentono distante.. Ho provato io stesso a chiamarmi su un altro cellulare, allontaarmi dalla macchina e far parlare la mia ragazza, e quasi la sentivo più con l'orecchio direttamente dalla macchina che nell'auricolare del telefono :/ come se il microfono mi abbassasse di brutto il volume o al microfno non arrivasse se non un filino di audio KE posso fare?
    Prova a cambiare posizione del microfono, mettilo in un punto dove la voce arriva in maniera diretta!

Pagina 27 di 153 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy