CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 160 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    finalmente sono riuscito a montare la nuova radio Android 5.1 sulla mia Captiva.
    Questo è il risultato:

Sembra funzionare egregiamente, almeno per quello che ho potuto testare.
    Ho però un problema con la retrocamera la cui immagine è di pessima qualità quasi in bianco e nero e sfuocata.
    Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?

Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti:
    Ho installato la seguente autoradio android sulla mia Corolla:

Tutto ok tranne come noto la ricezione radio peggiore rispetto a quella originale, allora dato che è prevista l'aggiunta opzionale di un modulo per la radio digitale ne ho preso uno su amazon:

Collegandolo alla presa usb sul retro dell'autoradio il led si accende ma non viene riconosciuto dalla app preinstallata DAB+.

Qualcuno ha provato ad installarlo e ci è riuscito?
    grazie.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 21-09-16 alle 15:38

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adris78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti:
    Ho installato la seguente autoradio android sulla mia Corolla:

Tutto ok tranne come noto la ricezione radio peggiore rispetto a quella originale, allora dato che è prevista l'aggiunta opzionale di un modulo per la radio digitale ne ho preso uno su amazon:

Collegandolo alla presa usb sul retro dell'autoradio il led si accende ma non viene riconosciuto dalla app preinstallata DAB+.

Qualcuno ha provato ad installarlo e ci è riuscito?
    grazie.
    Ho sistemato io le immagini.. esiste l'apposito tag [IMG]link[/IMG] che serve appunto per inserire le foto...

Comunque quella pennetta che hai installato non è uno stick originale compatibile con queste autoradio quindi non si può utilizzare l'app DAB+ originale dell'autoradio. Dovresti usare app di terze parti che puoi trovare anche a pagamento sul play store.
    A me funzionava ma non prendeva molto dalle mie parti poichè non è ancora ben sviluppata la rete radio digitale... Devi provare..
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

5. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

dennylu (26-01-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie, prima ho provato a scaricare un paio di app ma non funzionavano comunque..stavano sempre su connecting.. mi sai consigliare una app che possa funzionare? In alternativa dovrei ordinare la sua chiavetta dalla cina che costa 50€

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adris78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, prima ho provato a scaricare un paio di app ma non funzionavano comunque..stavano sempre su connecting.. mi sai consigliare una app che possa funzionare? In alternativa dovrei ordinare la sua chiavetta dalla cina che costa 50€
    Prova ad usare questa app qui https://play.google.com/store/apps/d...wavesink&hl=it ... usa la trial e vedi se funziona, se funziona prendi in considerazione l'idea di spendere ben 13€ per prendere la versione completa a pagamento
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

8. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

adris78 (21-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robx77 Visualizza il messaggio
    Su richiesta di Morrisone76 e per altri utenti posto un video sul funzionamento dei monitor poggiatesta posteriori.
    Premetto che:
    per il montaggio si sfilano i poggiatesta originali e si inseriscono i monitor i cui fili passano attraverso i due tubi con i quali si regola l'altezza. Per il collegamento ogni monitor ha un'entrata e un'uscita video rca. Collegando l'uscita video out della radio all'entrata del monitor 1 e l'uscita del monitor 1 all'entrata del monitor 2 si possono vedere video su tutti e tre i monitor oppure i due poggiatesta possono funzionare in maniera indipendente. Queste radio trasmettono il video sull'uscita video out solamente quando si riproduce un Dvd oppure sul Av in. Quindi se si guarda un video dalla scheda sd questo non viene trasmesso ai poggiatesta. Per ovviare a questo problema ho installato sull'entrata video della radio(Av in) un box multimediale android con il quale posso riprodurre video da scheda sd oppure da Youtube e trasmetterlo ai poggiatesta.

https://youtu.be/UwZGIjRrM_A
    complimenti per il video e per questo post. molto molto interessante
    a tal riguardo volevo chiederti una cosa. Io ho un autoradio din 2 android. Esiste qualche app per gestire questo sistema cioè per poter trasmettere ciò che vedo dal din2 es. da you tube o da altre sorgenti ai poggiatesta??? o devo necessariamente installare un box multimediale?? grazie di tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti voi, spero tanto di poter risolvere il mio problema con il vostro aiuto. Ho letto centinaia di pagine tra i vari forum Russo e cinesi ma purtroppo non ho risolto nulla.. Premetto che mi occupo di informatica ed ho un poco di manualità ma non sono esperto di installazioni autoradio. Vengo al dunque a luglio ho acquistato una Sportage 2016 4 gen. ed ho preferito prenderla con autoradio di serie senza navigatore, in quanto mi interessava mettere un sistema Android.
    Da circa un mese ho questa autoradio:
    https://m.it.aliexpress.com/item/326...3b3e8#autostay
    Marca Infidini modello KX5
    Questi sono i dati del software:

Questi sono i cavi che mi hanno fornito:

Questo è lo schema della mio cablaggio:

Questo è il diagramma della radio ricevuta:

Il mio problema è che in realtà la radio non si spegne del tutto, rimane sempre in Standby, ho letto anche in questo forum che ci sono stati casi analoghi ma non ho capito come è se poi alla fine hanno risolto...
    I cavi sembrano essere collegati bene, bel.senso che corrispondono il 12 V giallo continuo e il rosso sotto quadro, ho controllato la funzione del ritardo programmato etc., ho resettato il dispositivo più volte.
    Ho installato app per lo spegnimento ma in realtà si riavvia, ho fatto le prove descritte in questo forum..
    Ma niente l'unico modo per far fare il boot completo è mettere tutto sottoquadro. Ma questo pero' mi comporta la perdita di alcune memorie come l'orario etc...
    Non so proprio come risolvere...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GT-N7105

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Generalmente dipende dalla MCU e dal software.
    La MCU governa l'hardware, puoi vedere le relative impostazioni nella sezione Factory Settings delle impostazioni di Android, la password dovrebbe essere 123456.
    In secondo luogo sempre nel menu principale delle impostazioni di Android potrebbe esserci una voce per regolare il tempo di standby dopo aver tolto la chiave, ma ti avverto che questa impostazione raramente funziona, non so perché ma tende ad essere ignorata.

Ad ogni modo non preoccuparti, i nuovi modelli consumano meno dei precedenti in standby, il mio impiega circa due settimane per iniziare a scaricare la batteria (se non hai amplificatori o sub esterni attivi).
    La tendenza è tenerli in standby perché l'avvio a freddo è lungo e se hai bisogno subito del navigatore è fastidioso.
    Dai inoltre un'occhiata alle MCU di @DarkLeo, impostano uno standby più profondo con disattivazione di tutte le periferiche ma non di Android, con queste MCU la batteria si scaricherebbe solo dopo mesi.

Ciao.
    Ultima modifica di ultradj83; 08-10-16 alle 10:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma in realtà dopo 5 giorni la batteria l'ha buttata giù..
    Ho notato che rimane anche attivo il Bluetooth.. nonostante abbia disattivato lo spegnimento ritardato...

Androidiano

Smartphone
    GT-N7105

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodax Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma in realtà dopo 5 giorni la batteria l'ha buttata giù..
    Ho notato che rimane anche attivo il Bluetooth.. nonostante abbia disattivato lo spegnimento ritardato...

Come ti dicevo la gestione del ritardo è problematica.

Verifica con un multimetro che le tensioni del +12 permanente e +12 con chiave siano 12 e 0 quando la chiave è off.

Verifica qui se per il tuo modello c'è una MCU di @DarkLeo.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 08-10-16 alle 21:15

Pagina 37 di 160 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio